I say yes
di _MoonShine_

Ti adorooo!!! *.* continua! se non lo fai giuro che mi suicido e scriverò il tuo nome col sangueee!!! :P

Bellisimoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ti prego sbrigatia a mettere l'altro capitolo! Spero ke alla fine non uccida il Re Fine (non farla diventare una assasina) *///* ke bello il bacio (me no male ke mi faccio i film in testa)

Kyaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! *.* Dolciccimissimissimiiiiii! Li adoro! Li adoro tanto! Ma che belli! >.< Sono stupendi! E teneri! E finalmente il "ti amo" ! Oddio che bello! Che bello! Capitolo S T U P E N D O ! Fine è stata dolcissima! Shade! Oddio! è stato ancor più dolceeeeeeeeeeeeeeee!! "Non coprirli, sono bellissimi"! Sono sfollata in quel momento! Mi sono messa a urlare! O che ciccini! Avevo le lacrime agli occhi! Sei stata moolto brava! Mi è piaciuto fesss (Come avrai già capito XD).
Sono contentissima che finalmente si sono dichiarati l'uno all'altra ma.... ( eeeeeee sì! Devo sempre rompere le balle XD) ORA CHE SUCCEDERà?
Insomma.... Fine deve uccidere Huter. E non è bello uccidere il padre del tuo fidanzato! eheh
E Shade vorrà saperne di più su Fine. Non mi pare che Fine gli abbia raccontato molto sulla sua vita. Quiiiiindiiii.... sono super mega iper curiosissima di sapere come continuerà questa storia!
Ti pregooooooo! Aggiorna prestooooo!
Un super bacione! Anzi due! ^.^

Awwwwww! :3
Oddio, che dolci!
Ma sono troppo pucciosi insieme! Voglio 4 piccoli Shade e 4 piccole Fine, da loro due!!
*Arrossisce*
Che teneri..
Il capitolo? E c'è bisogno di dirlo? SPETTACOLARE!!!!!!
Che bello :3 Davvero
Aspetto con ansia il prossimo capitolo
E scommetto che qualche verità sul passato di Fine verrà a galla
Ora ti saluto, spero che aggiornerai prestissimo
Un bacio grande grande

Moon Eclipse

ecco ora arriverà la parte della erità ma xk deve arrivare uffaaaaaaaa mi raccomando aggiorna presto cosa succederà? stavolta lo saprai solo tu aspetto il prossimo chappy un bacio

Ciao e buona sera ^-^
Ahh (sospiro di sollievo) finalmente si sono dichiarati (beh più che altro finalmente Fine si e dichiarata visto che Shade l'aveva glia fatto) ma sono solo dettagli xD
Beh che dire questo capitolo mi è piacuto tantissimo ed è stato anche molto dolce ah un'ultima cosa...anche io amo gli occhi de Shade *-* Aggiorna presto ^-^
Un bacione
Mary