Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: _MoonShine_    29/02/2012    6 recensioni
Occhi Cremisi di una principessa che ha visto la morte dei suoi genitori per mano del loro migliore amico. Bella, dolce, vivace e altruista.
Occhi Cobalto di un principe arrogante e solitario, figlio di un re che uccise i suoi migliori amici.
Cosa succederebbe se questi occhi si incrociassero in uno sguardo intrecciando i loro destini?
[RedMoon]
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fine, Nuovo Personaggio, Shade, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SOLO NEI TUOI OCCHI – E SE VOLESSI RESTARE QUI CON TE?

 -Sono felice che tu sia venuta alla fine- disse lui sorridendo – Allora mi hai promesso un ballo, no?-
Già, Fine, la sua Fine, aveva promesso di ballare a quel tipo.
Lei gli aveva sempre detto che non andava pazza per i balli, e aveva indugiato nel dire Sì quando glielo aveva chiesto lui, Shade.  Invece a Will lo aveva detto subito.

Shade stava impazzando. Tutti quei pensieri gli assillavano la mente.
-Non credete di esagerare ora?- chiese Will serio –continuate a sottolineare il fatto che Fine sia la vostra serva e le date un mucchio di lavoro da fare senza pensare a come si senta lei. E ora volete farmi credere che vi importi quello che fa e con chi balla? Siete un presuntuoso, principe Shade. Come potete anche solo pensare che Fine possa innamorarsi di uno come voi!?-
William aveva ragione. Come aveva anche solo minimamente potuto pensare, o sperare, che una ragazza dolce e allegra come Fine potesse innamorarsi di uno come lui?
Lui era sempre stato un principe orgoglioso, arrogante con tutti, voleva sempre essere il migliore e non accettava critiche da nessuno.
Da quando era arrivata quella ragazzina dai capelli rossi però era cambiato.  Certo, all’inizio il suo atteggiamento era rimasto sempre lo stesso, detestava quella ragazza.
Lei lo trattava come una persona vera, niente “principe Shade” o “sua maestà”, non gli dava nemmeno del Voi. Lo aveva sempre chiamato per nome, come se fossero amici intimi.
Gli aveva insegnato a preoccuparsi per gli altri, a non sfruttare le debolezze della gente, ad apprezzare ogni minima cosa.  Gli aveva insegnato che lui era una persona come tutti gli altri e che non era solo.
Fine era una ragazza sincera, spensierata e giusta. E Shade aveva finito per innamorarsene perdutamente.
E ora? Ora, per colpa di quella stessa ragazza e di quello che provava per lei, era lì, in camera sua, seduto su quel pavimento gelato a torturarsi la mente su come fosse stato tanto stupido ad aver anche solo sperato che Fine potesse provare qualcosa per lui.
Era evidente, a Fine piaceva Sir William. Altrimenti perché avergli promesso di ballare con lui? Perché stringersi così a lui su quel cavallo? Perché sorridergli in quel modo?
Forse.. forse non avrebbe mai dovuto baciarla quella volta. Così si era innamorato ancora di più, e ora ne pagava le conseguenze.
Ho sbagliato tutto.

Fine correva per i corridoi del castello. Maledizione, ma dov’era finito Shade?
Continuava a ripensare alle parole di Will.  Non le aveva dette con cattiveria, anzi non voleva per nulla essere scortese, ma.. Shade ci era rimasto davvero male. E anche lei. Non voleva vederlo così, non era giusto.
Lo cercò in molte stanze del castello vicine alla sala del banchetto. Niente. Doveva essere per forza andato in camera sua.
Arrivò davanti alla stanza del principe e aprì pianissimo la porta senza fare alcun rumore.
La camera era al buio, illuminata solo da tre o quattro candele posizionate sulla finestra, sul comodino e sul tavolo. Non si vedeva nulla, ma quella poca luce permetteva almeno di non andare a sbattere contro qualcosa.
Fine aprì un po’ di più la porta e guardò dentro.
Vide Shade seduto a terra, vicino al letto, con la schiena al muro e la testa tra le braccia appoggiate sulle ginocchia.
Fine lo guardò quasi con dispiacere. Era colpa sua, era colpa sua se stava così. Lui le aveva sempre detto di amarla, e glielo aveva dimostrato più volte, e lei? Beh lei non gli aveva dato né risposta, né niente e aveva invitato a ballare un perfetto sconosciuto, perlopiù ospite di Shade. Sembrava quasi fatto apposta.
Si avvicinò al ragazzo senza farsi sentire. Si inginocchiò davanti a lui e gli mise delicatamente una mano sul braccio.
Shade alzò di colpo lo sguardo. Non aveva sentito arrivare nessuno, e non si aspettava che qualcuno fosse lì in quel momento.
Si ritrovò Fine davanti a sé con uno sguardo triste e pieno di rammarico. La fissò per qualche momento quasi sorpreso che lei fosse lì. Sembrava quasi uno di quei sogni impossibili.
-Che ci fai qui?- chiese lui dopo poco, voltando lo sguardo.
Fine non sapeva cosa rispondergli. Perché lo aveva seguito? Forse perché le dispiaceva e si sentiva in colpa? No. Perché lo amava.
-Perché.. beh.. n-non trovo giusto quello che ha detto Will- disse come se avesse paura di dire quello che aveva appena detto.
Shade sorrise. Quella ragazza era sempre la solita. Si preoccupava troppo per tutto e per tutti.
-Non preoccuparti per me. Non mi interessa cosa pensa Will-
Bugiardo, sei un cretino! Si maledì nella mente dopo appena aver parlato.
Fine abbozzò un sorriso poco convinto.
-Torna di là, Will ti starà aspettando- le disse lui.
No, non voleva che lei se ne andasse, non voleva che tornasse da lui. E allora perché? Perché le aveva detto così? Forse perché voleva che lei fosse felice, anche lontano da lui, ma che fosse felice.
Fine lo guardò interrogativa e sorpresa. Perché voleva che se andasse?
-M-ma io..-
-Vai,-  le disse lui abbassando lo sguardo e coprendo gli occhi con il ciuffo  –in fondo chiunque preferirebbe stare con la persona che ama.-
Cosa? Ma.. ma.. era impazzito? Che stava dicendo? Forse credeva che.. che.. credeva che lei fosse innamorata di Will? È per questo che voleva che tornasse di là, alla festa?
Che stupido, non aveva capito niente.
Fine sorrise. Gli prese il mento con una mano facendogli alzare lo sguardo e guardarla in faccia.
-Non coprirli, sono bellissimi- gli sussurrò un po’ rossa riferendosi agli occhi di Shade.
Lei aveva sempre adorato i suoi occhi, blu, profondi, magnetici.
Shade la fissava quasi incredulo, senza parole. Nessuno gli aveva mai detto una cosa così. E poi, perché era rimasta lì? Perché?
-Perché sei ancora qui?- disse a bassa voce voltandosi da un’altra parte per non mostrare di essere arrossito per quel complimento.
-Lo hai detto tu, chiunque preferirebbe stare con la persona che ama- disse lei.
Aveva usato un tono calmo e sicuro, ma dentro era un turbine di emozioni. Aveva dovuto raccogliere tutto il suo coraggio per dire a Shade quella frase. Ora toccava a lui leggere tra le righe, no?
Il ragazzo si rivoltò di scatto verso di lei. Era confuso. Che voleva dire quella frase?
-Che vuoi dire?-
Fine arrossì vistosamente, meno male che era abbastanza buio!
Provò a dire qualcosa ma non le uscì nulla dalla bocca. Allora si avvicinò piano al viso del principe continuando a guardarlo negli occhi.
Pochi centimetri, due uno.
Fine appoggiò delicatamente le labbra a quelle di Shade chiudendo gli occhi.
Shade sgranò le iridi cobalto. F-Fine lo stava.. baciando? Perché?
-Lo hai detto tu, chiunque preferirebbe stare con la persona che ama-  aveva detto lei.
Quindi.. lei.. era innamorata di lui? Non poteva crederci. Quindi non era innamorata di Ian, né di Will, ma di lui! Per tutto il tempo aveva amato LUI, e lui non lo aveva capito. Le aveva fatto tutte quelle scenate di gelosia per nulla.
Fine si staccò piano. Forse, non avrebbe dovuto farlo,non avrebbe dovuto baciarlo.. insomma … e se ora si fosse arrabbiato?
La ragazza si allontanò di quasi un centimetro dalle labbra di Shade mentre cercava di scusarsi. Ma che cavolo le era preso? Non era da lei!
-S-scusa i-io..-
Non riuscì a fine la frase che Shade l’attirò a sé facendo riunire le loro labbra in un bacio tenero e tanto atteso.
Dopo un attimo di esitazione, Fine si lasciò trasportare da quel bacio pieno di amore.
Era magnifico. Lei era lì, inginocchiata tra le gambe di Shade, con lui che la stringeva e faceva aderire spudoratamente i loro corpi, mentre muovevano le labbra in contemporanea esplorando ognuno la bocca dell’altro.
Dopo pochi minuti si staccarono di qualche centimetro per riprendere fiato.
-Ti amo- sussurrò lui sorridendo con il fiatone.
Fine sorrise arrossendo ancora di più.
-Ti amo- gli rispose finalmente. Dopo tanto tempo gli aveva finalmente detto cosa sentiva per lui, si sentiva come libera da un peso.
Shade era al settimo cielo. La ragazza che amava pazzamente era innamorata di lui. Che altro poteva volere?
Il ragazzo si alzò lentamente porgendo una mano a Fine. Lei la prese e si alzò. Perché? Cosa voleva fare?
Shade fece un passo indietro e si inchinò facendole il baciamano.
-Posso avere l’onore di questo ballo?- chiese più dolce che mai. In fondo lui le aveva detto che avrebbe ballato solo con lei.
Fine sorrise e accettò.
Ballarono tutta la sera, vicini, sorridendosi e scambiandosi qualche bacio ogni tanto.
Potevano dire di essere davvero felici ora?




 


 

Buona seraaa! :)
Allora? contente? Tutte mi avete chiesto quando Fine si sarebbe dichiarata.
Beh? Spero vi sia piaciuto, mi sono impegnata molto per questo capitolo ^.^
Aspetto i vosti commenti, anche critiche vanno benissimo!  Spero di non avervi deluso!
Un bacione, al prossimo capitolo.  

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: _MoonShine_