Make me the only one.
di BJ foREVer

04/03/15, ore 21:56

Piango tutto. La crociera, il bimbo che scalcia, stnYSTER GATES CHE IMITA LEONARDO DI CAPRIO! Questo è stato un colpo di genio. Mi fa piacere vedere che le cose infondo non siano tanto cambiate, ma che anzi ci sia sempre più conplicita e dolcezza fra questi due protagonisti. Direi che è un finale perfetto, proprio i miei complimenti! Ora vado a stalkerare il tuo profilo come prmesso, in cerca di qualcosa sui Sevenfold da leggere eueheuehu

04/03/15, ore 21:48

Beh, come credo tu abbia intuito.. Ho una piccolissima crush per Matt. Ma piccola eh. E QUINDI IMMAGINA LA MIA REAZIONE ALL'INZIO DEL CAPITOLO.
E comunque sono abbastanza dispiaciuta che abbia scelto Brian alla fine, però chi non sceglierebbe synyster gates?
Che poi con Brian non la shippavo per niente, l'ero ehi contenti loro.
Appena avrò tempo, andrò a stalkerare anche altre tue ff;---)

04/03/15, ore 21:44

Come puoi non essere soddisfatta di questa FF? A me piace da morire, mi fa letteralmente impazzire! Quindi, oltre a non saper che altro dire se non che ti sto stimando davvero tanto, corro a leggere il prossimo capitolo.
Poi mi è sembrato assolutamente giusto che La nostra Ellie chiedesse aiuto all... ASPETTA, IL COLPO DI SCENA SULLA COSA DEI MUSE? Mi hai lasciata di sasso, dico davvero. Dicevo, apprezzo il fatto che ti abbiano inserito questo personaggio come aiuto, perché è sembra bello quando qualcuno da una mano a mettere in chiaro le idee.
(Recensione modificata il 04/03/2015 - 09:51 pm)

04/03/15, ore 21:42

COOOOOOSA
NO OKAY
A PARTE BRIAN CHE È DELUSO E PIANGO
ORA ANCHE MATT? AIUTO
NO NON CREDO DI SENTIRMI BENE
Che poi, non può starci una cosa a tre? Dai, sono i due uomini più sesso del pianeta, nonché l'uno l'opposto dell'altro! Cercate di collaborare che poi le cose andranno a posto da sole!
"“No, per il mio amante” sorrise e mi tirò un pugnetto “Certo che l’ho fatto per te!”" No okay, l'ha fatto per l'amante.
E niente, corro a leggere il prossimo, sperando di non sclerare troppo.

04/03/15, ore 21:35

Una cosa che davvero adoro di questa FF è come il punto di vista passi da un personaggio all'altro. Il fatto che ora ci sia il narratore onnisciente è ancora meglio, perché nei rapporti sessuali è una cosa che preferisco.
Ma passiamo alla recensione vera e propria. Devi sapere che io scrivo mentre leggo, non so per quale motivo ci tenga a dirti tutto questo.
Una cosa che mi sono però dimenticata di dirti nella recensione precedente è che di questa FF io amo il titolo. Mi ha presa fin da subito, nonostante la descrizione un po' povera.
Ma vvb, andiamo avanti.
Allora... Il fatto che ti descriva BRian come un tipo a cui non piace violento ma delicato e dolce mi sorprende davvero, perché per me (chi non se lo è mai immaginato? Andiamo, stiamo parlando di synyster gates! *risata nervosa*) è tutto il contrario!
E descritto così dolce e delicato mi fa ancora di più invidiare (come se non lo facessi già abbastanza) le diBenedetto.
BRIAN CHE LE DICE TI AMO? SCLERO TUTTO. IO SAREI MORTA. AIUTO.

04/03/15, ore 21:15

Woooow! Questa ff sarà la mia morte, ne sono convinta. Beh, che dire, è scritta molto bene ed è fluida come racconto. Hai scelto un bel nome per la protagonista e l'inizio é tutt'altro che sobrio! Sono tipo in iperventilazione. Matt è la dolcezza come sempre e il fatto che ci sia.. Come dire.. Del feeling(?) fra loro mi piace, senza l'inizio di qualcosa che spero prenda forma al più presto. :-----)
Il fatto che questa protagonista si faccia forza con dialoghi fra sè e sè la trovo una scelta stilistica carina. E niente, che altro aggiungere? Passo al prossimo capitolo :)

05/04/12, ore 18:27

noooooooooo è finita!!!!!!
siiiiiiiiii si sposano!!!!!!
e avranno una mini-ellie!!!!! <3 che dolci...
beh, la tua fan fiction mi è piaciuta davvero molto, e anche se sono un po triste che sia finita, sono contenta per loro e per te perchè hai creato davvero un'ottima storia!!
baci
Airway

30/03/12, ore 17:56

Ero da tempo in cerca di una fan fiction sugli Avenged che mi piacesse. Le trovavo tutte uguali e mi ero quasi aresa nella mia ricerca ma poi mi sono imbattuta nella tua e lasciatelo dire: è stupenda. Non vedo l'ora di sapere come va a finire!! (anche se da innamorata disperatamente di Matt quale sono leggere l'ultimo capitolo è stato una mezza tortura...ma complimenti...davvero bello!!!!)

25/03/12, ore 18:39

ehilààààà!!!!
gran bella storia!! mi piace..
una mia amica mi ha detto:"Ale (che sono io), non è un po troppo sconcia?", ma sinceramnete non capisco come faccia una fanfiction ROSSA ad essere sconcia... è ovvio che ha qualcos in piu delle altre, ma è questo che le rende belle!!
continua presto perchè mi piace tanto ok? ;)
bacii
Airway...

01/03/12, ore 11:49

Non è male dai :)
Non preoccuparti, non scrivi male e la storia mi ispira!
Spero posterai presto il prossimo chap :)
Un abbraccio!
G.