Niente è più come prima
di Pazza Inter

20/04/12, ore 14:46

No , ma tu non puoi farmi questo !
Sei cattiva !! Spero che nelle seconda serie
si rincontrano e si rifidanzano :D
Rossy

12/04/12, ore 14:32

Bello , bello , bello !!
Continua presto perfavore !
Baci
Rossy :D

04/04/12, ore 02:06

Ehi bello il capitolo!Comunque puoi commentare la mia storia??Sai sono qui da 15 minuti xD...Grazie lo stesso!:)

03/04/12, ore 22:01

Sono curiosa di scoprire come continua !
Però non è giusto adesso sono curiosa e mi torturo
finchè non esce il prossimo capitolo !

18/03/12, ore 23:23

u.u Juss ha scelto veritàààà, ha scelto veritàààà .... Ok, ora si che sono curiosa.
Brava, bravissima, continua presto!
Baci,
Mery

18/03/12, ore 20:06

OH PORCA TROIA! sto per morire, ho tantissime cose da dirti:
-scrivi benissimo
-non vedo l'ora che tu pubblichi il prossimo capitolo
-ti chiami sul serio Mercedes? perchè io mi chiamo così e appena ho visto la descrizione della tua storia, non ho nemmeno continuato
a leggere e ho cliccato subito per leggere i capitoli. non mi è mai successo di trovare il mio nome su una FF. sono contentissima.
-sei italiana?

per adesso ho finito ma non si sa mai. aspetto la tua risposta con ansia.
CIAO :D

17/03/12, ore 16:13

Continua continua continua però mercedes è davvero scontrosa ! voglio sapere come continua !

12/03/12, ore 23:33

Ehyy, ed eccomi qui a recensire questo capitolo ... Ho visto che lo avevi pubblicato e non potevo non correre subito! ;D
Come capitolo è bello e pure lungo ...  E JUSTIN? Fantastico come ha affrontato David! Gliele ha suonate di brutto ;)
Mercedes è proprio fortunata ... In quanto a te bravissima, continua presto!

Bye, Giuly

11/03/12, ore 15:24

Ciaoo questa ff è bellissima! Me gusta, soprattutto il nuovo rapporto fra Juss e Mer ... Chissà nel frattempo come va a Susy e Andrew ;) Beh ma soprattutto sono curiosa di vedere come andrà fra Justin e Mercedes
Awwwww troppo bella la scena dove Bibo gli ha rotto ( a quel mostro di David -.- ) la sedia in testa! ;D FORZA JUSTIN!
Ahhhh che bello che fra lui e Mer si è risolto tutto: è così che deve andare ;)
Come ff, quindi mi piace e anche tu scrivi bene ... continua presto!
Baci,
Mery

04/03/12, ore 23:46

OOO MIO DIO CHE CARINI PORCA MISERIA TI GIUTO CHE QUANDO è ARRINATA LA PARTE DI DAVID TI GIURO CHE VOLEVO AMMAZZARLO MENOMALE CHE è ARRVATO JUSTIN SENNO KISSA KOSA SAREBBE SUCCESO SN MOLTO CARINI INSIEME AGGIORNA AL PIU PRESTO

03/03/12, ore 17:43

che bella continua sei molto brava, evviva MERCEDES REY yeaaa !!!

29/02/12, ore 23:55

molto molto ella mi piace l'inizio di quando lei racconta di quando era in sovrappeso e mi piace anke kome MER ignora JUSTIN <3 chiamandolo BAMBOCCIOkmq sei bravissima continuaa