Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Pazza Inter    04/03/2012    1 recensioni
Ciao ragazzi!! Mi chiamo Mercedes, ma Mer per gli amici e ho 17 anni...
Non so cosa dire tranne il fatto che 2 anni fa mi sono trasferita ad Atlanta perchè non ce la facevo più a stare a Stratford... ma adesso mi sono decisa a ritornare! Pesavo 97 kg ma as Atlanta sono dimagrita di ben 20 kg!! Da adesso per me ricomincerà una nuova vita!
Ciao ragazzi mi chiamo Justin Bieber... si quel Justin Bieber!! Sapete che ho 17 anni, sono moro (finto) e bla bla bla...
Adoro divertirmi, uscire con i giocatori di basket e con le cheerleader... beh, non ho più niente da dirvi... Ciao!
Piccola presentazione dei 2 personaggi... lei, una ragazza con un passato difficile per colpa del peso; lui, un ragazzo famoso che se ne fotte di tutto... Se volete scoprire come sarà la loro storia leggete!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Niente è più come prima- un amore incasinato'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mercedes's chapter
Mi asciugo le lacrime, butto a terra tutto quello che mi ritrovo davanti: zaino, libri, insomma un po' di tutto! Dopo un po' riesco a calmarmi e con il mio i-phone mi connetto a Twitter e posto alcune foto della festa...
Poi scrivo: "è stata una fantastica festa, ma c'è sempre qualcuno che ti rompe e ti fa girare le scatole... se lo legge, capisce!"
Mi stacco subito, anche perchè domani c'è scuola... che palle!!
Notte mondo!!

Justin's chapter
Mi connetto a Twitter e leggo un post di Mercedes: "è stata una fantastica festa, ma c'è sempre qualcuno che ti rompe e ti fa girare le scatole... se lo legge, capisce!"
Si sta riferendo a me ovvio!!! Lo so che mi sono comportato una merda con lei, ma è aggressiva e antipatica! Non mi da neanche il tempo di spiegare che già parte per la tangente e inizia ad insultarmi!! Non le sopporto le persone così! Mi stacco da Twitter perchè domani c'è scuola.. che palle!

Mercedes's chapter
Mi suona la sveglia, che fastidio!!
Sembro una zombie, ma non me ne frego..
Mi lavo velocemente, per non fare tardi a scuola; poi indosso dei vestiti piuttosto semplici, questi: http://www.pourfemme.it/wp-galleryo/denny-rose-estate-2010/minidenny-rose-collezione-t-shirt.jpg
Con queste scarpe: http://ecx.images-amazon.com/images/I/41pNudS%2BPZL._SL500_SX190_CR0,0,190,246_.jpg
Verso le 7.45 esco da casa e mi avvio per andare (a malincuore) a scuola... da lontano vedo il bamboccio n. 1 che sale in macchina...
Mi fa ribrezzo solo a guardarlo!! Come si è permesso ieri sera di trattarmi così?? Io sono un essere umano, anche io ho dei sentimenti cazzo!! Mi trattengo per non farmi uscire le lacrime.. mi metto le cuffie dell'i.pod e inizio ad ascoltare i Green Day... è il mio gruppo preferito! La canzone che preferisco di più è Boulevard of Broken Dreams.. è stra fanatstica!
Cammino molto lentamente, assolta dai miei pensieri... solite cazzate, niente di serio non vi preoccupate!
Arrivo a scuola dopo più o meno 15 minuti... tutto normale: ragazzi che imprecano contro i loro genitori con gli amici, coppie che si sbaciucchiano, Susy e And che si stanno baciando...
Che cosaaaaaaaaaaaaaa!!!!??? No, o mio Dio!! Cupido (io) sei grande!!
Non mi accosto neanche a loro, non voglio rovinare il momento capite... cioè stanno benissimo insieme!
Lei è una ragazza dolce, sincera, bellissima e lui un ragazzo divertente, dolce, simpatico e bello!!
Sono fiera di me!! Girovago per il corridoio con il sorriso stampato sulle labbra fino a quando...
Mer- porca put... ahio!!
-scusa!
Alzo la testa e indovinate chi mi ritrovo?? Il bamboccio!
Mer- delle tue scuse non me ne faccio niente!
Jus- ma perchè sei così scontrosa?!
Mer- beh perchè tu mi sei antipatico Bieber... mi stai sulle scatole!
Jus- me ne farò una ragione... ma presto cambierai idea su di me!- mi dice con tono di sfida
Mer- si, contaci- nella mia voce c'era molta ironia
Da lontano vedo Jason lo chiamo e si avvicina a noi
Jas- Mercedes! Ti vedo un po' male stamattina, che c'è??
Mer- niente, sono stanca morta!
Jason mi mette un braccio intorno alle spalle e sorride... è così carino!
Iniziamo a parlare della festa di ieri sera, per la cronaca siamo ancora davanti al bamboccio, e sorridiamo..
Bieber ci guarda tipo con la faccia "ehi sono qui, davanti a voi!"
Ancora abbracciata a Jason, ci dirgiamo in classe... tutti ci fissano... chissene!
Ad un certo punto Susy ci viene addosso
Sus- ragazzi mi sono persa qualcosa?- dice squadrando me e Jas (eh si, adesso lo chiamo così) dalla testa ai piedi
Jas- come scusa?? Siamo solo amici... niente di più e niente di meno!
Sus- ah vabbè...
Mer- e tu con An?
Susy diventa rossa peggio di un pomodoro
Sus- ti spiego tutto più tardi... adesso devo andare a lezione di chimica... che palle! Ciao ragazzi!!
La salutiamo con un cenno di mano.. mi siedo al mio banco e Jas si mette vicino a me... davanti a noi c'è il bamboccio n.1... Ma perchè ce l'ho sempre azzeccato?!
Le prime 2 ore di scuola passano in fretta, sono in compagnia di An, Jas e Susy...
Cerco un tavolo libero e lo trovo... stranamente Jas si siede con noi e non con Bieber e altri bambocci...
Mer- come mai non stai con Bieber e co??
Jas- mi va di conoscervi meglio; ma se vi do fastidio me ne vado!
Mer- assolutamente no!! Se ti alzi da quella sedia giuro che ti uccido
Jas- no per favore!! La scongiuro- dice imprecando dopo essersi inginocchiato davanti a me
Mer- non lo faccio solo perchè sei tu!
Jas- la ringrazio signorina Rey! Grazie!!- dice baciandomi le mani
Scoppiamo a ridere in una fragorosa risata! Noto che Bieber ci guarda infastidito... ma quanto è antipatico sto ragazzo??!!

Justin's chapter
Jason mi ha "abbandonato" per stare con la Rey... appena trova un'altra persona mi scarica come se niente fosse! Stanno ridendo come matti per non so cosa... no! Io li devo andare a fermare!
Jus- disturbo?
Mer- ma che domande! Certo che si!
Jus- bene, non mi interessa!- mi siedo al loro tavolo, Mercedes mi guarda infastidita
Mer- che vuoi?
Jus- sapete tutti che stasera darò una festa a casa mia, e per questo sono venuto per invitarvi!
Jas- Bro a che ora?
Jus- 21.00... puntuali eh!
Al tavolo c'erano solo loro 2, l'altra coppietta non so che fine ha fatto e sinceramente neanche me ne importa!
Le altre ore di scuola passano in fretta per fortuna, appena arrivo a casa mi connetto su Twitter, le mie fan aumentano sempre di più e io sono contentissimo!! Ho raggiunto 18 milioni di followers e quasi mi metto a saltare per la gioia! Non prendetemi per un bambino ma che ci volete fare....
Vado sul profilo di molte persone, tra cui in quello di Mercedes... scrive molte frasi patetiche secondo me come ad esempio: "la vita è come una scala; c'è chi sale e c'è chi scende" (o una cosa del genere) e altre cose... mi metto a guardare le sue foto... devo dire che è molto fotogenica... vedo alcune foto di lei che si bacia con un ragazzo, ex ragazzo, perchè se non mi sbaglio quello prima a scuola si stava sbaciucchiando con Susan... perdo tutto il pomeriggio a guardare le foto di Mercedes, di quando stava ad Atlanta..
Non ci posso ancora credere del bel cambiamento che ha subito!! Cioè è una bella ragazza, ma come ho già detto ieri sera, di persone come lei ne si trovano a bizzeffe!
Il tempo è volato, mi accorgo che si sono fatte le 20.15 e per questo decido di iniziare a prepararmi; faccio una doccia lenta lenta, poi prendo una camicia, un paio di jeans e le supra nere e le indosso..
Con un po' di gel mi faccio la cresta, oh Bieber come fai ad essere ogni giorno così fottutamente perfetto?? Se potessi mi sposerei!

Mercedes's chapter
Sono le 20.30 e ancora devo iniziare a prepararmi... io non ci voglio andare a sta cavolo di festa, ma Jason mi ha detto che verrà a prendermi tra... o mio dio 20 minuti!!
Corro a farmi una doccia veloce, poi prendo questo: http://www.pourfemme.it/img/mini-dress-sexy.jpg; lo abbino con queste scarpe: http://www.global-shopp.com/ebay/trans/IMGP2795.jpg
Siete curiosi di sapere com'è la mia faccia?? Beh, eccola qui: http://thumbs.dreamstime.com/thumblarge_571/1294164080JCj7vT.jpg
Che ne pensate??
Dopo un po' sento il campanello, è Jason... vado da lui; mi guarda a bocca aperta
Jas- wooow!! Sei bellissima!!
Mer- grazie! e smettila di sbavare!
Jas- oh si scusa!!
Mi abbraccia a poi andiamo a casa del bamboccio.. ci apre e mi guarda a bocca aperta... anche lui!
Ci siamo solo noi tre, siamo di un quarto d'ora in anticipo... Jason si siede sul divano e io mi metto su di lui... sembrerà strano, ma è come se ci conoscessimo da tutta la vita... scherziamo, ci prendiamo in giro...
Jus- allora, mentre aspettiamo gli altri, che si fa??
Mer- io vado su Twitter, voi fate quello che volete!
Con il mio i-phone mi connetto a Twitter... nessuna novità, solite palle!
Dopo una ventina di minuti arrivano tutti gli invitati, tra cui anche Susy a An, appiccicati peggio di due sanguisughe, è l'amore!!
Mi sto annoiando a morte, quasi quasi me ne vado... vedo tutti che si sbaciucchiano, addirittura Jas!!

Io. mi. sto. annoiando!!

Mi alzo dal divano e vado verso l'uscita, quando qualcuno mi ferma per il polso... mi giro e vedo Bieber
Mer- ma la smetti di prendermi con ste manaccie
? E poi che vuoi adesso??                                   Jus- scusa come sei aggressiva!! Come mai te ne stai andando??
Mer
- e come mai tu non ti fai mai i cazzi tuoi??
Jus- che palle che sei! Ti ho fatto una domanda!
Mer- ok, allora ti rispondo... me ne sto andando perchè ho sonno, mi sto annoiando Bieber!! Adesso magari se mi lasci passare potrei anche andare a casa a dormire!
Jus- ma domani non abbiamo scuola!
Mer- e che centra? Se uno ha sonno ha sonno e basta!
Jus- fa' come vuoi!
Mer- ciao Bieber!!

Me ne vado a casa, pace finalmente!! Mi scaravento sul letto, adesso non ho più sonno... si vede che è Bieber che mi causa questo effetto!
Accendo le stereo e metto i Green Day a tutto volume!!
Saltello per la casa come una scema, adoro stare da sola e ascoltare la musica! W il Rock!!
Faccio la cretina fino a quando non sento suonare alla porta... ma che palle! Perchè mi devono sempre interrompere??

Apro e mi ritrovo David (ve lo ricordate quello della festa? Il sosia di Rodrigo Guirao Diaz?) ubriaco fradicio... mi salta addosso, mi bacia con forza, quasi con rabbia! Mi fa paura!! Cerco di gridare ma non ci riesco perchè lui mi ha tappato la bocca con la mano sinistra... incomincio a piangere, la mia vita fa schifo!! Non ci posso fare niente, mi devo lasciare andare a questo atroce destino...
Continua a toccarmi, mi fa schifo! Lui mi tiene immobilizzata, non riesco a muovermi...
Piango piango e piango; le mie guancie sono piene di matita nera sbavata...
Ho perso le forze basta non ce la faccio più!!
Il mostro continua a baciarmi con rabbia, con forza... Dio, se ci sei, dammi una mano ti prego!!
Ad un certo punto vedo David che si accascia a terra; vedo Bieber che gli ha spaccato una sedia dietro la nuca... mi ha salvata!!
Scivolo a terra e piango peggio di prima, sembro una bambina; ma perchè devono capitare tutte a me?
Bieber si mette inginocchiato di fronte a me.. sta zitto, anche lui è sconvolto.


Justin's chapter
Non ci posso credere a quello che è appena successo... Mercedes si accascia a terra e piange, io me ne sto zitto, non voglio peggiorare ancora di più la situazione e poi voglio farla sfogare...
Sono di fronte a lei, noto che si sposta verso di me e infatti neanche un secondo dopo me la ritrovo a piangere sul mio petto...
Rimaniamo così per molto tempo, una mezz'oretta circa... quando ci stacchiamo noto che quello stronzo le ha rotto il vestito... come vorrei ucciderlo!!
Adesso sono in cucina che preparo qualcosa a Mercedes; lei nel frattempo si è andata a cambiare
Chiamo Jason a telefono, la festa è appena finita, probabilmente sarà ancora in macchina
Jas- pronto?
Jus- ehi Jas sono io..
Jas- dimmi tutto!
Jus- vieni a casa di Mercedes!
Jas- che cosa?! Perchè??
Jus- tu vieni, poi ti spiegherò tutto dopo
Jas- ok... tra pochi minuti sono lì
Stacco la chiamata, vedo Mercedes... si è calmata finalmente! Ha gli occhi tutti arrossati, non riesce neanche a parlare.. è distrutta...
Non ce la faccio a vederla così, mi fa star male! Istintivamente mi avvicino a lei e l'abbraccio...
Restiamo così per un po', lei mi stringe a se, è ancora sotto shock ecco perchè si sta comportando così...
Poi ad un certo punto sentiamo il campanello, vado ad aprire io, non si sa mai!
E' Jason, gli spiego tutto, lui si porta via il mostro, che ancora si deve risvegliare; meglio così, altrimenti lo avrei ucciso a sangue freddo!
Poi ritorno da Mercedes, le ho fatto una cioccolata calda... adesso la sta bevendo a piccoli sorsi...
Alza il suo sguardo verso di me, e fa un piccolo sorriso. Mi fa cenno di sedersi vicino a lei e io faccio come mi dice
Mer- grazie- mi sussurra
Jus- e di che..
Mercedes appoggia la sua testa sulla mia spalla destra e chiude gli occhi... la porto sul divano... mi metto vicino a lei e la guardo... non chiedetemi perchè, ma mi piace guardarla!
Ad un certo punto lei incomincia ad agitarsi e ad urlare, sta sudando!! La sveglio subito, lei si rimette a piangere, avrà fatto un incubo su quello stronzo!!
La stringo forte forte al mio petto, lei stringe la mia camicia come per trovare la forza!
Mer- per favore stasera rimani con me- mi dice mentre singhiozzando
Jus- ehii certo che rimango con te- dico accarezzandole i suoi lunghi capelli neri- adesso basta piangere...
Mer- si scusa...
Jus- e di cosa?!?
Mer- di come ho reagito... ho esagerato! Non dovevo abbracciarti scusa!
Jus- Mercedes ehi guardami! Tu non devi scusarti di nulla- dico alzandole la testa con delicatezza
Mercedes sorride
Jus- dai adesso dormiamo! Sono le 4.00! Vai nel tuo letto...
Mer- no, è fuori discussione! Io poi ho paura Bieber!
Jus- e dove dormo?
Mer- tu vieni con me nel mio letto!
Jus- che???!!
Mer- Bieber non pensare male, tu dormi con me nel mio letto! Stop! Basta!!
Jus- se devo proprio...
Mer- si devi!!
Mer si tuffa sul letto, io anche... no, sinceramente sono stanco morto!!
Mercedes si accoccola a me... ci addormentiamo così...
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Pazza Inter