Alla fine della strada
di kateausten

04/03/12, ore 13:10

Oddio! Sto ridendo come un'ebete.
E di felicità! il pensiero di ritornare con loro al tempo dei loro genitori, vedere gli Harry, Ron, Hermione che conoscevo... mi elettrizza! :D
aaw Al e Rose sono davvero teneri!! Mi piacciono come coppia, altro che le Rose/Scorpius v.v
Una domanda: quanti anni hanno loro? probabilmente l'hai già menzionato nei capitoli scorsi, ma non ricordo ^^"
Ron deve essere stato un papà fantastico. Spero che i nostri due eroi lo riportino indietro!
concludo la recensione dicendoti che queso pezzo mi ha commossa e non poco:

Rose pensò per un attimo a Hermione: sapeva bene che lei non si sarebbe mai ripresa. I suoi genitori litigavano, si. Facevano delle litigate epiche e per la maggior parte del tempo si tenevano il muso a vicenda.
Ma sapeva anche che si amavano così intensamente che, alcune volte, era quasi imbarazzante guardarli.
Con chi avrebbe litigato adesso?

Rivogliamo Ronald!!! ;)

02/03/12, ore 15:30

Congratulazioni per la tua libertà.
Non sai quanto ti invidio in questo preciso momento.
Che dio mi aiuti.
Cmunque, bel capitolo.
Oh si.
E Al è così ... Così... Coccoloso <3
ohh.... *_*

Dicevamo *si tira un pizzicotto*
a parte Al... Ohhhh....
Non sono mai stata una fan di Ron e Hermione.
E questo lo sai benissimo.
Ecco ma se c'è una persona di cui non mi è mai importato nulla, a parte il marito di Luna che ancora non mi ricordo come si chiama, è Rose.
Bo.
A parte le tue, non ho mai letto storie su di lei.
Comunque, in bocca al lupo.
Missione salvataggio Ron Ron attivata.
:D
Al prossimo capitolo, Mrs. D.
Ci sentiaaaaamo.
Baci
Ali

02/03/12, ore 11:29

Ciaoo! Quando ho visto che avevi aggiornato sono saltata dalla sedia!! spero davver tu abbia la possibilità di aggiornare più in fretta perchè sono sempre più curiosa! Il rapporto tra rosie e ron è favoloso,lo descrivi proprio come me lo sono sempre immaginato! :)  Nei prossimi capitoli seguirai solo rosie e al o ci saranno anche dei raffronti con quello che sta succedendo agli altri nel presente? a prestoo

01/03/12, ore 17:38

Sei geniale!! Sei riuscita a cambiare l' 'aria' che aleggiava all'inizio del capitolo con un'atmosfera frizzante, di avventura! Sono così emozionata ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo e scoprire come farai a riportare indietro Ron -perchè lo vogliamo indietro!!- e vedere come si evolverà il tutto!!
Sei bravissima nel rendere le atmosfere, le emozioni dei personaggi senza soffermarti troppo ma con poche parole.
Complimenti!!
Attendo il prossimo capitolo! :D