suicide
di TheBird_In_TheCage

04/03/12, ore 01:13

Sarò breve, e ancora più inconsistente del solito perchè l'essenziale è già stato detto - due ragazze, cruda, realistica.
Ecco, partendo da questi presupposti: le due ragazze potrebbero essere chiunque, sono delineate rozzamente dietro alle parole pronunciate, il fulcro dell'intera storia. Una relazione quasi ideale, dove l'altra risponde esattamente ciò che l'altra vorrebbe sentire, le è alla fine di assoluto conforto contro un problema del quale il lettore rimane all'oscuro.
Ecco, mi piace. Il tuo stile è cambiato, onee-sama, sarà lo scambio di battute più serrate del solito o la brevità della storia; le parole si incastrano perfettamente, la scena stessa è proprio quella di due ragazze, e basta. Due ragazze vicine, abbracciate, al freddo, parlando di morire. Lo trovo molto dolce, in un modo strano.
L'unico appunto, del tutto arbitrario, è che in come d'altronde, lo erano il resto dei vestiti che indossava. toglierei la virgola dopo d'altronde.
Complimenti come al solito; da qualsiasi cosa sia uscita questa storia, sia essa una catarsi o solo la tua immaginazione, è un lavoro grandioso. Sallo.
Cheers,

Jude.

01/03/12, ore 21:09

Complimenti, generalemente non mi piacciono le storie drammatica ma questa è diversa. E' breve, diretta, concisa, va dritta al punto senza troppi ghirigori o cose inutili. Veramente bello brava :)