From the inside
di Cromatic Angel

02/03/12, ore 19:05

Oh mia cara, finalmente sei ritornata, mi sei davvero mancata! Giurin giurello!
Non starò qui a ripetere i punti cardine delle mie recensioni tanto li sai a memoria, anzi no, non è mai abbastanza quindi ripeti con me: tu mi emozioni come nessuno e riesci sempre a sorprendermi! E in questo capitolo non sei stata da meno!
Se non ho capito male, ancora ci manca, da scoprire, una parte della storia, quindi è giusto aspettarsi di tutto!
Sono entrati in ballo nuovi e vecchi personaggi, ognuno con un ruolo e con un carattere ben distinto e credo che ognuno avrà un ruota ben stabilito nella sorpresa, Jared non ne un uomo che lascia le cose a caso e neanche tu!
Sono sempre più convinta che Ellen sia arrivata per ristabilire il concetto d'amicizia, ne perdi una cattiva ne ritrovi una buona. Ci tiene a Jared ed Alex e si vede, per questo penso che Jay l'abbia coinvolta, sa che lei lo aiuterà.
E poi ci sono tutte le persone più importanti della vita di Jared e Alex, sarà una coincidenza o Jared sta tramando qualcosa di grandioso?
Ci hai dato un assagio di Mike e adesso inizio a capire meglio la situazione fucili e il suo pensiero su tutta la questione, credo, però, che Avalon abbia ragione , la scelta spetta solo ad Alex.
Adoro il rapporto tra Alex e Shannon, in particolare il modo in cui, quest' ultimo, sottolinea con ironia i sentimenti dei due protagonisti ma forse il momento più toccante è stato quando Alex ha salutato Tomo, ho percepito un desiderio inespresso girovagare per la testa di Alex mentre Tomo parlava della gravidanza di Vicky ( e dopo questa mi inizierai a prendere per pazza, adesso mi metto pure a leggere nella mente di persone immaginarie )
Le ultime parole li spendo per le due mammine entrambe amano i propri figli e sarebbero disposte a tutto per renderli felici. Non dimentico che in realtà Costance non sa ma è risaputo che le mamme capisco tutto prima degli altri e in quel "importante" di Costance io percepisco tutta il desiderio di cancellare quel presentimento, implora Avalon perché Costance sa che suo figlio si sta giocando la partita della vita.
Ogni volta vado oltre, invento cose che neanche hai accennato quindi perdonami se do un' interpretazione diversa da quella che tu vorresti trasmettere ma forse è questa la bellezza della scrittura.
È inutile supplicarti di postare presto tanto so che mi farai passare le pene dell' inferno.
Un bacio
Fra

(Recensione modificata il 02/03/2012 - 07:11 pm)