Random - quando l'amore e il destino sono sinonimi
di tokykia

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/10/13, ore 16:11

ciao! sono una totale idiota, mi ero totamente dimenticata di passare dalla tua storia c':
ma alla fine ce l'ho fatta, è questo che conta.
devo dire che mi piace molto come inizio, mi incuriosisce e spero di avere tempo per leggere tutti i capitoli e arrivare -finalmente- fino al 12 c:
per ora dico solo che mi piace come scrivi, sono curiosa di leggere il secondo..
baci,Sofia.

23/09/13, ore 21:35

ehm Ciao Kia forse questa volta ti dovrei chiedere Scusa per il ritardo ma non lo farò dato che tu sei quasi sempre l'hai scritto tu stesso comunque
parlando del capitolo diciamo il giorno dopo mi è piaciuto forse più la reazione di Simone che di Matilda dato che era talmente in imbarazzo dovresti sapere che io queste situazioni preferisco evitarle
oltremodo che io non sono molto propensa a dimostrare quello che provo si potrebbe sono una persona difficile mi piacciono più le azioni me l'ho confermi? Dato ormai mi conosci :9
Baci BACI ;) :) ;)
Saini ;)

18/09/13, ore 13:14

ciao,
sn sicura ke la persona appena apparsa è il suo ex, quello ke la tradita con la troietta :)
cmq ke carini ke sono matilde e simone, sn proprio un amore...
e il completino quando lo indosserà? e cm reagirà il bel moroso? XD
baci :*

24/08/13, ore 15:17

Ciao bella :)
Scusa se ci ho messo i secoli, ma alla fine sono riuscita a passare ;)
E poi dovevo leggerla tutta... ero al mare e ci ho messo un po ahahah
Comunque l'ho messa tra la seguite, però avvisami quando aggiorni sennò rimango indietro, già lo so ahahah
E il best day ever... è stato bellissimo. Sono directioner praticamente da tre anni ed ero così orgogliosa** ahahah
Parlando di te... per essere la tua prima te la stai cavando benissimo :)
è scritta molto bene!
Un bacione, Giada ♥

23/07/13, ore 21:52

Ow :3 sono davvero onorata di essere stata nominata <3
Passando al capitolo... Sono davvero contenta che lei abbia deciso di provarci. Sono così teneri. :3 mentre quelle altre sono delle rotture... Si insomma... Non potevate andarci il giorno dopo, o anche quello dopo ancora?!
Un bacio

26/05/13, ore 21:19

Mi scuso questa volta sono io un'po in ritardo a recensire
comunque è davvero hai scritto molto bene è vero hai ragione come avevi detto è abbastanza ooc comunque
mi piace molto questo capitolo è davvero molto bello e per farti
anche sorridere un'po sto ascoltando Rock me e riesco a cantarla evvivaaaaa
Baci Baci
Saini ;) :)
(Recensione modificata il 17/06/2013 - 10:49 am)

20/05/13, ore 21:31

ke cosa teneraaa *.* adoro questa storia :P al prossimo capitolo

20/05/13, ore 19:26

Questa è stata la prima storia che ho letto non appena mi sono iscritta, ma fino ad ora sono sempre stata una lettrice silenziosa perché non avrei saputo cosa scrivere, ma volevi qualche recensione e quindi eccomi qui a scrivere cosa penso. Mi fa tanta tenerezza lui che, nonostante all'inizio avesse un carattere quasi indifferente (non so come spiegarmi), di fronte ai suoi sentimenti si metta a balbettare, segno che in amore non c'è mai niente di sicuro, tutte le sicurezze svaniscono, così come succede a Simone :3
E che a lei, lui non sia indifferente, e il fatto che siano andati a letto insieme ne è la conferma :) e mi piace il fatto che lui sia stato il primo a rendersi conto di essere attratto. È ormai diventato un cliché la ragazza che si rende conto di essere innamorata del ragazzo sonofigoeloso e il fatto che sia lui a notarlo per primo da un tocco d'originalità :)

Spero che aggiorni presto :*
(Recensione modificata il 20/05/2013 - 08:08 pm)

20/05/13, ore 17:32

c'è tu mi molli così?
io voglio assolutamente sapere cosa risponderà lei adesso!
devo ammettere che non mi aspettavo che finissero a letto insieme, a dire il vero!
sn rimasta stupita...
però è un'amore lui che balbetta *.*
baci :*

20/05/13, ore 17:13

Mi piace tantissimo complimenti, e nonostante le date di aggiornamento siano lontane la metto tra le seguite e ricordate <3

02/05/13, ore 21:16

mia cara carissima tokykia come va?
si sono molto felice che hai finalmente aggiornato davvero così poco tempo anzi mi correggo da pochissimo infatti non
passato neanche un mese dall'ultimo aggiornamento certo però solo qualche mesetto ahahahhaha
sei impazzita non hai aggiornato per mesiiiiiii e non mettere in mezzo tua mamma perchè se l'ha cancellato l'avrà fatto per sbaglio
comunque sono sempre felice di leggere parlando del capitolo finalmente un bacioooooo
alla prossima
Saini :) ) :)

24/11/12, ore 20:19

Ciao Kia
non demoralizzarti mi dispiace se sono pochi a recensire ma andando avanti
molti altri recensiranno ma ora sono felice tu abbia aggiornato oltre adesso ritorniamo a parlare del
capitolo davvero questa idea è magnifica davvero ma da dove l'hai tirata fuori? oltre anche adoro la migliore amica della nostra Mati
è assolutamente vero che le bugie hanno le gambe cooooorte???? hahahhahahahha adoro l'idea della vacanza voglio sapere cosa combinerà adesso Rachele?
Baci BACI
Saini ;) :) ;) :)
ps- ti ringrazio e aggiorna prestooooo ;) :) ;) :)

22/11/12, ore 18:34

Ciao Kia!!
eccomi e scusa il ritardo. A me la tua storia piace, però se vuoi qualche piccolissimo suggerimento te lo do molto volentieri :)
Come prima cosa secondo me i capitoli dovrebbero essere un po' più lunghi. L'idea della vacanza insieme  invece mi piace molto e anche il tono scherzoso fra i protagonisti.
C'è una cosa che mi torna poco a livello di caratterizzazione dei personaggi: cioè questa Rachel si è fatta due dei ragazzi di Matile e lei continua a rivolgerle la parola, non solo Rachel ha anche la faccia tosta di chiederle di fare una vacanza insieme? Ahahaha ma sopprimetela! :P
Detto questo, ho apprezzato molto anche il capitolo precedente e il pov Simone.
un grossissimo bacio e a presto
Ely

21/09/12, ore 23:17

Ciao Kia sono finalmente tornata bè meglio dire che tu hai aggiornato
ma che io l'ho finalmente letto davvero è non so come dire bellissimo cioè una mossa astuta da parte di Simone farla diventare colore bordeaux
davvero bella mossa. Poi con la storia del finto ragazzo!?!?!?!?!?!? ma dai non ci avevo neanche pensato un risvolto così
Baci Baci Saini:) ;)
ps- aggiorna presto non farmi prendere dall'ansia ;)

26/07/12, ore 02:02

Ciao Kia!
scusa il ritardo, ma non ero a casa in questi giorni!
Allora, sono molto contenta di aver visto il tuo aggiornamento. Carina e simpatica l'uscita fra amiche, con un linguaggio colloquiale che l'ha resa molto fresca. E poi il ritorno shock... ahahha, lo so che è Simone! *w*
E ti pareva che non la beccava in una situazioni incredibilmente imbarazzante? Mi chiedo che cosa ci faccia lì e come reagirà la nostra povera protagonista!
Capitolo davvero scorrevole e divertente, brava! ;)
un bacione e a presto
Ely