Io e lei
di Biri90

03/11/06, ore 14:52

Biri complimenti ^^^ č scritto davvero benissimo, continua cosė^^^

Lady_Cat
14/10/06, ore 18:24

ciao! ho appena letto la tua ficcy e ne sono rimasta affascinata!! veramente bella, voglio un ragazzo cosė!! uff, intanto aspetto il seguito...

Sammy
14/10/06, ore 18:22

carinissima! lei e lui sono due anime gemelle, vero? e quando lo scopriranno? aggiorna presto baciotttoli sammy ;-)

11/10/06, ore 19:22

parli di termini nuovi? allora questo capitolo č magnificissimo, secondo me...davvero ale non scherzo non hai mai scritto cosė bene questa storia č fantastica!!!!!!!!! dai continua che voglio leggere in anteprima il seguito!

11/10/06, ore 19:21

damynex
11/10/06, ore 18:54

č bellissima questa fic, mi piace moltl il modo in cui č scritta, veramente complimenti...speciamo che lei si metta con lui.....aspetto il seguito ocn impazienza

jessychan91
06/10/06, ore 14:38

Carinissimaaaaa *___* bella bella mi piace! Continuala presto >.< baci jessychan

05/10/06, ore 19:26

Wow! Veramente notevole! Dal titolo e dal commento introduttivo devo dire che mi sembrava banale e l'ho passata, poi ho visto 4 recensioni e le ho lette... e poi mi č venuta voglia di leggere! Mi piace davvero molto sei notevole a scrivere! Aspetto con ansia il secondo capitolo!!

04/10/06, ore 23:04

...č raro vedere dei ragazzi innamorati quanto lui...che dolce ^__^. Continua presto :)

Cry90
04/10/06, ore 21:18

Che dolce lui...sono curiosa, davvero tanto, di sapere come continua...a tra una settimana! Bacio cry

04/10/06, ore 20:51

bellissima, ancora di pių del solito, credo davvero che sia il tuo lavoro migliore fin ora! Quindi mi raccomando non demordere e continua!

costy24
04/10/06, ore 20:36

proprio proprio carina qst ficcy! brava! e continuala in fretta, k sn impaziente di leggere il seguito! baci, costy