Don't wanna be without you
di Souis

13/06/12, ore 13:50

Questa storia è davvero bella, mi hai fatto anche piangere :')
Adoro le storie drammatiche e questa è una delle one-shot più belle che ho letto complimenti :)
Sei davvero brava a scrivere! :D

12/06/12, ore 17:36

Oddio mi hai fatto piangere. Questa storia è stupenda, forse proprio perchè in poche parole ci hai messo dentro tante emozioni, scrivi benissimo adoro questa mini-storia

15/03/12, ore 17:19

Ti scrivo solo adesso perchè sto fissando il pc da mezz'ora mentre piango. E' stato così emozionante, ho pianto per tutto il racconto. Non so che altro dirti se non che mi sono commossa tantissimo, è bellissima.
P.S. I 1D e le directioners sono la mia vita. Grazie 'I can't be no superman but for you I'll be super human' Un bacio, Alessia.

15/03/12, ore 17:07

Sto piangendo da mezz'ora. Non ti conosco, so solo che sei un'ottima scrittrice.
Leggendo ho provato emozioni indescrivibili. Ho ancora la pelle d'oca.
Credimi sono senza parole. BRAVA, BRAVA DAVVERO!
:) xx

15/03/12, ore 15:31

L'ho letta appena tu l'hai pubblicata perchè sai che ti amo (?) però poi mi sono sempre scordata di recensire e oggi una ragazza l'ha pubblicata su twitter e quindi ho deciso di recensire, dopo averla letta e dopo aver pianto.
HAHHA
amore, lo sai la amoe difjxkcmkjfdc
e fa piangere.
e amo liam.
e mi impersonifico in Emily perchè Liam la ama.
E la fine mette i brividi
E ti amo. E fanculo.
E cia.

05/03/12, ore 23:37

Oddio e poi hai il coraggio di dire che la mia fine è TRISTE?!
Ho le lacrime cazzo! E' tristissimimismismsimimaaaaaaaaaaaa ma è anche vero che è bellissima.
Brava souis <3 questa OS è veramente meravigliosa.

05/03/12, ore 17:11

Oddio. Oddio. Oddio.
Quando leggo storie così mi viene in mente che sono autolesionista. Non è possibile che amo leggere queste storie e poi scoppio in lacrime.
Ci sono poche parole da dire. Sei fantastica a scrivere.
Beh, la morte per aver preso dei sonniferi è molto originale (personalmente non ci avevo mai pensato) (ma sentite che cose mi ritrovo a scrivere) Ok, sto totalmente impazzendo. Ma avendo letto tutte le storie Drammatiche su i One direction e avendone scritte due ormai mi sembra di essere Esperta del genere (?)
Detto questo.
Bravissima. <3

05/03/12, ore 16:36

Oh mio dio.... é drammatico, ma ho pianto come una fontana cazzo !! Mi correggo, sto piangendocome una fontana !!! La fine poi é come la ciliegina sulla torta, ho sempre amato i finali drammatici, forse mi prenderai per sadica ma giuro che amo questa OS !!!
Se ne scrivi altre avvisami ti prego !!

02/03/12, ore 16:04

Cavolooo sei bravissimaa, no bravissima è poco. TU SEI UN GENIO!!  :)
Questa OS è stra-stra bella. Anzi è la migliore che io abbia mai letto.
Giuro che mentre leggevo avevo gli occhi lucidi e la pelle d'oca. Cavolo.
Visto che mi piace come scrivi, ora mi metto a leggere tutte le tue FF o altro :D
ANCORA COMPLIMENTI!! :D

02/03/12, ore 00:11

Cazzarolaaaaaa... è stupenda!! *__*
Ho la pelle d'oca e gli occhi lucidi ç__ç Sembra tutto vero!!!
Non so come cacchio fai (xD), ma sei incredibilmente un genio a scrivere! ♥ ♥ ♥
Vado a rileggerla... è troppo meravigliosa! *__*

02/03/12, ore 00:00

Uaoooooo devo dire che veramente mi è piaciuta!
Allora non so come hai fatto ma io mentre leggevo mi sono immersa totalmente  e alla fine non potevo fare altro che commuovermi,non so mi immaginavo la scena,soprattutti quella della famiglia felice  fatta da Liam è stata stupenda.
La canzone va bè è azzeccatissima e poi il finale è quello che veramente mi ha ispirato tantissimo perchè non è stato un finale del tipo tutto è finito e ciao ma ha lasciato un'aurea di speranza,quasi un tocco di soprannaturale.
Brava...non so cos' altro dire

01/03/12, ore 23:52

sto piangendo come una cogliona, lo sai vero?
Ti odio cazzo ti odio!
Non è vero, ti amo da morire e lo sai bene!
Oddio mi sento malissimo, ho preso ad ascoltare Moments mentre leggevo.. Cazzo, quanto è vero.
È bellissima questa OS amore, dico sul serio :')
Le lacrime continuano a scendere e io non le riesco a fermare..mi ha emozionato tantissimo.. Dio,che vita :'( No, no, no, no.
Fjsjdjsjdjjsjsjjs s dushjdh *si sente dentro la storia*
adesso torno ad ascoltare moments e a rileggerla :'(
I love you my love <3
ps: sono HORAN ahah ok la smetto di fare la cretina u.u
sono io,sono Fra u.u mi seccava fare il log out e ho commentato da qui.