Tramonti a nord est
di A n o n y m o u s Rei

12/03/12, ore 19:24

Ma no! E' finita? Che peccato, mi piaceva proprio D:
Grazie per il ringraziamento, ma davvero non c'è di che :D
La Severus/Lily fa piangere il cuore T^T Povero Sev (a me non piace come personaggio, ma tutto quello che ha passato...poverino...). Forse è quella che mi è piaciuta di più, dopo la James/Lily ovviamente :D
Anche la Arthur/Molly è veramente dolce, ma Lucius intendi Malfoy?
Comunque sei stata veramente brava ;)
Passerò a leggere qualcos'altro di tuo ;D
Un bacio,

12/03/12, ore 17:18

Eccomi qui a commentare, solo all'ultima flash, ma le ho lette oggi tutte d'un fiato ^^
Mi sono piaciute tutte, più o meno; forse quella di Harry e Hermione mi ha un po' delusa perchè troppo dura con i personaggi, mentre quella su Frank e Alice è di una dolcezza e tristezza al tempo stesso fuori dal comune...
Boh, che altro dire, sei stata brava... Ah sì, quella di Regulus e Sirius che non hai più trovato, cavolo, io la volevo leggere!
Complimenti, alla prossima ^^

12/03/12, ore 15:58

Ciao :D
Dato che è l'ultima (che brutta parole che è questa ç____ç) recensione di questa raccolta, voglio che sia anche la più bella.
Innanzi tutto grazie mille per la dedica che, ancora una volta, mi ha fatta emozionare ancora prima di aver letto la flash. Grazie davvero.
La storia è davvero dolcissima. Questa coppia è una di quelle che vengono prese molto poco in considerazione e credo che non ci potesse essere modo migliore di chiudere se non con questa bellezza. Devo dire che mi ha stupito davvero tanto vedere che Lucius (è il Lucius che ho capito io, vero?!) sia così protettivo nei confronti di Molly.
Mi mancherà. Giuro che mi mancherà aspettare gli aggiornamenti, mi mancherà poter recensire questa raccolta e ti prometto, con una mano sul cuore, che recensirò ogni cosa che scriverai d'ora in poi (prendila pure come una minaccia se vuoi xD)
Mi ero davvero affezionata a questa raccolta e solo vedendo la prima riga dove hai scritto: Eccoci qui, all'ultima storia della mia raccolta mi sono venute le lacrime agli occhi e ancora adesso ho come un peso all'altezza dello sterno.
Spero davvero che ci ripenserai e scriverai nuove raccolte perché sei brava. Bravissima.
Grazie di cuore Azzurra (non so se posso chiamarti così!), grazie per avermi fatto emozionare.
Un bacio grande

11/03/12, ore 12:59

Ehi! Versioni di latino a parte, vedo che hai aggiornato con più rapidità del solito e mi piace :D
Ohh che bello vedere che la dolcezza è tornata ad impossessarsi delle tua flash *___*
Mi è piaciuta davvero tanto (Che novità, eh?!). Devo dire che, come la precedente, la coppia Lily/Severus non mi piace particolarmente, preferisco le James/Lily, tuttavia non riesco a non pensare a quanto fosse grande l'amore che Severus provava per la rossa.
La parte in grassetto è stata un po' spiazzante per me, Severus mi è sembrato un po' troppo sadico, ma, come hai detto, questi uomini innamorati...
Mi è piaciuta anche l'apparizione di, quello che io penso sia, Sirius (almeno 'sta volta dimmi che ho indovinato, ti prego!) e la frase che ne è seguita, perché è vero anche lui ha perso una parte fondamentale di sé.
Non riesco a credere che siamo quasi alla fine, mi mancherà questa raccolta, ma spero che ti cimenterai in un nuovo progetto.
Chiara :D

P.s. smetti di fare queste dediche perché ogni volta mi sento tirata in causa, lo so sono un caso perso, ma io ci credo ancora.
Sempre (tanto per rimanere in tema u.u)

11/03/12, ore 08:33

Buongiorno (lo so che sono le otto di mattina, ma che ci vuoi fare... sono mattiniera xD).
Devo dire che con questa flash mi hai messo un po' in crisi; ero abituata a leggere, almeno in questa raccolta, cose molto, molto dolci anche se spesso malinconiche mentre questa non saprei davvero come definirla.
Devo dire che la coppia Harry/Hermione non è certamente una delle mie preferite, Hermione sarà sempre e comunque di Ron.  Mi ha sorpreso molto, però, che Rose, nonostante la delicata situazione e la giovane età, abbia avuta la forza di dire una cosa del genere; ma Rose è Rose e ci stupisce sempre :)
E James è solamente ingenuo.
Mi è piaciuta, credimi. E' bella e poi il tuo stile è wow (ma perché ripeto sempre le stesse cose? D:)
Spero di poter leggere presto la prossima.
Chiara :D

P.s. ho capito bene vero? La frase in cui hai inserito l'espressione sono solo parole, la dice Rose?!

10/03/12, ore 21:02

La storia è bella è scritta bene, ma devo ammettere che non si capisce tanto. Tipo le parole che hai messo in bocca a Rose non ce le vedo proprio ad una bambina.
Inoltre se non hai un bel rapporto con le Harmony (a me non piacciono molto T^T) come mai ne hai fatta una? xD
Comunque sei originale e le storie continuano ad essere scritte bene :D
Al prossimo aggiornamento :D

08/03/12, ore 19:26

Ma ciaaaao!
Devo ammettere che inizialmente nemmeno io ci avevo capito tanto, soprattutto quando sopra ho letto Abrax jr e Sophie. La mia faccia: O.o?
Però mi sono decisa a leggere e mi piace, certo i personaggi sono tuoi, però come al solito la storia è scritta bene e tutto il resto ;)
Io non vado per la coppia Luna/Neville, la preferisco con Rolf, ma vabbé..ognuno ha le sue scelte ;)
Invece per Abrax hai preso spunto da Abraxas? Il nonno vero ;)
Al prossimo capitolo ;D

08/03/12, ore 15:18

Ma ciao. Se vuoi farmi morire dillo, invece di dedicarmi flash sempre più belle *__* ma adesso sorvoliamo sul mio egocentrismo e pensiamo a questa bellezza.
Devo dire che fino a che non ho letto la descrizione di questi due personaggi non ci avevo capito molto, ma che vuoi farci... il cervello è quello che è! E' davvero, davvero bella.
L'idea poi è originalissima, ce lo vedo proprio un Draco con 3 o 4 figli sparsi per il mondo, mentre nel caso di Luna non lo so.
Wow, un Malfoy con una Lovegood, sfida tutte le leggi del mondo magico proprio. Ma si sa che l'amore confini non ne ha (Mi è venuta la rima *___*).
Mi piace tantissimo, più si va avanti con la raccolta e più me ne innamoro. Non vedo l'ora di leggere la prossima
Chiara :)

P.s. non preoccuparti se non hai postato la flash su Regulus e Sirius, sei perdonata xD (non darmi peso ti prego, sono solo mooooooooolto sclerata... CAUSA: SCUOLA D:)

06/03/12, ore 20:37

Ahahah oddio bellissima!
"Perché prima di dirmi ti amo mi hai schiantato!"
Mi sono schiantata dalle risate xDxDxD
Dolcissima *-* Finalmente qualcosa che non mi ha fatto fare fiumi di lacrime in camera xD
COmunque c'è un errore hai messo al terzi invece di al terzo, fila a correggerlo ^^ xD
Bene aspetto la prossima, ancora complimenti.

06/03/12, ore 15:24

Che bella *______*
E' tenerissima. Ma come è possibile che tutto quello che scrivi è così dolce?
L'ultima frase riassume perfettamente tutta la flash e io ci credo. Credo davvero che il rumore della felicità di due persone che si amano sia il suono che emette la loro risata.
Perché io lo so che il rumore della mia felicità è il suono della sua risata, e perché so anche che tutto le volte che ride non posso fare a meno di sentirmi bene, in pace.
E perché sono sicura che anche la felicità di James era la risata di Lily.
Per cui sì, mi piace.
Aspetto il prossimo con ansia.

05/03/12, ore 14:10

Mi hai commosso *-*
Mi hai commosso davvero tanto! T_T Non puoi scrivere sempre queste cose tristi!!!
E prima Pansy e Nott e ora loro due T_T
Bellissima *-*
Anche quella di Lupin e Tonks, la trovo molto reale, sembrano davvero loro a parlare *-*
Brava, brava ti rinnovo i complimenti e sono veramente fiera di avere la tua storia tra le preferite.
PS: Aggiorni troppo velocemente! Non riesco a seguirti xD

05/03/12, ore 14:08

Ma guarda qui che stupida, nemmeno avevo visto che avevi postato questa flash, per cui chiedo scusa e me lo meriterò se non leggerai la mia recensione!
Che bella che è questa flash!
Secondo me hai centrato perfettamente il carattere di questi due personaggi. Un Remus sempre pieno di dubbi e una Tonks che cerca di fargli capire che sono fortunati, che si amano.
I dialoghi sono davvero stupendi e rappresentano, secondo me, i dubbi che prima o poi tutti si pongono. Tutti.
Sei bravissima e ribadisco che hai uno stile che io amo.

04/03/12, ore 21:59

Buonasera.
Questa flash è davvero, davvero tenera. Credo sia la più tenera che hai scritto in questa raccolta.
Frank e Alice sono una coppia che io ammiro tantissimo, ma che, secondo me, è spesso trascurata. Mentre leggevo mi sembrava di essere lì, davanti a loro; spettatrice passiva di quell'amore che continua a esserci nonostante il loro mondo sia il vuoto.
Mi sembrava di provare l'amore che Frank ha per Alice e questa è una cosa che, ti assicuro, non tutti sono in grado di fare. Mi è capitato raramente di sentirmi così vicina ad un personaggio come mi sono sentita vicina a questi.
Mi è piaciuta tantissimo.
Aspetto la prossima flash.

04/03/12, ore 20:32

Storia veramente carina,io amo tutta la saga di HP,sono una vera e proprio fanatica,e amo la coppia Ron-Hermione.
Passo alla lettura degli altri capitoli:)
Se ti va,aspetto tuoi commenti nelle mie storie! Baci.

04/03/12, ore 20:32

Che tesoro *_* Le canzoni del Festival di Sanremo xD
Scrivi in un modo favoloso ^^
Baci, Allstars.
ps: Non si può mettere Positivissimo?!?!?