Si sente odore di pioggia nell’aria, si sente odore di lei.
di Mabelle

Magnifica, dico davvero. Apprezzo sia il tema di questa OS, sia la tua capacità narrativa. Bravissima! I.

mamma mia! è stupenda, davvero!
mi è venuto da piangere! sei bravissima! :)

Oh, mio Dio.
Guarda, ho un peso al cuore ENORME.
E adesso mi ritrovo a piangere davanti allo schermo del cellulare.
E' una OS bellissima, davvero, mia dolce Selene.
Non sai quanto possa essere meravigliosa e quanto trasmetta il dolore che prova Liam.
Oltretutto é anche scritta benissimo.
Non potevi trovare parole migliori. Non potevi trovare titolo migliore.
Sei riuscita a farmi stare al posto di Liam. E nonostante tutta l'angoscia per la morte di Drizzle, ne sono contenta perché mi hai fatto immedesimare completamente.
Una delle più belle che abbia mai letto.
Ti voglio bene, Selenita. <3

-------------------------------
OHHHHH, HO SCRITTO UNA RECENSIONE S E R I A A A A A !
Come non detto. D:

Ok, mo piango...Cazzo mi hai fatto piangere
E' una cosa stupenda questa One-Shot...Davvero brava, complimenti...
*w*

oh. Non trovo le parole. Sono commossa: credo che sia la fanfiction più bella che abbia mai letto,la più commovente, perché ci fa sentire piccoli ed inutili, di fronte ad una disgrazia tanto grande quanto la malattia. La più commovente, perché l'amore continua,anche quando la vita, a volte, ci abbandona. Complimenti, perché con le tue parole dai vita ai sentimenti. Complimenti, davvero. F.

Oh mio Dio.
Non sono sicura di riuscire a scrivere qualcosa di sensato perchè non riesco a vedere bene con tutte le lacrime che ho sul viso.
Dire che è bellissima mi sembra riduttivo, è qualcosa di più S P E T T A C O L A R E.
Davvero, brava :')
Mi hai emozionato tantissimo. Penso che la leggerò tantissime altre volte. E' stupenda.
La storia, i personaggi, le parole.
BRAVA :')
Ora, vado a smettere di piangere.
Complimenti.
Ale xx

sto piangendo.
scrivo solo questo e torno ad asciugarmi le lacrime.
bravissima.

Sì, ho pianto come una fontana. Mi si è formato un groppo in gola che neanche immagini. Forse perchè è successa una cosa non uguale, ma simile nella mia famiglia, ma mi hai fatto davvero commuovere. Amo le OS/FF che trattano di questi temi reali. Mi rendono estremamente emotiva, più di quanto ne sia già. Spesso sono scettica perchè alcuni esagerano nello scrivere. Ma a te faccio davvero tanti tanti complimenti, perchè quando piango così di getto ci deve essere una motivazione. Inoltre non penso di aver mai scritto una recensione così lunga :') E infatti ora vado, cià. :D

Oddio ti prego io sto piangendo come una ragazzina no non può essere.Questa OS è davvero toccante e ti fa riflettere ho le lacrime agli occhi ti giuro! Sei bravissima.

Wow.. cavolo, mi hai fatto commuovere!
Ti giuro, è davvero fantastica questa os.. scritta con tutti i sentimenti possibili, e con tutto il cuore!
Si sente, si sente perfettamente!** Volevo farti i complimenti perchè, oltre ad essere scritta benissimo, la trama è molto bella!:)
Brava (scusa la banalità), un bacio, Giulia!:3

Wow, sei fantastica. La storia è bellissima, anche io ho scritto due storie sempre tristi e devo dire che mi piace molto anche leggerle anche se so che finisco per piangere, lo so.
Quando Liam le dice Ti amo sono scoppiata a piangere inevitabilmente. Come programmato. Comunque. E' troppo bella questa storia.
Mi piace molto come scrivi. Pur essendo una One shot c'è tutto in così poche righe.
Io dico sempre che chi è bravo a scrivere si vede anche se scrive due righe.

Ciaoo.
Okay,è triste,troppo triste ç_ç
Però è bellissima,davvero.
Povero Liam che soffre perchè non vuole che lei se ne vada,povero cuccioloo.
Stavo dicendo:è scritta molto bene e tu sei davvero brava (:

Ebbi paura di lasciarla da sola, indifesa davanti ad un nemico troppo furbo per lei.
Ebbi paura di non starle accanto nel modo giusto.
Ebbi paura di non mostrarle la mia presenza costantemente.
Ebbi paura di non vedere più i suoi occhi aprirsi.
Ebbi paura di lei.

Queste frasi mi hanno..Colpita,sono meravigliose *-*
E' veramente molto bella e finirà nelle mie preferite o ricordate,sappilo xD
Sei bravissima,cara (:

Vabbè,alla prosssima

Camss

Oh beh,dire che mi hai fatto emozionare è poco,credimi!
Mi piace molto come scrivi,hai un modo di descrivere le emozioni straordinario.
Spero di leggere qualcos'altro di tuo,perchè penso che qualunque cosa sia,se è scritta così,valga davvero la pena di leggerla e 'perderci del tempo',anche se tempo perso non è.

Alla prossima,e buona fortuna per i prossimi lavori.
NotInsane