Killing Me
di ChadMyers

17/03/12, ore 14:28

*O* awwwww che dolci, finalmente Dave si presenta e si parlano *w*
il capitolo è sempre scritto benissimo, con descrizioni fantastiche e poi loro =3 quanto sono bellini <3
come puoi vedere faccio schifo a recensire ma pace XD
aspetto il prossimo cap ovviamente ;)
_Frency_

15/03/12, ore 22:15

complimenti :D la storia mi piace un casino, trovo l'idea di avere un personaggio completamente nuovo molto originale
continua a scrivere mi raccomando :)
bye bye
_Frency_

14/03/12, ore 22:23

Oh deus! Cliffhanger! E adesso cosa succede?
Bellissime descrizioni (lo avevo già capito dai capitoli precedenti, ma qua sei stato assolutamente perfetto), sperò che aggiornerai con la stessa velocità con cui hai fatto finora.

11/03/12, ore 11:34

Carino anche il secondo capitolo.
Sono curiosa di leggere il seguito. Mi dispiace per Dave e per il fatto che abbia pranzato da solo. Ma capisco che non è semplice avere il coraggio di elevarsi sopra gli altri, sopratutto se questi altri sono dei bulli.
Complimenti e continua così ^^

11/03/12, ore 11:29

Dal primo capitolo mi pare una fanfiction molto dettagliata. Non ci si impiega molto ad immergersi nella narrativa e i personaggi sono ben giocati.
Corro a leggere l'altro capitolo.
Complimenti ^^

06/03/12, ore 14:53

Molto carina e originale,molto dettagliata e con belle descrizioni! Spero ci sia un seguito! ^^

04/03/12, ore 04:46

Devo dire che mi piace la storia e come l'hai sviluppata :3 anche l'idea di fondo l'ho apprezzata molto, è originale... Quindi voglio leggere il seguito :) <3