midnight's twin
di lillari92

23/03/12, ore 23:01

Che bel capitoloooo! Io voglio sapere di te e Alexander, sbrigati a postare ** E...lo sai che io ti voglio tanto bene vero? <3

07/03/12, ore 16:48

ciao!!
ho aperto questo capitolo quasi per caso...devo dirti che mi piace! questo prologo è davvero interessante, invoglia chi lo legge ad andare avanti a leggere e, in questo caso, ad aspettare con ansia sempre maggiore il prossimo capitolo. Non posso ancora dirti se la storia è bella, perchè dal primo capitolo non si può giudicare la bravura di un autore e la bellezza di una storia, quello che posso dirti è di continure così, perchè sicuramente questo unico capitolo merita. E' molto interessante il dono di Alice, molto originale :)
Ti do solo un consiglio: dovresti mettere l'HTML perchè dà un formato alla pagina che la rende più leggibile; senza questo codice il testo è continuo, scrito fitto e piccolo ed è difficile seguire il filo. Non è difficile metterlo, basta seguire le istruzioni che trovo nel riquadro azzurro di fianco alllo spazio per il testo. Te lo dico perchè all'inizio anche io non lo usavo e ho ricevuto diverse critiche, ora che invece lo uso regolarmente noto anche io la differenza nella lettura, è molto più scorrevole :)
bene, con questo non ti rompo più ;)
al prossimo capitolo ( che spero pubblicherai presto xD )
baci
Adry_Malfoy

02/03/12, ore 23:24

Amore o ti sbrighi a continuare, o ti sbrighi a continuare! U.u Che figata la cosa di Alice! Sono curiosa quindi devi sbrigarti! Chi è che Alice vede morti?! Daaaaaaai xD Già mi ha preso **
Ylenia! (Tua moglie u.u)