Wait for Me
di MiseryandValerieVolturi

04/03/12, ore 16:05

Ehii,ciaoo =D Ho seguito la tua storia sin dall'inizio,ma non l'ho mai recensita fino ad ora. La storia mi piace molto,vediamo se ho capito....Dopo che è nata Renesmee,Bella è rimasta umana,ma all'improvviso Edward scompare così Bella che non riesce a sopportare il dolore di essere stata abbandonata un'altra volta decide di trasferirsi in Alaska. Lei frequenta la scuola,mentre Renesmee e Jacob rimangono a casa. Renesmee soffre più di tutti, ma quando Edward torna solo per pochissimo si rallegra e con Bella ha di nuovo un po' di speranza. Edward è stato costretto dai Volturi a unirsi a loro,perchè se avesse rifiutato,avrebbero ucciso la sua famiglia. I Volturi lo costringono a uccidere umani,anche se ancora non ho capito quale sia il loro scopo,so solo che Edward lo farà per salvare Bella,Renesmee e tutta la sua famiglia. Credo che fin qui ci sono.Il dolore di Bella è davvero palpabile, si logora perchè non sa che sta succedendo al suo Edward.Bella incontra Stella,una ragazza italiana e stringe con lei amicizia. Bella però con lei si sente in colpa perchè le nasconde la verità,anche se le dirà di Renesmee per oraganizzare una festa alla piccola e farla distrarre. Già negli altri capitoli,ma anche in questo,un sospetto mi è balenato in mente. Ci sono troppe coincidenze, Stella che viveva in Italia,Edward che entra nei Volturi e mentree sono in Alaska,nella stessa città dove vive Bella e c'è questa vampira che controlla Edward e che lo frena perchè potrebbe combinare casini,Stella che si fa mandare una macchina italiana,lei che ogni tanto si guarda in giro pensierosa come a controllare qualcuno o qualcosa,bhè a me sembra strano,non so perchè ma mi convinco sempre di più che Stella c' entri qualcosa con i Volturi,ho come l' impressione che lei e la vampira che controlla Edward siano la stessa persona....forse sono paranoica e ho preso un bel pacco.....Comunque scrivete molto bene =D

A presto,baciiiiiiiiiiiiiii

Aleswan =)))))))))))<3<3<3<3<3<3<3<3 ^.^