New start!
di Erika_GJ

16/05/12, ore 20:33

Eccomi qua fifona :P leeee
Bene. diciamo che la storia sta prendendo una bella piega. lo sai usare bene il ferro da stiro tu eh.
occhei apparte questa frase che non so da dove sia spuntata, ti dico
SIIIIIIIIIIIIIIIII SONO A LONDRAAAA FACCIAMO FESTAAA. che poi tra poco li raggiungiamo yeep.
mhh mi piace lou innamorato di kim (: si si
e cloe? am i? aahahahahah no.
Bene culona fifona come cane fifone muoviti a mettere il capitolo nuovo. yep.
*mary
passo e chiuso.

16/05/12, ore 20:25

Chi è Cloee?????? Anyway, scrivi bene. Farei peró un appunto su tipo "scendere le valigie" ... Non è italiano ... Ma non ne faccio un drammaperchè so che dalle tue parti si usa così... E alla fine hai mescolato un po' di tempi... Ma nulla che non si possa migliorare con l'esercizoo! Continua presto che sono curiosaaa!!!

16/05/12, ore 19:50

ciao :D bellissimo capitolo davvero!
Il pov di Louis è fantastico, sarà che lui è fantastico *W*
Continua così bella <3
Ari xx

15/05/12, ore 17:55

Se sto capitolo fa schifo io sono Marge Simpson.
E non sono Marge Simpson, e la tua storia è veramente bellinah *^*
Se ti va passa anche dalla mia,
al prossimo capitolozzo,
spero aggiornerai presto,
Lisa. <3

15/05/12, ore 17:51

*-*
Se è possibile mi piace di già la tua storia!
Anche se le immagini durante la storia le toglierei!
Al prossimo capitolo!
Lisa.

15/05/12, ore 17:47

Yeah Buddie.
Mi piace molto come prologo, correrò subito a leggere l'altro *^*
Al prossimo capitolo,
Lisa.

02/05/12, ore 17:26

ehy ciao!
come promesso,eccomi qui a recensire :)
beh,mi sembra una storia molto carina e Louis e Niall sono davvero dolcissimi *-*
cosa farei per andare a vivere con loro a Londra sdhzdfjgh
mi piace l'idea delle foto con i vestiti c: aiutano molto l'immaginazione :D

beh,non saprei cos'altro dire visto che la storia è appena iniziata.. lol

continua presto c:

@iamstillhoping

24/04/12, ore 20:10

MA CIAOOO :) Scusa scusa tanto ma non ho avuto tempo per recensire ma ora sono quiiiiii..
Bella,davvero bella questa FF,scrivi davvero bene e sono fiera di te(?)
Ahaha,ok,sono andata.
Continua presto perchè non vedo l'ora di leggere il seguitooo..
Ciao ciaooo

15/04/12, ore 21:11

Siiiii,che bello un nuovo capitolo *-*
E' stupendooooo,magari avere due amici come Lou e Niall,che dolci che sono!
Ahahahah,mi immagino tipo Lou che si nasconde epoi salta fuori per l'abbraccio ;D
Il Cd è la cosa più dolce che una persona possa fare e il capitolo non è brutto v.v
Ok,al prossimo allora
Mei :) x

15/04/12, ore 15:34

Mi aspettavo di meglio da questo capitolo anche se mi fa piacere che Niall faccia parte della storia.
Kim mi sembra leggermente eccitata (forse è iperattiva) ma, comunque resta il fatto
che mi piace.
Continua presto,
Un bacio,
Mary x

14/04/12, ore 23:07

Allora Erika premetto che tu sei una scimmia (?) nel dire che questo capitolo fa schifo perchè è bellissimo *w*
La parte in cui arriva Niall e poi le sorprese e il cd e Louis che si nasconde dietro la macchina e che poi salta fuori (: BELLISSIMO.
No dico muoviti un po' a farli arrivare a Londra a questi! Immagino già lefigure di merda che farà Kim per colpa di quei due scoiattoli (?) non so da dove è uscita questa perdonami
Va bene per ora ti lascio, solo perchè devo muovermi ad aggiornare la mia di storia, poi però torno a romperti le balle tranquilla :33
#muchlove
*Mary

14/04/12, ore 20:46

Mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace , mi piace. Ok, volevo solo dirti che mi piace. Ho gia detto che mi piace? No? Vabbe mi piace. No davvero mi piace. Ok basta, mi piace. Adesso la finisco, mi piace. Carlotta, smettila, mi piace. Dannazione non sto bene ma mi piace. Hai dei dubbi? No perche a me piace eh. Avrai capito ormai che mi piace no? Ahahahhahaa! Un bacione. Charlie <3

14/04/12, ore 15:44

Ce ne sarebbero tante di cose da dire. Mio Dio come intreccio è davvero carino, sul serio!
Ma partiamo dall'inizio.. 'Sto tipo come si chiama? Nick o John? O sono due persone diverse?
Poi. NO, LE FACCINE NO. NON LE POSSO VEDERE. Se stiamo parlando di messaggi ok, ma nel discorso diretto NO.
Inoltre.. Ok, Louis è il tuo migliore amico. E ci sta cazzo.. (io nella FF me ne sono scopata tre e sono pure lagnosa. LOL) Ma Niall? Il tuo SUPER migliore amico? Ok, questa non l'avevo ancora sentita.
Odio criticare, ma voglio che tu parta bene. Io scrivevo (MA TI GIURO EH) peggio di te. E nessuno si era mai preso la briga di criticarmi. Ma ora io voglio che tu, perchè te la cavi davvero bene, stia più attenta.
Quindi!
- Definisci bene i personaggi. (anche la protagonista, perchè non è che sia tanto chiara, nonostante tu l'abbia descritta .-, #poveramescema)
- Non essere frettolosa. (E' una cosa che ODIO TANTO. Non velocizzare tutto, sennò non c'è gusto a leggere. SUSPANCE, BABY!)
- Rileggi i capitoli, SEMPRE. (una cosa che ho imparato da Catullo, il labor limae)
- I POV!!! )Dici sempre chi parla. No perché ti parla un'idiota che non capisce mai un cazzo.)
- I pensieri.. )Organizzali meglio. Sono troppo tenere le cose che pensa. LOL)
Ok, that's all.
E' una bella storia, continuerò a seguirla comunque.
Baaaci :)
Lau :)
PS. puoi pure odiarmi, adesso. LOL

14/04/12, ore 14:23

Oh, ma che cosa tenera il CD! :D Evvivaaa! Tutti e tre a Londraaa! Continua presto, girl! :D

14/04/12, ore 13:43

Ciao <3
cacchiolina di quella cacca,
Anche io voglio un cd con tutte le mie canzoni preferite cantate da qusti due idioti D:
Che carini che sono stati a regalarle il cd *-*
Aspetto il prossimo capitolo: muovitiiii!:D
Aryan :)