Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Erika_GJ    16/05/2012    10 recensioni
Louis era il suo migliore amico, l'unico che riusciva veramente a capirla…era dolce e simpatico e riusciva a capire Kim anche solo con uno sguardo! Erano amici fin dall'asilo quando lui le aveva offerto la sua merendina notando che la sua era caduta a terra. Da quel momento erano diventati amici inseparabili,era proprio lui che l'aveva consolata in quella settimana di dolore…avevano progettato fin da piccoli di andare a Londra e ora il loro sogno si stava avverando!
DAL QUARTO CAPITOLO
POV LOUIS
Finalmente a Londra… non ci potevo credere. E poi ero con Kim. Ah! Quella ragazza mi faceva impazzire.
Ma non nel senso che mi piaceva, no! Quella fase mi era già passata da un pezzo.
Mi faceva impazzire perchè era  dolce, divertente e stronza nello stesso tempo.
Una grande finestra le illuminava il corpo coperto solo da una lunga maglietta…e che corpo!
No basta! Non potevo ricascarci. Era come un circolo vizioso porca miseria. 
In quel momento volevo solo prenderla tra le mie braccia e baciarla come nessuno dei suoi precedenti "ragazzi" aveva mai fatto!
Corsi via da quella camera che in quel momento mi portava solo pensieri poco casti e andai a perlustrare la città che avevo sempre sognato!
Perchè continuavo a pensare a lei?L'aria di Londra mi stava dando alla testa!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Louis Tomlinson, Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 4

 

 

Il vento mattutino di Doncaster mi scompigliava i capelli facendomi rabbrividire.
Il sole si nascondeva dietro alcuna nuvole biancastre somiglianti a zucchero filato. Amavo il sole. Mi faceva sorridere spontaneamente e ADORAVO le sensazioni che mi provocavano i raggi del sole estivo a contatto con la mia pelle. 

Avevo appena portato le mie valigie dentro la macchina… tra un'ora esatta sarei partita per Londra.
Erano solamente le 6 del mattino ed è moooolto presto per una persona come me che si sveglia all'ora di pranzo se non più' tardi. Comunque questa mattina ero molto felice e non me ne fregava letteralmente NIENTE dell'orario. 

Finalmente avrei avverato il mio sogno….

 

 

-LONDRA-

 

Chiusi gli occhi e respirai a pieni polmoni l'aria della mia nuova città. Il rumore di clacson, i palazzi altissimi, negozi ovunque, persone che andavano da una parte all'altra senza guardare o salutare nessuno….sì, non ero più a Doncaster.

Io ero ancora ipnotizzata dalla vista di quella città piena di vita quando Louis con un sorriso stampato in faccia chiamò un taxi e diede l'indirizzo della NOSTRA nuova casa che in realtà ci avevano "donato" alcuni miei zii italiani.

Ad un tratto il taxi si fermò e non appena scesi vidi la casa più bella che avessi mai visto. Non era molto grande a dire il vero e si confondeva con quella schiera di case vicine tutte uguali ma aveva un nonsochè di singolare. Forse perchè sapevo che era mia. 

Louis pagò l'uomo nel taxi che se ne andò velocemente.
Dietro quella casa c'era un giardino grandissimo dove avremmo potuto costruire una piscina! Quella casa era una favola.

Non appena feci il mio ingresso la mia bocca per poco non mi arrivava sotto i piedi:
la casa era piena di polvereee!!!! Ma da quanto non venivano in vacanza a Londra zio Mike e zia Perl?
Bè a pensarci bene da un bel pò...in compenso c'erano mobili nuovi in stile moderno che ci avevano lasciato.
Mi rimboccai le maniche e, dopo aver mandato Lou a pulire camera sua e dopo aver indossato una maglietta che mi arrivava al ginocchio,iniziai a pulire dappertutto con le mie care cuffie nelle orecchie.

Dopo aver sistemato tutto nella nostra nuova casetta mi accorsi che Louis era scomparso. Sicuramente era uscito quindi non mi preoccupai più di tanto.

Iniziai ad avvertire un certo languorino così scesi in cucina e iniziai a preparare quello che doveva essere un pranzo.

 

 

 

POV LOUIS

Finalmente a Londra… non ci potevo credere. E poi ero con Kim. Ah! Quella ragazza mi faceva impazzire.

Ma non nel senso che mi piaceva, no! Quella fase mi era già passata da un pezzo.

Mi faceva impazzire perchè era  dolce, divertente e stronza nello stesso tempo.

Comunque sia lei stava mettendo a posto la sua camera mentre io avevo già finito. Cosa fare?Darle fastidio?

Nono troppo fastidioso per il primo giorno di convivenza. Vabbè magari andavo a fare un giro.

Attraversai quella che era la mia stanza piena di vestiti sul pavimento e andai ad avvertire Kim che sarei uscito.

Il corridoio che portava alla sua stanza era già ordinato grazie a quella ragazza.
La farei santa pensando a tutta quella polvere che c'era prima!

Entrai nella sua camera e il suo profumo annebbiò i miei pensieri. Era di spalle quindi non mi poteva vedere e nè sentire dato che aveva delle cuffie sulla testa.

La sua camera era spaziosa e già in ordine. Una grande finestra le illuminava il corpo coperto solo da una lunga maglietta…e che corpo!

No basta! Non potevo ricascarci. Era come un circolo vizioso porca miseria. 

In quel momento volevo solo prenderla tra le mie braccia e baciarla come nessuno dei suoi precedenti "ragazzi" aveva mai fatto!

Corsi via da quella camera che in quel momento mi portava solo pensieri poco casti e andai a perlustrare la città che avevo sempre sognato!

Perchè continuavo a pensare a lei?L'aria di Londra mi stava dando alla testa!

 

 

2 MESI DOPO

 

POV NIALL

Non potevo crederci…erano già 2 mesi che abitavamo tutti insieme!

Lou era sempre lo stesso. Quasi ogni mattina mi faceva qualche stupido scherzo per poi costringermi ad andare a svegliare Kim che ci doveva preparare la colazione.

Perchè lei aveva una camera spaziosa tutta per lei mentre io dovevo dividere la mia con quella sottospecie di scimmione che lasciava solo vestiti dietro di se.

C'erano più vestiti a terra che nel suo armadio! E chi doveva mettere sempre a posto?IO, naturalmente.

Comunque sia nonostante i TROPPI difetti che avevano loro due avevo capito di volerli bene proprio come fratelli.

La mia vita non potrebbe andare meglio: ho i migliori amici del mondo, sono a Londra con loro e proprio qui ho conosciuto Cloe...

 

I'm hereeee!!! :)
Sono tornata con un capitolo tutto da vomito blèèèèè!
Scusatemi se è il più brutto capitolo della storia ma sono completamente senza idee.
Allora chi sarà Cloe??
Lo scoprirete nel prossimo capitolo!!! 
O mamma ma vi rendete conto?Questa storia ha già 32 recensioni!!
Mi sto per commuovere grazie davvero!! ^_^
Continuate a recensire perchè vorrei tanto sapere cosa ne pensate.
Accetto anche recensioni negative :)
A presto <3

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Erika_GJ