Vuoi sposarmi?
di Lety_90

vale
18/06/04, ore 21:39

ciao lo so ke nn ho commentato solo una volta ma volevo ripeterti ke la tua storia mi è piaciuta molto,ma ti prego nn farla finire così!! continuala, fai un seguito facci vedere cm lily e david si innamoranno di matt, di phoebe... ti prego se puoi cerca di scriverla!!

21/05/04, ore 17:56

è davvero troppo bella questa storia!!!!non ci sono parole per definirla!!!spero che duri ancora molto!!!

vale
18/05/04, ore 20:40

sei veramente bravissima mi hai fatto piangere nel capitolo della signora weasley stupendo!!!miracomando continua ancora a scrivere!!

Phoebe80
15/05/04, ore 18:34

naaaaaaaaaa non ce la faccio +!!!!! povero Ron... io questa storia non l'affronto +.... è bellissima ma è anche troppo triste.... sigh sigh cmq brava mi piace anche se ti dirò che qui le lacrimine scendono uff!!!

15/05/04, ore 17:54

nnnnooooooo!!!!!!!!sigh...sigh...povero Ron!!!non può essersi ucciso!!!!!!!!!!bwaaaa!!!!

12/05/04, ore 15:16

bellissima storia commovente!!!!!

jenny88
11/05/04, ore 22:41

ma come fa a essere puro il figlio da Draco Malfoy??? (purosangue NdDraco)! ma dai te e la roscetta fate pena!!! (gelosia che corrode JENNY) cmq brava continua

Caillean
09/05/04, ore 15:35

Buaaaaahhhhhhhh!!!! Sniff, sigh...sob! Quando mi riprenderò riusciò forse a scrivere una recensione decente, chissà?! -------------------------------Dopo qualche soffiata di naso, ci riprovo! Che bello, Harry ed Hermione genitori! Davvero bellissimo, questo chap! Bellissimo il "prologo" del testo di Masini, davvero azzeccato! Caillie

jenny88
04/05/04, ore 18:31

Uh che bello pottino incinto! (brutta deficente è la Granger che è incinta NdDraco) vabbè... dettagli! (comunque secondo me è incinta del roscio NdDraco) quanto sei malizioso, e comunque ci sono sempre + storie dove hai inciuci con Ginny mo mi so rotta... (almeno lei non rompe come te NdDraco) ritieniti single... comunque bella FF, come si chiamerà il bebè?

Caillean
02/05/04, ore 16:21

Grande Lety, questo chap mi ha anche commosso! Molto poetico, finalmente Harry ha trovato una fetta di felicità! Complimenti! Caillie

Fede
28/04/04, ore 19:23

Ciao Lety_90. Se odvessi dirti quanto qst ff sia bella, dovrei riempire pagine e pagine. Mai, leggendo, 1 ff mi sn emozionata tanto, cn tutte quelle parole, frasico sì dolci, romantiche piene di sentimenti...davvero, con tutto il mio cuore, COMPLIMENTI! Davvero è stupenda, è bellissima!Ho letto qst ff da 1 amica e quando sn tornata a casa,ti giuro,ho pianto cm 1 bambina e ho capito tante cose.X qst,oltre a dirti complimenti,ti dico anke GRAZIE MILLE!E ancora: continua così,xkè 6 bravissima.Mi kiedo cm fai a scrivere così bene,6 davvero brava! Bè,ancora COMPLIMENTI,BRAVISSIMA e...GRAZIE!

N F LEYDEN
27/04/04, ore 20:08

Ero partito un poco prevenuto(il genere romantico-sdolcinato non è proprio il mio preferito) ma mi sono dovuto ricredere, scrivi davvero bene, 10! complimenti.

RoBeRtA
26/04/04, ore 21:54

T_T T_T T_T Ogni volta ke leggo qst storia mi commuovooo!!! Nn so se l'avevo già commentata cmq posso dirti ke la sto leggendo dall'inizio ed è davvero bellissimaaa!!! Sto ancora piangendo...cm fai a far comprendere così bene le sensazioni ke provano i xsonaggi!?! COmplimenti! Xò Ron è veramente un cretino...vabbè...in fondo io l' ho sempre ritenuto tale! Ciaoo! Aggiorna prestissimo! Baci8

26/04/04, ore 19:23

davvero troppo bella questa storia!!!

26/04/04, ore 18:58

Beh, che dire...è molto molto bella soprattutto romantica, mi piacciono questo genere di ff...continua così e aggiorna presto, 6 grande!!