Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Lety_90    26/04/2004    4 recensioni
"... ringrazio Dio ogni giorno per averti portata nella mia vita... Te lo ricordi il nostro primo incontro? come dimenticarlo..."
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I swear... I still love you. … I swear... you are and you will be always my best friend… I swear... without I feel me to you to die inside … I swear... there won't be anything among us … enough... I don't want to suffer anymore …. enough... I don't want to be taken for the bottom … enough... for how much painful is … enough... all it takes is crying … I pray you... don't hate me. … I will never hate you. … I pray you... remembered of me… I will always remember you … I pray you... I pray you and enough..... goodbye... to the beautiful moments passed together … goodbye... to the afternoons to wander about …. goodbye... to our friendship... …. goodbye... to you …. … forgive me... for the hard words… forgive me... for the incorrect behaviours … forgive me... for the offences without motive … forgive me... because I won't forgive you … I won't succeed in forgiving you for all the malignant offences … I won't succeed in forgiving you for all the pains … ... for every time that you have used me … for every time that you have thrown away me... I hate you... and I love you. you are my first true friend... and tell me... it is impossible to forget the first best friend…. you have the heart as the ice... … cold... you are cold... and white... just as the snow … you are insensitive... your feelings are as died. … insensitive girl... you looks before. …. I am a memory, by now... …. you will have the weight of our friendship I set…. you will have nearby the regret of our memoirs... and if you won't have anything of this... … it is better to let us go... … I am happy... without you... I will be fierce… I won't feel me more insecure and inferior to the others… Goodbye... goodbye... and these are my last words…. ( una poesia che ho scritto per la mia migliore amica che mi ha tradita e…abbandonata… N.d.A) --------------------_________________________------------------------------____________________-____--------------------------------------. Ti voglio bene. Nonostante tutto…te ne voglio. Perchè sei il mio migliore amico… perchè senza di te,non sarei io. Ti voglio bene. E te vorrò per sempre. Vi vedo,felici… sì…siete così belli insieme. Io e te,Hermione,non siamo mai stati così. Non c’era abbastanza fiducia. Oh… se l’amore c’era,però,da parte mia. Penso che oltre a te…non amerò più nessun’altra. Nessuno sa perchè ti ho abbandonata…nemmeno io. Ma l’ho fatto. L’ho fatto per paura… per il terrore di dovermi coinvolgere troppo. Perchè mi stavi facendo perdere la testa,Hermione. Mi stavi facendo impazzire. Ero fuori da ogni limite,quando ero con te. E non potevo andare avanti così. So che hai pianto,a causa mia. So che hai sofferto,e parecchio. Ma…perdonami. So che ci riuscirai…il problema è…riuscirò mai IO a perdonare…me stesso? Sono stato un’idiota. Era un’utopia pensare che tu mi avresti aspettato. Ma tornare e scoprire che ti sei innamorata del nostro migliore amico. Ferendo anche Ginny. So che lei non lo ammetterà mai,ma si vede lontano un miglio che ama tuo…marito… ormai Harry è questo…tuo marito. Il padre dei vostri futuri figli. Non avrai per casa una mandria di bambini scalmanati e scapestrati con i capelli rosso fuoco. Avrai dei bambini con dei meravigliosi occhi verdi…. Oppure con i capelli corvini e gli occhi color del cioccolato,proprio come i tuoi. E pensare…che avevamo già programmato tutto…. ___________________FLASH BACK________________ “Ron… Roon… Ron,Cristo,svegliati…”. Salto su come una molla. “cos’è successo?”. Sono in piedi,vigile e pronto al combattimento. Ma non vedo nessun nemico. Solo una meravigliosa creatura…in piedi sulla porta,con le mani appoggiate sui fianchi e un meraviglioso sorriso stampato in viso. “Ronald Weasley…non le sembra l’ora di svegliarsi?”. Che tono ossequioso. Bella, la mia Dada. “Oh,buongiorno bella signorina. Com’è che è gia in piedi?”. Sei così sexy, con solo addosso un leggero abitino estivo con le spalline,corto un po’ sopra le ginocchia. Bella,bella e ancora bella. Ridi… una risata bella,argentina. Che rispecchia tutta la tua personalità fresca e allegra. Prima che me ne possa rendere conto,corri verso di me e mi salti addosso. Non me l’aspettavo,così che cadiamo sul letto,tu sopra di me. Ridi… e anch’io. Mi baci. Un tenero e breve bacio a fior di labbra… adoro quando fai così. “Hermy…credo che sia meglio alzarsi.” Ti sollevi da me…ma sei talmente leggere che la differenza è quasi impercettibile. Scompari,per andare verso la cucina. Ti raggiungo,sei indaffaratissima a preparare la colazione. Mi siedo al tavolo,mentre mi porgi la mia tazza di Caffè… “Ecco a lei,signor Weasley”. Non posso fare a meno di risponderti a tono. “Grazie,futura signora Weasley”. Questa mia affermazione ti lascia sorpresa. Non ci avevi mai pensato prima? Dopo un po’ di silenzio… “tre!”. Ti guardo. “Tre cosa?”. “Voglio tre figli!”. Figli? Cristo…io ti parlo di matrimonio ma tu…di figli! Oddio… che roba. “Voglio tre piccoli monelli con i capelli rossi che girano per casa!”…. tre monelli con i capelli rossi… i nostri bambini… _________________________________FINE FLASH BACK__________________. E invece…eccoti qui…con Harry. Harry…non so se ti perdonerò mai. Non credo. Tu mi hai…tradito. Io te l’avevo affidata…. Ma non in questo modo. Io volevo che tu…che tu la tenessi…per me. Che le facessi da fratello maggiore. Che stupido che sono stato. Un vero e proprio idiota. Mai fidarsi degli amici…. ____________________FLASH BACK 2__________________ “Ron…che diavolo vuoi fare?”. La tua voce è severa e preoccupata. “non ti preoccupare,Harry…so quello che faccio!”. Cerco di sembrare spavaldo…ma in realtà mi sento morire dentro. “No ,Ronald Weasley…tu non sai quello che fai. Mi stai dicendo che parti…e che lasci Hermione. Perchè,Ron…perchè?”. “ Oh Harry…non devo rendere conto a te di quello che faccio della mia ragazza?”. Le mia parole sembrano ferirti. “E invece devi! Stiamo parlando della mia migliore amica e io… io…”. “cosa Harry- scatto- la ami? Oh,da te posso aspettarmi questo e altro. Ma,caro,ricordati…lei ama me. Capito? ME! E sarà sempre così. Io ti chiedo solo di…tenermela d’occhio! Di far in modo che nessun altro la tocchi…in tutti i sensi! Ok? Pensi di poterlo fare? Oppure,è una cosa troppo semplice per il famoso Harry Potter?”. Che parole dure,vero? Ma te le meriti Harry…perchè lei ama e amerà sempre e solo ME:.. e nessun altro… ________________________________FINE FLASH BACK__________________. Povero illuso che ero. Proprio uno stupido. Ho perso tutto… ma non riuscirò a perdonarti comunque,Harry. Non c’è la farò. Perchè me l’hai portata via. Io la amo… la amo disperatamente. Oh,Hermy…Dada mia. Perchè mi hai abbandonato? Perchè? Io ti amo. E te l’ho sempre dimostrato. Sono stato un’idiota a dire quello cose a Harry. Un vero…fesso. Mi faccio schifo da me. Schifo, schifo,schifo. Sono solo…per colpa tua Harry. Mi spiace dire queste cose. Ma è così. Addio…. Attraverso la porta della sala. Scomparirò. Addio…
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lety_90