Stolen Moments
di Mooncat99

Ho letto entrambi i capitoli e sono meravigliosi. Ti prego, continua la storia.
Sei davvero brava ad immedesimarti nei personaggi, in particolare Logan. Complimenti.
A presto.
Jessica.

Anomis(al contrario simona)

Questa storia è bellissima e non vedo l' ora di leggere il resto

questa fanfiction è scritta davvero benissimo. certo che però è davvero straziante la censura che fanno in italia per i telefilm, si perdono un sacco di cose...comunque mi piace molto! leggerò sicuramente il prossimo capitolo.

Mi piace l'idea di rivedere la storia attraverso i pensieri dei protagonisti, specie se questi sono la coppia LoVe, non vedo l'ora di leggere il seguito. Ciao

littlefair

Ciao!! Devo dirti che ho letto tutto d'un fiato i due chappy!!! Sono meravigliosi, fantastici, veramente scrivi in un modo divino, o comunque traduci in modo divino, quindi fai i complimenti alla scrittrice!! Spero aggiornerai presto, è una ficcy fantastica, scorrevole e scritta in modo eccellente, una delle poche a mio dire! Un bacio ^-Little-^

skiblue

Infine ho trovato il tempo di leggere questo capitolo. Uno spettacolo! Il ritmo è piacevole e scorrevole, e l'altarnarsi dei punti di vista lo rende davvero interessante, molte volte mi sono chiesta cosa potesse pensare Logan (ammetto che nelle prime puntate lo detestavo proprio XDDD), e questa fic riesce a sanare questa mia curiosità, inoltre traduci veramente bene! Un salutone e sappi che non vedo l'ora di leggere la seconda parte. Ciao.

giuxxx

ciao mi è piaciuti molto anche questo capitolo io nn ho seguito molto la prima serie purtroppo ma questa fanfiction mi piace sul serio fai i miei complimenti all'autrice

Cobwy

Stupendo! veramente stupendo! L'attesa è valsa a qualcosa! Mi prende sempre di più questa storia! è lineare e scorrevole, per nulla scontata o logorroica, in cui si amalgamano bene amore e odio, alternati da sequenze sarcastiche o da altre più amare. Mi piace, e soprattutto non è facile trovare delle storie così. Quindi complimenti, sia a te che all'autrice! Un bacio Cobwy ^-^ A naturalmente attendo il seguito, ora che troy ha messo la pulce nell'orecchio di Logan! A presto (spero) (^_^)

Herm90
19/10/06, ore 21:00

(ho scordato il login)che bella!!! è veramente bella, scritta molto, molto, molto bene e anche la storia molto bella, spero che continuerai presto!!! ciao a presto (veeeero??? XD)

10/10/06, ore 15:51

Beh credo proprio che questa storia riserverà molte sorprese. Mi piace la Veronica che hai deciso di tradurre, è molto reale e veramente simile all'originale, così come Logan. Ci sono molte cose che mi sono chiesta su ciascuno degli episodi di questo primo capitolo, e devo dire che la storia ha risposto bene ad ognuna. Complimenti sia a te che all'autrice. Un bacio.

cobwy
09/10/06, ore 18:28

ciao, questa ficcy è veramente molto bella! da amnte della coppia logan/veronica già l'adoro! spero che manderai presto il seguito! un bacio, Cobwy ^-^

09/10/06, ore 16:34

è grandiosa....mi piace un sacco...spero di leggere presto il continuo....

06/10/06, ore 20:39

è bellissima ma continua vero? fai i complimenti all'autrice se puoi spero di leggere prestissimo il seguito