Speak now.
di courgettes_

09/05/12, ore 16:19

oddio,mi piace troppo questa storia *--* ghudfgfd
è strano il rapporto dei due, ma lo trovo interessante :3
continua presto <3

26/03/12, ore 23:17

Nooo ti prego continuaa...cioè la tua storia è bellissiimaaa....e poi non puoi lasciare cosi in sospeso sono troppo curiosa di cosa succederà... la persona che l'ama spero sia Zayn...Lucas non mi dice niente, non mi sta per niente simpatico...ma comunque l'ivenzione dei quattro criminali è fantastica ahahahha
Un bacio!!

25/03/12, ore 21:03

DEVI CONTINUARE! la seguo dal primo capitolo e mi è piaciuta molto,scrivi bene è ouwehgiuerghxcbgour CONTINUA,ANCHE LA MIA AMICA VUOLE CHE CONTINUI,SOLO CHE NON HA L'ACCOUNT..HAHA.

25/03/12, ore 20:08

no ti prego non puoi non continuare, ho recensito il primo, recensisco questo e recensirò tutti quelli che scriverai, ma ti prego continua.
anche se dovessi metterci un mese per aggiornare, ti prego non lasciarmi così.
sul serio, questa storia merita e solo perchè alcuni non si scomodano a recensire non significa che la leggano solo due persone, ti preeeego.
nel caso ti andasse ho anche scritto una os e mi farebbe piacere sapere che ne pensi, questo non ti interessava, lo so.
dovrei smettere di farmi pubblicità da sola ma non mi caga nessuno lol
parlando del capitolo, lo adoro.
ci sono rimasta male perchè è corto ma almeno hai aggiornato.
sinceramente quando ho letto nei preferiti "speak now" ho pensato "ma questa ha davvero aggiornato?"
ti giuro che ormai non ci speravo più ahahaha
avevo anche obbligato una mia amica a recensire, ma non l'ha fatto ewe

okay senti TU DEVI CONTINUARE a costo di farmi cinque account falsi per recensire e giuro che lo farò se non vedo cinque recensioni in una settimana.
ma questo non dovrei dirtelo lol

vado, aggiorna presto (o almeno aggiorna)
baci x

peace.

25/03/12, ore 19:48

E' bellissimo, mi piace molto *ww*
Continua presto, baci Tì xx

18/03/12, ore 20:55

hai solo una recensione, è un sacrilegio.
no sul serio, perchè ne hai solo una?
quale razza di malato mentale ha deciso di non recensire?
okay neanch'io volevo recensire perchè sono troppo pigra, ma poi ho visto che ne avevi solo una e che se non ne avevi almeno cinque non continuavi, quindi jmhugtfh.
ma continuerai lo stesso vero?
dimmi di si, ti prego çç

ora scusami devo andare, ti prego continua.
baci x

peace.

03/03/12, ore 18:44

BELLA BELLA BELLISSIMA!! mi ispira tantissimo, continua presto!!
Laura :)