Tu sei la mia vita, adesso.
di LastHope

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/05/13, ore 21:22

Per quanto mi sia un'pò difficile dirlo,non essendo amante delle storie love,sono contenta che Vegeta sia tornato pur avendo riacquistato la memoria

11/05/13, ore 19:00

Prima Vegeta fa un complimento love a Bulma e poi la bacia BAM! Aiuto,chiamatemi il 118 ;)
Comunque mi è piaciuto la parte dove Goku cerca di socializzare con lui.

10/05/13, ore 11:13

In genere non amo lo shopping(di vestiti no di certo),ma perchè non aproffittare della compagnia di Vegeta? Se mi porta in volo perchè no? ;)

09/05/13, ore 18:01

Ma povero Vegeta,si è appena ripreso dalla botta e Bulma lo fa arossire? X)

09/05/13, ore 16:47

Se i personaggi rimarranno se stessi,sarà interessante scoprire il seguito
(Recensione modificata il 09/05/2013 - 06:00 pm)

10/05/12, ore 11:15

Ancora niente Re Vegeta...Comunque immaginavo che prima o poi la camera gravitazionale avrebbe fatto la sua comparsa!Anche questo capitolo scritto bene,continua così

09/05/12, ore 15:22

Ohhhhh tesoroooo bellissimo capitoloooo!!!

Sai che io adoro Vegeta in versione assassino spietato, violentatore di donne e Kakaroth!! :Q_____
Questo capitolo mi è piaciuto davvero molto, e mi ha incuriosita ancora di più...voglio sapere come si evolvono le coseeeee, che farà lui se ne tornerà su Vegeta sei?? Uff voglio sapereeee... *assume un tono da pettegola*

Mi dispiace per Bulma e le sue sofferenze, ma infondo sono ben giustificate se calcoliamo che prima o poi si scoperà porterà a casa un bel bottino di guerra come il principe :Q_________ .
Invidia pura per quella donna! xD

Comunque anche io vorrei ritrovarmi di fronte alla celestiale visione di Veggie disteso a petto nudo.   -Tu con queste descrizioni mi fa del male, lo sai donna???-

Oh tesoro non preoccuparti, se gli aggiornamenti non saranno puntuali non fa nulla, basta che sforni questi capitoli stupendi posso aspettarti anche all' infinito!!

Nel frattempo share the *O* ...      *rotola via*

Ho infagato anche questa recensione! *si vergogna* Perdonamiiiiii!!!

Un bacione <3

09/05/12, ore 15:19

Tesoro, eccomi qua. Lo so, ti sto perseguitando LOL
Vegeta è ritornato il cattivo Saiyan di sempre? meglio, è più figo così!
Comunque, non vedo l'ora che arrivi Re Vegeta per vedere come si svolgerà la storia
Ancora bravissima, alla prossima ^^

08/05/12, ore 15:34

D'x Tu mi vuoi male!
Come hai potuto farmi questo?! :(
Vegeta si è di nuovo trasformato in uno stupido idiota coglione di uno scimpanzé troppo cresciuto! in un assassino D:
E adesso è la povera Bulma a pagarne le conseguenze!
Ah, ma che me la prendo con i personaggi! Meglio così! Vegeta deve essere un assassino! E' così realmente e così deve rimanere u.u *Piange*
Aaaanywaaaay!! Il capitolo è davvero stupendo! Tu sei sempre bravissima e sai far passare le emozioni dai personaggi ai lettori (E sono poche/i quelle/i che ci riescono)
C'è un errore verbale nella parte iniziale: Nella frase "Ma è possibile che capitino tutte a lei?" Il verbo "Capitino" dovrebbe essere sostituito dal verbo "Capitassero", ma a parte questo il testo è molto scorrevole e corretto (Come sempre *Ringrazia il cielo che ci siano ancora persone capaci di ciò*)
Detto questo ti saluto, ti faccio tanti complimenti e ti mando tanti baci!
Lau
(Recensione modificata il 08/05/2012 - 03:35 pm)

07/05/12, ore 18:05

No, non azzardarti a dire che il capitolo è mostruoso o ti prendo a calci dove non batte il sole, hai capito eh? (questa è una chiara minaccia) Io ti seguo fin dal primo capitolo e mi sembra veramente interessante su come si stanno svolgendo le cose in casa di Bulma. Sono curiosa di sapere cosa accadrà nei prossimi capitoli, quindi vedi di aggiornare al più presto. No dai scherzo. Prenditi tutto il tempo che puoi, aspetterò con ansia. Oramai questa storia mi ha presa e mi piace moltissimo.
Baci,
L_B__

23/04/12, ore 16:08

Ohhhhhhhhhhhh tesoroooooo *-*
Perdona la mia recensione tardivaaaa, ma è tutta colpa di quel maledetto adsl che non va bene! :(

Oddio ma cosa vedono i miei occhiiii??????
Radish muore???? Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!! *pinage* ti prego, dimmi che tornerà in vita il nostro capellone preferitoooo, ti prego, dimmelooooo!!! :(
Che cosa ingiustaaa! Poverinoooo.

Beh Vegeta che riacquista la memoriaaaaaa *-* ci voleva proprio! Che bello finalmente è tornato con la sua famosissima battuta IO SONO IL PRINCIPE DEI SAIYAN...mi è mancata taaaaanto!!!

So che questa è una Bulma/Vegeta, quindi non faccio commentiiiiiiii, anche se il mio cuore spera che improvvisamente si trasformi in una Goku/Vegeta ...xDD
No scherzi a parte, mi diapisce per la turchina *mente*, mi auguro che il principe faccia pace con il cervello e la smetta di farla piangere, ma conoscendolo mi sa che sarà un' po' impossibile! xD
Di certo, adesso che ricorda tutto non sarà tanto facile da tenere a bada, se già era un leone in gabbia prima, figuriamoci adesso *-*.

Come sempre non ti smentisci mai, i tuoi capitoli sono sempre belli ed avvincenti, inoltre sono molto curiosa di scoprire come caratterizzerai re Vegeta, Frizzy la lavandaia e tutti gli altri che verrannooooo!!
Auspico nella resurrezione di pantene alias Radish. xDDD *perdona la rottura di palle* xD

Un Bacio tesoro, alla prossima <3 <3

Chiara

23/04/12, ore 13:28

Bastardo Radish, devi morir... Oops! Sei già morto? In tal caso muori di nuovooo!! Muahahaha!!! *Risata crescente e sguardo folle*
Emh, emh [Cit. Dolores Jane Umbridge] Sono calma.
Il primo passo è il sadismo, il secondo sarà l'isteria, ti avverto :D
No, no, a parte questo, la smetto e faccio la persona seria (E' praticamente impossibile che io ci riesca, ma comunque)
E così Veggy Veggino ha riacquistato la memoria... Bene! Meglio così, no? La storia sarebbe stata di una piattezza mortale altrimenti.
Ma poi che te ne vai a fare, brutto idiota. Non cambi né la situazione, né i sentimenti! *Eccoci arrivati all'isteria*
E' stata molto triste la scena dell'altopiano, ma non per questo non bella, ovvio ù_ù
Secondo me, ma è un mio parere che non intacca minimamente la mia opinione su questa storia, i pensieri di Bulma sono un po' troppo sdolcinati, sembrano un po'... Finti? No, non proprio, solo molto, molto sdolcinati. (Ehi, non è una critica! :D)
Invece come critica, o come appunto più che altro, voglio farti notare che in questo capitolo, contrariamente agli altri, mancano un pochetto (Diciamo, un po' tante) virgole. Molte frasi sono troppo lunghe e senza punteggiatura, e ciò rallenta la narrazione e stanca il lettore. Perché questa pecca? Negli altri capitolo non c'era. Forse hai riletto troppo velocemente e senza farci caso?
E poi ci sono alcune ripetizioni della parola "donna" alla fine, ma a parte questo complessivamente è tutto corretto :)
Baci
Lau

22/04/12, ore 19:16

Tesoro! Ho appena finito di leggere questo capitolo e ti assicuro che è bellissimo
Vegeta finalmente torna a casa dopo 6 mesi, chissà se è per Bulma si o no!
Non vedo davvero l'ora che arrivi re Vegeta, se ne vedranno delle belle **
Detto ciò ti incito ad aggiornare al più presto perchè ormai sono drogata di questa storia :3

22/04/12, ore 17:15

Ho visto solo oggi questa fanfiction,e mi dispiace di non averla seguita dall'inizio,è proprio un'ottima storia,complimenti!E ora vediamo cosa farà il Re Vegeta con suo figlio

20/04/12, ore 13:51

Ed eccolo qua l'attesissimo capitolo *-*
Splendido, come sempre eh! LOL
La parte più bella? la chiaccherata col papà, mi è piaciuta molto la storia del Signor Brief e di Bunny! Strano che la mamma di Bulma offre pasticcini ahaha LOL
Aggiorna presto eh che sono curiosaaaa D:

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]