History Repeating
di Bad Wolf

03/04/12, ore 22:40

Mi è piaciuta tantissimo!!! Brava Bad Wolf, i miei più sinceri complimenti. baciii
Jade

04/03/12, ore 19:05

Ecco la mia recensione, immancabile, anche se in ritardo :)
Cosa c'è di più corruttivo e deleterio del potere?
Credo nulla. Ti intossica facendo crescere in te la fame e il bisogno di esso. Distrugendo ogni vincolo o parentela.
Rendendoti schiavo di un desiderio incontrollabile, intriso di sangue e dolore. Per chi lo desidera e per chi è coinvolto nella lotta.
e così come Tebe, Camelot  cade. Rcoperta d'odio e sangue. portando con se un fratello e una sorella che per invidia e voglia di dimostrare neanche lei sa cosa distruge quello strano aglomerato di persone e amici che chiamiamo famiglia.
Fantastica come sempre wolffy!!!!!
Ma in fondo sei la mia siter quindi e OVVIO tu sia fantastica!

04/03/12, ore 00:05

Ciao complimenti per la tua storia. Non mi era mai capitato di leggere cross-over con eventi storici (di solito si usano altre serie o manga o dio sa cos'altro :P).
Molto, molto carina anche se la storia di Tebe non la conosco.
Ed è proprio vero, quando c'è di mezzo il potere non esiste più nulla... neanche i vincoli familiari.

A presto ^_^

03/03/12, ore 23:04

Ciao^^
Mi fa piacere che tu sia tornata con una nuova idea!
Io non conosco bene la parte di Tebe e la sua leggenda, l’altra metà di questo cross-over, per capirci.
Però la tua fic mi è piaciuta. Trovo calzante il parallelo tra le due disavventure, nella drammaticità degli eventi e degli epiloghi sono molto simili!

- Le colpe dei padri ricadono sui figli… -

Purtroppo è una frase drammaticamente vera. U_U
Anche se per Merlin non sappiamo ancora come finirà e io spero sempre che Morgana si redima. XD

Chiudo dicendo che credo che la tua sia stata un’idea carina. ^^