More than ice cream
di aliciablade

08/04/11, ore 20:29

E' davvero una storia bellissima e molto dolce, è stato davvero tenero leggere di Mamoru tanto curioso di conoscere il misterioso destinatario della lettera d'amore di Usagi, quanto imbarazzo fra i due che sino alla fine non riuscivano a capire che in realtà il loro sentimenti erano più che corrisposti, e poi, è proprio vero che quando si ama qualcuno più del gelato allora questo si che è vero amore. E' una storia che rileggerei volentieri una seconda volta, scritta molto bene tanto che leggendola quasi quasi ci si può immedesimare con la protagonista =)

23/12/10, ore 18:02

bellissima questa ff, mi piace tantissimo, e io lo sapevo che la lettera era per mamo-chan!!!!

20/03/09, ore 21:08

Ho letto solo oggi questa storia e... non trovo le parole per commentare! E' semplicemente bellissima, davvero sono senza parole e quasi con le lacrime agli occhi!!! Complimenti per l'ottimo lavoro di traduzione!

22/07/08, ore 01:24

Però che paragoni! Originale! Amare più di un gelato! Wow complimenti!

27/06/07, ore 12:53

Bellissima,complimenti^_^!!!Continua così!

11/01/07, ore 02:07

che carina e tenera questa ff!!!!mi è piaciuta tanto!!!!!

13/11/06, ore 10:08

ma....è bellissima questa storia. Davvero dolce, mi dispiace soltanto di averla letta solo ora. E poi è tradotta davvero bene, quindi complimenti sia a te che all'autrice.

Shura23
12/10/06, ore 20:44

Vedi cosa succede a non controllare spesso EFP?La storia è finita e non me ne era neanche accorta!Ci ho messo solo di più a gustarmi il finale,ma alla fine ce l'ho fatta.La storia è davvero molto bella e ti ringrazio per averla tradotta(io e l'inglese viaggiamo su binari paralleli).Spero che ne tradurrai altre di così belle e romantiche.Bacini

FairyFresia
11/10/06, ore 16:29

Questa ff è davvero bellissima! complimenti all'autrice (e alla traduttrice per avercela fatta conoscere).

09/10/06, ore 21:33

bello, bello, bello...la fine perfetta per questa perfetta fan fiction! mi é piaciuta un sacco!!! tanti complimenti all'autrice e alla traduttrice, spero che ne tradurrai altre come questa!

lunachan62
07/10/06, ore 10:45

Questa ff è simpatica e tenerissima alla stesso tempo: ti ringrazio per averla tradotta e avercela fatta conoscere...

06/10/06, ore 21:33

Avevo ragione!! *gongolo XD* bella questa conclusone, e non preoccuparti, la traduzione ti è venuta bene^^ Tanti complimenti all'autrice e a te che hai tradotto, oltre ai complimenti, ti dico grazie^^

cassandra14
06/10/06, ore 17:13

davvero molto bella...mi piace molto. Un piccolo consiglio, quando traduci, cerca anche di mettere a posto anche la sintassi in modo che sia + leggibile. cmq mi piace molto bacioni Alessandra

Kirby
06/10/06, ore 14:01

Ciao! Fantastico! Perfetto! Un epilogo degno di questo nome! E la frase finale di Mamoru... Semplicemente unica! Giuro che questa ficcy mi ha emozionato da paura. Non ho quasi parole per definire quanto mi è piaciuta! Spero di leggere presto altre tue traduzioni così meravigliose e... Ancora tantissimi complimenti!!

06/10/06, ore 13:49

Davvero splendida.