Che ne dici del mio piano?
di _hariken

19/07/12, ore 15:36

Tu hai una mente assolutamente PERVERSA! Ed è..fantastico! AHAHAHAHAH
Per non parlare del tuo spazio "dell'imbecille" che tutte le volte mi fa ridere come una scema!
Direi che ti fa parecchio male scrivere di notte, sai? u.u
Però, meglio così! Come ho detto nella recensione precedente: vado a leggere le altre storie. ciao :D

06/04/12, ore 04:45

Hahahahahahahahahahahahahahahah quando riprendo fiato ti dico che mi hai sconvolto l'infanzia con l'ultima parte della nota HAHAHAHHahahhahahahha VEGETA E GOKU NO TI PREGO AHHAHhahhhhHahah
Ok ok mi riprendo. HAHA. No stavolta davvero :D
Bellissimaaaa storia davvero :D complimenti. :)
Complimenti davvero sono una cosa tenerissima qui due assieme **
Complimenti ancora, un bacio -Marty
P.s. Ora passeró la notte a pensate a Vegeta e GOKU insieme O.O LA MIA INFANZIA È ANDATA PERDUTA DDDD;

04/03/12, ore 13:42

Oh mamma mia....sto morendo dalle risate. Non è vero che non è bella. Certo non ci sono scene di sesso esplicite, ma cavoli mi sono immaginata tutta la scena. E ceeeeeeerto che le ho viste le foto di Darren, me le sono ritrovata stanotte alle due, mentre ero in Facebook. E da talmente malata quanto sono mi sono scaricata il servizio intero. Perciò non preoccuparti non sei l'unica che è ridotta in questo stato......
Con le tue note poi sono scoppiata letteralmente a ridere. E' bellissima, sarebbe bello se fosse tutto vero, ma anche se sono un'accanita CrissColferiana, ne dubito fortemente. Grazie ancora per averla scritta.

04/03/12, ore 09:37

Per quale motivo tu hai Darren e io Chris? D: Quando abbiamo deciso questa cosa? Mai,mi sembra. U.U (Senza nulla togliere a Colfer) Oh,lo sai che i tuoi deliri mi piacciono sempre :3 Sulla storia non ho niente da dirti se non che e' cdjvsrufw :3 La critica? Era solo per il fatto che io ho Colfer e tu Criss.u.u Ora che Giustizia e' stata fatta torno a dormire. Braaaaaaaava Sí ,come sempre.:D buahahahahahahahahahahahah ! :3

04/03/12, ore 03:50

O MIA GAGA solo per la nota finale, ti meriti delle sberle, è una storia troppo divertente, devi pensare che essendo sera tutti dormono,ed io non posso neanche ridere, infatti per tutta la storia ho dovuto tenere la mano d'avanti la bocca, ahahah mamma mia specialmente nelle parti in cui i pensieri di Darren per Chris sono tagliati e sostituiti, oppure quando Darren accavalla le gambe e quando Chris trova la foto del suo sedere mentre si esibiva al tour, è semplicemente BELLISSIMA, e poi il finale WOW io sono una fan della CrissColfer in ON and REAL ;),e non è vero che sei un'imbecille ne tanto meno una demente, tu sei un GENIO, se potessi di darei l'Oscar quindi ti scrivo GRAZIE tantissimo per questa storia STUPENDA e complimenti te li meriti tutti <3