D'odio e d'amore
di Chaike

22/06/15, ore 23:45

Sto tipo...ridendo come un'idiota per la scena finale? Sì, direi di sì. Da tipo...due minuti? Facciamo cinque...dopo Un insolito baby sitter, ci voleva proprio! Niente, mi ispira, vado avanti ciao!

29/09/14, ore 19:03

Ciao! Io davvero non ho parole per descrivere questa tua fanfiction che mi ha emozionato, commosso e nello stesso tempo divertito coinvolgendomi in una mania tale da non essere riuscita a staccarmi da queste pagine per un solo minuto finchè sono arrivata alla fine. Hai creato una fusione tra argomenti seri e piccole parti comiche che hanno reso la lettura molto piacevole e più interessante di quanto non fosse già. Hai raccontato realtà sia nelle loro parti belle sia nelle loro parti "brutte" ed è giusto che sia così per mostrare le varie facce dell'argomento e i vari punti di vista da vari personaggi. Concordo pienamente con te sui concetti dell'omosessualità e nell'inutilità di discriminare persone che vari "malati di mente" ritengono diverse e quindi da eliminare. A ciò aggiungo che mi è parso molto interessante e giusto il paragone con la Seconda Guerra Mondiale e Hitler (che in effetti, oltre agli ebrei, discriminava anche omosessuali e persone con altre tendenze che secondo lui li rendeva "diversi" dai "normali"). Il collegamento con le parole discriminatorie del vecchio ricoverato hanno dato un ulteriore importanza al contenuto. Niente in questa storia sembra essere messa a caso o per semplice piacere dell'autore, anzi! Quindi ti faccio milioni di complimenti per la tua grande capacità di introdurre e descrivere nei minimi particolari pensieri e tematiche. Non sai quanto vorrei essere brava come te! Detto questo lascio perdere la parte "formale" della recensione XD. Mi ha molto divertito la scena della madre di Chester quando li trova addormentati insieme e i vari urli tipo Scary Movie. Per non parlare del parto di Chester! Mi hai fatto morire di risate con le sue continue imprecazioni tipiche, secondo me, di qualsiasi donna che si trovi in quel momento. A proposito di questo, la tua spiegazione scientifica non fa una piega e volevo chiederti se questa sindrome esiste davvero, perché almeno io non ne avevo mai sentito parlare visto che ho sempre trovato professori un pò svogliati che con le loro spiegazioni non facevano capire nulla XD. Altro che chiarimenti e approfondimenti! Credo di non aver più niente da dire ( anche perché ti avrò stancato con questo mio lungo monologo) se non farti tantissimi complimenti e augurarti di fare successo nel mondo della scrittura!
P.S: La bambina di Chester e Mike è troppo dolce <3 e mi è piaciuto tantissimo il capitolo finale con il discorso di Mike.
Baci
Giada00

27/01/14, ore 15:58

oh. mio. dio. questo capitolo credo che sa il migliore, il più bello, mi sono scese le lacrime aww :')

18/05/13, ore 17:56

Ed ecco il gran finale! Mio Dio, ne è valsa la pena.."soffrire" per l'apparnte morte di Mike solo per il fatto che era gay (cosa che mi ha fatto arrabbiare D:) e fatalità era ieri..giornata mondiale contro l'omofobia...e io ero tutta presa dalla rabbia ahahahah devo darmi una calmata. Finalmente posso dire: UNA DELLE MIGLIORI STORIE CH'IO ABBIA LETTO.
E con questo finisco di rompere, un bacio e alla prossima..

18/05/13, ore 17:46

Ahahhahaha come promesso non scriverò nulla di male:D ahahaha oddio, complimenti:3 ahaha sono un po' rimasta sconvolta a dire la verità, ma è molto bello e simpatico. Comunque ho capito subito come avresti chiamato la bimba...bella scelta, e sinceramente non mi ero reffata che il tuo era l'unione dei loro nomi..poi leggendo me ne son resa conto:D

17/05/13, ore 17:00

Sono così fiera di Mike:D ahahah e comunque mi sono dimenticata una cosa. Nell'altro capitolo, dove Mike ripeteva lettera per lettera il nome di Chester, hai dimenticato una "e"...

17/05/13, ore 16:35

OOOOK ora sono molto più tranquilla:D per fortuna... Mi scuso per la mia impulsività e colgo l'occasione per dire che è davvero bella questa storia;D

17/05/13, ore 16:19

In questo momento sto odiando questa storia come non mai... Mi è venuto un nodo alla bocca dello stomaco, gli occhi lucidi... E credimi se ti dico che non capita molto spesso, nemmeno per certe cose che dovrebbero farmi stare peggio di così. Eppure sei riuscita (sei una femmina vero?? D:) a descrivere benissimo la scena e a far sentire così tanto la disperazione di Chester.. Continuerò a leggere perchè non posso sicuramente stare con questa angoscia D:
Bella storia, davvero

07/03/13, ore 22:18

Ho letto questa ff oggi, tutti i capitoli me li sono divorata. Mi hai fatta piangere, ridere e sorridere..è qualcosa di stupendo. Complimenti! (perdonami, ma non sono brava a recensire cc)

01/06/12, ore 00:13

Questa storia è fottutamente bella. Mi è piaciuta un sacco, e concordo pienamente con i tuoi pensieri.
Cosa c'è di diverso? Perchè tutti stanno sempre a giudicare, criticare, a rompere i co***** per la 'diversità' degli altri?
"Diversità" è per dire ciò che vedono loro, perchè in fondo siamo sì diversi, ma uguali.
Tutti siamo nati per crescere, vivere la vita come cazzo vogliamo e morire. Tutti, nessuno escluso.
E la gente non dovrebbe giudicare per come vogliamo vivere la nostra vita. Nessuno dovrebbe impedire ad altri di non
poter essere chi o come si vuole, perchè tutti sono liberi di poterlo fare.
Purtroppo quella dell'uomo è una mente sporca, che può arrivare a superare ogni limite della razionalità.
E sono felice che non tutte le persone al mondo facciano così schifo, anche se quella parte che discrimina gli altri
si fa sentire e non poco. (e non mi riferisco solo all'orientamento sessuale o alla 'razza',al giorno d'oggi criticano su tutto, purtroppo!).
Mi sono dilungata molto :O credo che questa sia una delle recensioni più lunghe che abbia mai scritto **
Anche se comunque, avrei voluto il matrimonio di Chester e Mike *----* perchè non lo scrivi?
Scrivi in una maniera favolosa, cavolo! Ma scrivi una bella storia e pubblica un libro, mi fionderei subito in libreria a comprarlo. AHAHAHA.
Davvero complimenti. Un bacio **
p.s.: ti ho aggiunta su facebook :3 mi andrebbe di scambiare 4 chiacchiere con te **

01/05/12, ore 19:32

Nooo T-T è finitaaaa, me tristeee ç.ç E mi sono dimenticata che dovevo scrivere -.-
Vabbè, dico solo...i grandi uomini della storia sono stati tutti omosessuali e forse un motivo c'è :D (non lo so 'sto motivo però è una buona osservazione .-.).
Beh, non posso dire al prossimo capitolo, quindi...alla prossima fanfic :D ciao!
(recensione incomprensibile e senza senso -.-)

01/05/12, ore 18:43

Non so perchè sto piangendo come una deficiente, idiota, cretina e beduina! Ma diamine!!!! DIAMINE!!!! tu, mike, vuoi urlare la tua libertà? IO VORREI URLARE: PERSONE COME TE IN POLITICA! PERSONE COME TE AL MONDO!!!
bravo! bravo! bravo!
dovrei dire: brava! Brava! E FOTTUTAMENTE BRAVA ANCORA!!!!!!!! concordo in pieno con tutto ciò che ha detto! Dio ci fa così! Nasciamo così! Non c'è il giusto o il sbagliato! Semmai il giusto e il sbagliato lo si piò definire per le azioni che compiamo nei confronti di altre persone, come per esempio: è sbagliato se minacci un'altra persona ed è giusto confortare il prossimo. Non c'è scritto da nessuna parte che io donna o uomo che sia debba amare PER FORZA  un uomo(se donna) o una donna (se uomo), sì va contro qualcosa, sì non è una cosa normale solo per l'etica che due persone di uguale sesso non possono avere figli, ma diamine!!! ogniuno può amare chi vuole! Dio ci ha dato la libertà di scegliere come vivere la nostra vita abbiamo il dono del libero arbitio (spero di averlo scritto giusto) e perchè qualcuno con la testa e il cervello da gallina ce lo deve togliere??? PERCHè??? Gente razista che dice: eeeh Hitler ha fatto bene a sterminare tutti i gay e gli ebrei (se qualcuno lo dice). Peccato che Hitler era sia GAY che EBREO!!! e tutto ciò che ha fatto è perchè non si accettava!!
Leonardo da vinci era gay eppure dobbiamo a lui tutte le scoperte rivoluzionarie, dobbiamo a lui la maggior parte delle cose che abbiamo oggi! (mannaggia a te che hai inventato le armi, ma va beh). E quindi?? Che male c'è?

Va beh, mi sto dilungando troppo XD e non sto parlando della ff <.< sorry....
Maledizione!!! é finita!!! cazzarola!! >=( e mo io?? D'X mi viene da piangere!!! Odio quando finiscono le cose! Specie quelle che mi piacciono!
Devo dire, bella storia, davvero molto bella... anche se a molta gente potrebbe non piacere per la morale "NO BENNODA" ahah ma chissene frega! Bennoda non esiste, logicamente, ma a me piace! Mi piacerebbe da matti se fosse una cosa vera, ma non lo è perchè sono semplicemente dei migliori amici e io li amo! VI AMO CHAZ E MIKEY!!!
Aggiungo anche che amo il tuo modo di descrivere le parti pucciose, ovvero quelle romantiche...tenere....pucciose.... >.< va beh, capito no? davvero, davvero, davvero sono le parti che più preferivo ** <3 <3 adoro adorabile!!! e mo come farò senza la mia dose di pucciosaggine??? XD loool per questo ti meriti un premio u.u preferiti all'istante ehehe!!!
Spero di vederti presto con una nuova e pucciosa bennoda *^*
Congrat! Dear!! =3

Ryuga

29/04/12, ore 16:57

Aaaaaawwwwww oddiooo che cosa meravigliosa!!!! mi sento tanto come i genitori di chazy e mikey <.<
Dettagli!
Immaginavo che Mike prendesse la strada del magistrato...avevo già il presentimento...ce lo vedo proprio bene! Eh sì, ammetto che c'avevo visto giusto XD quindi sto capitolo lo sapevo già un po' vagamente, ma non sapevo come facevi a collegare la cosa e mi hai lasciata un po' di stucco usando quella sindrome...spero comunque che tu abbia preso solo questa parte della "malattia" e non anche l'aspetto negativo...perchè se no non reggerei...anche perchè è dal 25 che ho brutti presentimenti eh...non ne posso più =)
Devo rispondere al vecchietto acido omofobo razzista della prima parte:
Carissimo vecchiaccio decrepito, figlio di cane.... se solo entrassi in politica dovresti avere paura, anzi, la gente come te dovrebbe avare paura perchè, come ho già detto prima, io sarei molto peggio di hitler...ma molto molto peggio...quindi penso che gli omofobi farebbero una brutta fine e non sto a dire come prima che mi prendono per pazza da manicomio. Comunque la gente come quello che hai fatto dovrebbero tutti sparire. Grazie al cielo non ho intenzione di entrare in politica perchè troppo noioso (ovviamente sto mio commento non è rivolto a te, ma solo al tizio LOL).
Il doc dell'ecografia mi è stato simpatico! XD
Devo dire che, il tuo mike mi assomiglia XD e anche io ho bracciali come quelli di Chaz ahahah! loool

Bellissima e commovente l'ultima parte ** il padre di mikey che si commuove e diventa più tenero!!! aww!! l'ho sempre detto che anche il più duro ha un cuore! =) GRANDE MR SHINODA!!!! U RULE!!!
XD complimenti mi hai fatto venire voglia di avere un bambino\a >=3
Comunque spero che tu non faccia finire male la storia e che quindi non prendi gli aspetti negativi della malattia e spero che a mike non succeda nulla...dovo aver assolto il suo compito... e spero di vedere il tuo ultimo =( capitolo non fra un anno XD.

a prestooo!!!

Ryuga

26/04/12, ore 18:38

"Ah già, avete notato che il nome della figlia è uguale al mio?" xD sì, l'ho pensato subito.
*w* Chester e Mike genitori sono troppo tenerosi.
Non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo u.u ciao! E scusa se rompo sempre le palle :3.

22/04/12, ore 20:45

Bel capitolo! Ho sempre immaginato Mike come un secchione u.u ci sta! Mi spiace solo  che non ha buoni rapporti con il padre...mannaggia!!! >.<
Tenerissimo Chester e la sua serenata ** fa tanto ragazzina innamoratissima!!! AHAHAH lol!!
Ti confesso che forse ho capito alcune cose...ma non dico nulla u.u non voglio giustamente fare spoiler e poi non ne sono sicura al 100%, solo al 99% però potrebbe anche essere l'1% e quindi il mio pensiero essere nel torto u.u... >.< comunque non vedo l'ora di leggere il continuo e spero che tu continuerai e aggiornerai presto...perchè se no...se no...penso di morire di crisi d'astinenza. Se una cosa mi piace troppo, sono solita ad entrare in astinenza =D sono peggio di una drogata ahahah looooooool Però penso che non mi deluderai in fatto di tempo u.u (lo spero XD, mentre sto scrivendo sto entrando in astinenza). Comunque bella storia =3 mi hai fatto venir voglia di scrivere una bennoda...se solo avessi idee e voglia, cioè le idee ci sono ma mi manca la voglia...peccato che ciò che vorrei scrivere non mi convince più di tanto >.< mannaaaaggiiiiiiiaaaaaaa!!!
Comunque, brava ancora e a presssttttttoooooo!!!! =D