D'odio e d'amore
di Chaike

21/04/12, ore 14:27

MALEDETTAAA!!!! TI METTO NEUTRA PERCHè MI HAI FATTO PIANGERE CAZZO!!!! PERCHè STAI FACENDO STAR MALE CHESTER!!! NESSUNO DEVE OSARE A FAR MALE CHESTER HA GIà SOFFERTO TROPPO!! Quale crudeltà è mai questa??? eh??? PERCHè L'UOMO è COSì STUPIDOOO??? Cazzo!!!! Complimenti cara!
Maledetta, ma complimenti... il capitolo più bello che io abbia mai letto! Bisognerebbe far vedere un video preso spunto da questa storia! e farlo finire con questo capito! così almeno la gente può capire! può capire che siamo tutti uguali! E se c'è chi non vuole capire! allora che lo dica! e verrà bruciato tra le fiamme dell'inferno alla sua morte, perchè non è stato capace di amare il suo prossimo come se fosse suo fratello! L'odio è accettato perchè si è umani! Ma bisogna avere un motivo per cui odiare! e non solo perchè si è diversi!
Fanculo agli omofobi!!!
Scusa se lo dico! Ma davvero, quando mi girano MI GIRANO!!!
Cosa gli è cambiato?? Eh?? cosa??? Hanno ucciso Mike solo per cosa??? Perchè diverso??? ma diverso da chi??? DA COSA??? COSA C'è DI DIVERSO IN UNA PERSONA CHE AMA QUALCUNO DELLO STESSO SESSO??? Ogniuno ha il DIRITTO di essere felice e ogniuno ha il DIRITTO ALLA PROPRIA PERSONALITà!!!
AAARRRGGG che nervii!!!!
Sclero!!!
Altro che Chester che ammazza solo uno!!! a me se facessero una cosa del genere ad un mio amico gay o lesbica che sia, li disintegrerei tutti!!! Uno dopo l'altro! altro che Hitler!!! Entrerei in politica solo per sistemare la gente del cavolo che c'è in giro!!!

COMUNQUE!!!
Bellissimo capitolo!!! probabilmente se fossi stata sola a casa avreui pianto tanto fino a singhiozzare. La scelta di the catalyst è azzeccatissima =)
GOD BLESS US EVERYONE!!!

P.S: il mio sarebbe un positivo anche se neutro lol