Solo Parole.
di Jenny18

05/07/13, ore 21:59

Poca fantasia, chef?

Scusami ma - non ne conosco il motivo - ho adorato la battuta di Elena al ristorante! XD In effetti, me la sono immaginata: sorrisetto abbozzato, sopracciglio inarcato e voce ironica!
Che dire, l'idea di dare un tema al capitolo (il rosso) secondo me è particolarmente azzeccata e tu sei stata brava nel gestirlo: rose rosse, abito rosso, divano rosso. Ho trovato naturale il modo in cui ai inserito questi elementi che, nel loro specifico, hanno contribuito a rendere più profondo ed intenso il capitolo.
Ma andiamo con ordine:

Kevin mi piace molto, perchè pare proprio il ragazzo di cui Eva ha bisogno: simpatico, timido, forse un po'insicuro, ma con il coraggio necessario per non arrendersi al primo "No".

Carlotta...hum, effettivamente ho pensato anche io che fosse interessata solo alla nuova situazione economica di Dante, ma in realtà penso sia realmente interessata a lui: insomma, insultarlo era anche un modo tutto suo per dimostrarglielo! Naturale, d'altro canto, che Dante non sia abituato a parole preoccupate da parte sue! (U.U )
Fra l'altro, Dante è sempre più il mio idolo!

Elena, Elena, Elena....perchè avrei dovuto odiarti? ^^ Semmai odio Vilco, quel bastardo! Non pensavo sarebbe arrivato a tanto ed invece si è proprio capito che è uno stronzo, aggressivo, maniaco ecc. ecc
Ok, quel divano rosso spero che come minimo mi rappresenti una scena del crimine!
Non ne sono sicura, però mi hai messo una pulce nell'orecchio con la frase "Non avrebbe vissuto quello che stava vivendo"

Ora, il prossimo passo è chiedersi dove far nascondere il cadavere a Dante, giusto?

A parte gli scherzi, ti mando un baso e continua così!!

20/06/13, ore 12:16

Ad ognuno il suo, a quanto pare!

Bene, sono contenta che sei tornata a scrivere!
Finalmente ritrovo Dante, anche se ora è ricco e determinato più che mai!
La odia proprio, sua madre (pure se non la considera tale), e penso proprio farà di tutto per andare in fondo a questa storia; sono anche interessata alla ragazza dai "capelli corti", la rompipalle che sembra avere un debole per Dante: è un personaggio marginale che me gusta, devo dire la verità!
Inoltre, Eva e Elena - per quanto navighino in situazioni piuttosto differenti - mi sembra che si assomiglino molto. Non parlo di carattere, ovviamente, ma del fatto che entrambe cercano disperatamente di lasciarsi alle spalle due uomini belli bastardi e nello stesso momento si trovano ad incontrare (semmai dovessero riapparire) due possibili principi azzurri: Kevin e Alexander.
Ad ognuno l'oscuro passato, incarnato da Vilco, la preside Lillian e Alberto; ma pure la speranza di ricominciare e di avere giustizia!
Ti auguro un buon lavoro per il secondo capitolo e ti faccio i miei complimenti!!! :D
Un abbraccio virtuale,
Sweet Pink
P.s: credo ci sia un errore nella pubblicazione della tua storia perché, a meno che non sia il mio computer ad essere impallato, il testo del tuo capitolo risulta pubblicato due volte, cioè uno sotto l'altro!
Alla prossima!!!!!!!!!!!!

10/05/12, ore 00:28

Cavolo, sono rimasta indietrissimo con le recensioni! Devo darmi una mossa!
Allora questo capitolo lo avevo già letto un po' di tempo fa, prima che mettessi il dodicesimo. Mi era piaciuto ma non mi aveva entusiasmato.
Nel senso che ha le stesse caratteristiche di tutti gli altri ma non ha quel qualcosa che spicca. Ovviamente ti mette molta curiosità, e questo te l'ho già detto in altri capitoli ed ormai rientra in ''le stesse caratteristiche''.
Immagino sia un capiolo-intermedio. Succede poco sostanzialmente, e la curiosità che ti ho accennato se la porta dietro già dai precedenti.
Beh, ora vado avanti perchè spero di poter scovare ancora un po' più a fondo nella storia!

01/05/12, ore 14:35

Devo impormi di non odiare Vilco a questo punto! >.<

A parte queste mie considerazioni poco serie, devo dire che Eva ha più che ragione: se le cose sono andate così, forse merita una seconda possibilità ( anche se non ne meriterebbe comunque per il fatto di essere uno stronzo e per essere apparso da un'ascensore al fianco di una gatta morta!).
Ed Eva...non esci con quel stupendo e altrettanto gentile Kevin...insomma, la possiamo capire, no? Non mi stupisco che non voglia toccare un uomo neanche con un bastone lungo un metro! U.U Ma forse c'è speranza...Kevin riapparirà? No, non dirmelo, lo voglio scoprire! XD
Ultima cosa, e brava la nostra Elena...si sta comportando da vera amica, molto ma molto bene! U.U
Aspetto il tuo prossimo capitolo ( vogliamo Danteee *_*) ! E sarò qui per recensirti!
Ti abbraccio,
Sweet Pink
P.s: non so perchè ma non sono riuscita a disattivare il corsivo in questa recensione! XD

28/04/12, ore 18:32

Finalmente e' arrivato il nuovo capitolooo!! Allora, e' stato molto interessante, come al solito io sono IDENTICA ad Elena come carattere, riappare Kevin, si scopre qualcosa di più su Alberto, su Vilco, ma non appare il mio Dante D: Non c'è problema sono sicura che nel prossimo capitolo ci sarà... ...pero...tutti questi tre ragazzi non hanno avuto un passato perfetto...ma io AMO questa storia! Continua continua continuaa! Ciao Max P.S:come al solito scrivi meravigliosamente!

25/04/12, ore 19:31

Ehi! :)
Grazie mille della dedica, cara! Mi sono sentita onoratissima! Anche se, anche se....quel bacio con Vilco come me lo spieghi? >.<  Io quello sento di detestarlo!
A parte gli scherzi, questo capitolo mi è proprio piaciuto: si rafforza l'amicizia e complicità dei protagonisti, veniamo a conoscenza di nuovi particolari sulle loro storie ( soprattutto Eva...povera! T.T) e le uscite glaciali di Elena come al solito mi mandano alle stelle! XD
" Disintegrati Vilco..."
Grande!
Aspetto il prossimo, come sempre! :)
Voglio scusarmi per il ritardo ma, come avrai notato, non ho ancora pubblicato l'ultimo capitolo della mia storia. E non è una mancanza di ispirazione: avendo poco tempo, voglio assicurarmi di non scrivere un capitolo troppo "frettoloso". Quindi spero di ritrovarti quando pubblicherò! XD
Dopo questa tiritera, ti abbraccio forte!

20/04/12, ore 15:14

Molto molto bello anche questo capitolo!! Direi di essere molto incuriosita dal fatto di Alberto e ho capito che Elena ama veramente Vilco, ma ha troppo orgoglio per ritornare con lui(in questo sono uguale a lei) e ha ragione!Se qualcuno ti ha tradita non ti merita. Credo di essere molto simile ad Elena ma il mio personaggio preferito e' Dante (che ci posso fare,lo adoro) e mi dispiace per lui,per quello che e' successo. Mi aspettavo che Eva svelasse il suo segreto e non vedo l'ora che lo faccia. Aggiorna presto: amo questa storia! Ciao Max

18/04/12, ore 23:00

Oh, il mio povero Dante!
Che cosa terribile hai fatto, Jenny! T.T
A parte tutto, ti saluto e ringrazio per i tuoi ringraziamenti e complimenti!!! Lo sai che mi fa sempre piacere! ^^
Ora, finalmente ho scoperto il passato di Dante e il perchè del suo profondo odio nei confronti della madre...mah, possiamo chiamarla così?! Ha fatto una cosa così subdola e meschina....terribile!
Anche se Dante ha ereditato ogni cosa, non vuol dire per forza che la rivincita sia già completa, giusto? E, comunque, credo che il nostro protagonista avrebbe preferito di gran lunga avere padre e fratellastro vivi e vegeti. U.U
Vedere un Dante così abbattuto, ma che contemporaneamente cerca di essere stoico e freddo....awwww, quanto è adorabile ( non che non abbia colto la gravità della situazione, ovvio)!
Grazie a Dio ci sono le nostre ragazze! ;)
E Charlotte...mmm, questo personaggio è piuttosto interssante, sai? Ho pensato: "Cara, si vede che non sa proprio come approcciarsi a lui, ma questa arroganza....non fa che nascondere la sua timidezza?"
Sto solo ipotizzando!^^
Continua così ( vedo che l'ispirazione sembra tornata )! Io continuerò a seguirti! :)
Un abbraccio,

18/04/12, ore 21:27

Mi piace questa storia!! Mi piace che i tre ragazzi siano destinati a incontrarsi e mi piacciono i loro caratteri! Mi piace il menefreghismo di Dante,la risposta pronta che hanno sempre tutti e tre,il potere di Elena di tener testa ai piu' forti e la determinazione di Eva. Adoro anche New York, e sinceramente gia' odio la madre di Dante!! Vorrei sapere di piu' su Alberto pero'...e su Vilco ho gia' capito tutto, e non mi piace! Ti prego ti prego ti prego aggiorna presto, non vedo l'ora di sapere come continua! Sei anche molto brava a scrivere, hai uno stile che mi piace molto! Se vuoi dai anche un' occhiata anche alle mie storie! Baci Max

10/04/12, ore 21:49

Non sono in ritardo, vero? Spero di no! XD
Questa Sweet Pink...sempre in ritardo. Solo per riprendere un po' la frase del tuo capitolo, cara mia! XD
( Non fare caso a queste due mie frasi: sono ufficialmente pazza.)
Intanto ti saluto! :) E aggiungo anche che questo capitolo proprio ci voleva: ho odiato Vilco ( come previsto), ho ghignato come una matta nel vedere Elena mettere a posto quell'essere di nome Desdemona e, infine, ho adorato l'entrata in scena di Eva.
Eva, la nostra salvatrice! XD Sì, sì, mi piace la ragazza...anche se non quanto Dante ovviamente! U.U
Comunque, quando ho "visto" uscire Vilco dall'ascensore anche io ho pensato: "O Dio mio! Lui no! NO!" XD Ma poi Elena se ne è uscita alla grande ed il caso - o il destino - ha voluto che Eva fosse sulla sua strada.
Mi piace questo sodalizio fra ragazze: abitare insieme significa...Pigiama Parties! Diciamo a Dante che lui magari si astenga visto che, anche se ci gira in pigiama, è un maschietto! XD
A parte gli scherzi, continua così Jenny: io continuerò a sostenerti! :)

08/04/12, ore 01:27

Tu hai detto che qualche segreto di Eva comincia ad arrivare a galla... Maio sono sepre più confusa.
All'inizio mi era parso di capire perfettamentequesto personaggio, ma ad ogni capitolo lo trovo sempre più complesso da decifrare.
Non vedo l'ora che questo grande segreto venga svelato!
Per il resto, tutto ben fatto come al solito. Struttura, modo di esprimerti... non ho nulla da dire al riguardo. Tutto perfetto!

07/04/12, ore 01:39

'Sorellina''? E chi cavolo è questo qui adesso?
Ok, ci scommetto ogni cosa che è Alberto, ma... ''Sorellina''?! Mi hai davvero stupita!
In ogni caso, questo capitolo concorre in bellezza con quello precente. Anche seper me non lo batte, il capitolo 8 è tropo esilarante!
Però hai fatto come sempre un ottimo lavoro!
E questa volta le parti che ti mettono curiosità sono sia all'inizio che alla fine. Doppia curiosità, tu mi vuoi uccidere!
Beh, continua così...

07/04/12, ore 01:24

SONO UNA GRANDE! Lo sapevo che era Elena la ragazza *Fuck Yeah*
Ehm già, la recensione...
Allora. Questo è senza alcun dubbio il capitolo più bello fin ora! Innanzi tutto è scritto benissimo.
Poi Elena è la copia sputata di me stessa, la adoro. Dante è super fantastico, è assolutamente da stimare. Vilco è tutto da scoprire.
Credo proprio che Dante ed Elena saranno migliori amici, e magari anche fidanzati per un po'. Ma solo per un po' perchè è evidente che Dante deve stare con Carlotta ed Elena con Vilco! Magari si daranno unamano a vicendacon i rispettivi partner, chi lo sa!
In ogni caso, questa FanFiction mi piace sempre di più. Bravissima!

07/04/12, ore 01:04

Mi è venuto un colpo quando ho letto la parola ''madre'', anche se per il momento nulla fa pensare che la cosa sia rilevante. Ma io sono sicura che lo sia, perciò non vedo l'ora di saperne di più!
Ed ovviamente voglio anche sapere chi è questa ragazza che gli è piombata addosso alle ultime righe. Ho la strana sensazione che sia Eva o Elena, anche se è del tutto improbabile... Beh, ora lo scoprirò!
Devo essere sincera, all'inizio questo capitolo mi era sembrato inutile. Difatti, le cosepiù importanti sono accadute alle ultime righe.
In ogni caso hai fatto proprio un bel lavoro. Voglio proseguire, anche solo aleggere... Alla prossima recensione!

07/04/12, ore 00:45

Allora... Pensavo fosse Eva il personaggio che mi assomiglia di più, ma mi sbagliavo è decisamente Elena!
Ecco perchè non la capivo, perchè fatico a capire mestessa.
Comunque, in questo capitolo la cosa che mi ha colpito di più (A parte la storia in se) è il loro dialogo. Stupendo!
Spero che finisca meglio fra loro due, e io già mi immagino come. Anche se devo ancora capire meglio Elena per capire meglio cosa potrà acadere!
Beh, sei stata davvero molto brava eoriginale. Bellissima la ripetizione di ''Cinica. Stronza. Falsa'' in ''Cinica. Stronza. Falsa. Libera'' rende benissimo l'idea!