Maledetta stupida
di Violetta_

11/10/16, ore 17:22

Anche secondo me l'idea di una Hinata sul modello di Fujiko Mine non sarebbe male.
Però... Boh.
Non mi ha presa (ah, attenta all'inglese... Naruto è Mr, non Mrs, che sarebbe signora Naruto?) perché è una storia troppo breve, dove non c'è nessuno sviluppo temporale.
Poi perché Hinata non ha figli? Poca spiegazione anche qui.

18/03/12, ore 14:42

ciao,
l'idea è davvero originale e carinissima, ma ... peccato che non si a resa al meglio delle possibilità che questa storia richiederebbe. La mancanza di descrizioni soddisfacenti ed i dialoghi un pochino scarni. Cerca di lavorare di più sul testo. Cavoli hai per le mani una bella idea perchè non cerchi di curarla un pochino di più? Insomma il livello generale di italiano è soddisfacente non presenta grosse lacune e quindi vuol dire che puoi assolutamente migliorare. Hai voluto usare la prima persona che comunque presenta molteplici trappole tecniche anche se sembra la più semplice da utilizzare.
In generale è un buon lavoro richiede solo un pochino più di cura.

grazie
Shikamaru34

04/03/12, ore 18:54

Eccomi qui a lasciare una recensione alle tue bellissime fanfiction!! :D  La storia mi piace molto, credo sia superfluo dirlo. L'ambientazione è molto originale, da come descrivi tutto mi sono sempre immaginata la scena in un passato forse non molto lontano , anche i ruoli sono ben distribuiti. La famiglia Hyuuga e quella degli Uzumaki , la famiglie più importanti di Konoha a gestire fabbriche   (visto che ai tempi essere commercianti era forse una delle attività migliori) , mi sembra un'idea a dir poco geniale. E Gaara, sempre con la sua maliziosità ( per non dire "b@st@rdaggine , ma sono finita nel dirlo lo stesso XD) che è figlio di un sindaco impoverito; questo parallelismo mi è piaciuto molto , dato che anche nella storia originale il padre di lui stava facendo impoverire tutto il villaggio...  Veramente complimenti, non vedo l'ora di leggere il seguito!  Continua così con le tue storie geniali!! *_*

04/03/12, ore 18:33

ehm...WOW!un' altra storia intrigante è uscita dal forno di efp ^.^.trama un po' strana e nn ho capito cm mai gaara lavorasse nella fabbrica hyuga quando è figlio del sindaco ma è normale nn capire all'inizio.e questa nuova hinata mi piace XD.aggiorna presto,baciii vale_hina