Can you be my Harry? And I'll be your Louis.
di MeyPotter

14/04/14, ore 16:02

Partendo dal presupposto che la storia non è male, rispecchi alla perfezione i temi che hai usato nella descrizione, ci sono un po' di cose che non vanno. Non prenderle come un'offesa, ma come uno spunto per migliorare.
1. Fai molte ripetizioni, sia tra avverbio e sostantivo che tra due sostantivi: prova ad utilizzare altri termini e se ti può essere d'aiuto usa il dizionario dei sinonimi!
2. Il formato della pagina non è il massimo della comodità: è preferibile quello classico, da destra a sinistra. E' molto facile perdere il segno così.
3. Certe scene non sono descritte chiaramente o saltano da una all'alta e il lettore non capisce lo svolgimento dei fatti.
Detto questo, non mi dispiace il racconto, devi solo migliorare degli aspetti riguardo alla forma! Buona fortuna

07/05/12, ore 14:57

Trovo questa Fan Fiction semplicemente terribile. Credo che tu abbia una gran dote, quella del saper scrivere. Che non è riconosciuta a tutti. Ecco, perché la sperchi così? Descrivere scene così brutte, con termini a dir poco squallidi, non è il meglio che tu possa fare. Non capisco il gusto che si provi nel descrivere momenti intimi tra due ragazzi, due propri idoli. Ora a causa tua, e di qualche altra presunta scrittrice, se mai dovessi incontrare gli One Direction, scapperei via a gambe levate con, probabilmente, una faccia piuttosto disgustata. Al solo pensiero che le cose che hai scritto siano vere mi viene il voltastomaco. Ti assicuro che potresti scrivere cose di gran lunga più belle.