Home Sweet Home.
di Kodamy

28/12/12, ore 22:03

Stupendo.
Questo capitolo è statp estremamente emozionante.
I pensieri e i sentimenti dei personaggi sono chiari, limpidi.
Il testo è scorrevole ed io ho di nuovo le lacrime agli occhi.
E non va bene.
Non va affatto bene perchè mi sto commuovendo.
Davvero.
Scrivi benissimo ed io mi sono immersa completamente nella storia .
Quindi, complimenti!
Vivissimi!

kazuha-chan
30/10/06, ore 19:39

bellissimo!!!!!!!complimenti continua cosi!!!!!!!!w sakura

Lady Antares Degona Lienan
08/10/06, ore 22:41

Complimenti! È davvero uno stile incredibile, con una capacità di esprimere emozioni che è difficile da trovare.
Scrivi tanto, ma ciò nonostante il tuo testo non è mai prolisso, e nelle occasioni che lo richiedono sai essere particolarmente incisiva.
Mi piace il tuo modo di descrivere il carattere di Sakura, emotivamente fragile, ma non per questo debole o patetica.
Da qello che ho letto nelle introduzioni che scrivi mi è parso di capire che il personaggio di Sakura non è tra i tuoi preferiti. Ancora complimenti, perché riesci comunque a tratteggiarlo ottimamente.
Un bacio, L.A.D.L.

08/10/06, ore 10:45

Dio, fra un po’ piango io più di Sakura!! Povero Sasuke-kun... ç.ç Comunque mi è piaciuto un sacco il pezzo del ‘discorso’ fra i due!! Ti prego, fa che quel Consiglio Maledetto non decida di fare fuori Sasu!! Però... Ma Itachi davvero è ancora vivo?! O.o Non muore mai!! Sai già quanti capitoli scriverai, più o meno? Spero che aggiornerai presto, non vedo l’ora di leggere come continua!!

Miyu92
07/10/06, ore 17:13

bello! mi è piaciuto questo scontro fra di loro! questo sfogo di Sakura mi è piaciuto molto!!!! e ankora di più la reazione di Sasuke!!! mi raccom,ando continuala al più presto!!! sono curiosa! Baci Miyu

Francesca Akira89
06/10/06, ore 22:41

ç___ç
Ha detto.. ' non ce l'ho fatta '... O.ò Significa che il fratello è ancora vivo?