The World Turned Upside Down
di eloise de winter

16/01/15, ore 16:55

Ciao :)
Ma...lo sai che io mi chiamo Helen? :D Wow, che bella questa fanfiction *_* però non la aggiorni da 3 anni.3 anni. 3 anni.Io l'ho anche consigliata a mia cugina, ma...non la continui? :c È una delle storie più belle, interessanti e intriganti che io abbia mai letto *_*.Voglio sapere cosa è successo a me ... ehm...volevo dire ad Helen ^_^ E lo saprò.Perché tu aggiornerai.Lo farai per i lettori.Lo farai perchè altrimenti vengo a cercarti a casa e ti costringo :)
Ciao ciao ^_^

21/04/12, ore 19:24

Ok ok ok ok....
So che sei altamente incazzata con me perchè non recensisco ed è una settimana che ho letto il capitolo,ma io lo sono con te per essere andata da Accessorize questo pomeriggio mentre io ero in palestra a fare quelle dannate prove generali!!!
Ecco direi che siamo pari.
Comunque come al solito scrivi da Dio e io mi sento peggio di un fascio d'erba putrefatto nell'esofago di un ruminante dopo aver letto uno dei tuoi capitoli!
Non so come finire questo schifo di recensione...YOLO!

Claire.

16/04/12, ore 21:20

Ciao, capitolo bello come sempre! :')
Si riesce a capire sempre di più, anche se i pezzi del puzzle non sono ancora completi.
Aspetto il prossimo capitolo,
Con affetto,
Mistina xx

16/04/12, ore 19:12

Oh, sweetheart, è sempre un piacere betarti!
Comunque, sappi che sto scrivendo questa recensione in uno stato che varia da: nausea a febbre a mal di testa e a mal di pancia.
Già, che schifo eh?
Comunque, tornando al capitolo. Tesssssoro, te l'ho già detto tre vole e te lo ripeterei altre mille, è il capitolo più bello che hai scritto fino ad ora.
La nostra Helen è una tipa forte vero? Non si lascia abbindolare facilmente.
Adoro quanto bene riesci a rendere la confusione. Entri completamente nell'ottica della ragazza e... beh, diventi Helen.
Ecco perchè questa storia mi piace così tanto, mi prende in prima persona!

Quindi... Incomincia now a scrivere il prossimo perchè quaggiù c'è una Joan dalla già debole salute che è impaziente di aggiornamenti! :3
(Che, è sicura, le provocheranno un attacco di cuore <3 )

Ti voglio bene bene tanto tanto <3

Tua

10/04/12, ore 20:02

Ormai le mie parole sono inutili per descrivere la tua grandezza. Grazie per aver reso la mia giornata migliore con questo capitolo, e grazie per farlo ogni volta. Ancora una volta hai fatto centro. Ancora una volta sei la migliore.
Joisishea;

27/03/12, ore 20:37

Allooooooora chiedo umilmente perdono per il ritardo!
Comunque sai che adoro ogni tuo capitolo e questo non è da meno!
E il fatto che è dal punto di vista di Harry non influisce affatto sul mio giudizio(ok forse solo un pochino!)!
Au revoir!

Claire.

23/03/12, ore 15:03

Bello e profondo, come sempre.
Finalmente c'è un po' Harry *-*
Hahahahaha :33
Inizio a capire qualcosa x'DD
Vabbe', aggiorna presto!!
Al prossimo capitolo.
Mistina.

PS: Lego House la conoscevo già e sì, è stupenda. <3

23/03/12, ore 12:34

Darling.
ECCO CHI ERA FINALMENTEE!
ECCO CHIE AKJDHAEKJRHAKSJHAKSJHDAK *DIVENTA SCEMA*
diodio dopo che leggo i tuoi capitoli sono sempre esaltata straparlononparloparlomalepiangosvengochiwawa.
Già, chiwawa.
Comunque.
Ora che so chi sogna Helen tutte le notti, mi lasci così in sospesoo?
 Mi vuoi uccidere.
Un attacco di cuore, palpitazioni.
Non hai idea di cosa darei per scrivere come te. Non hai idea.
Ti prego, ti prego, ti prego, posta presto, prestissimo non ce la faccio se no asjhdkajs <3

La tua psicopatica che ti vuole tanto bene,

17/03/12, ore 14:50

CANDORE ETEREO *-*

AAAAH :3
Bene, ora che mi sono ripresa. Dioo sai che mi stai facendo diventare pazza?
Amo i tuoi capitoli. Li amo diooo.
Helen la amo, è un personaggio fantastico.
Lui.
Quando lo introduci come personaggio?
Me curiosaaaa *-*
Non mi sono arrabbiata per la frase tranquilla :3
E comunque, dobbiamo picchiare Piperita perchè ha fatto, di nuovo, una versione decende. Deve morire.

Non ti farò i soliti complimenti. Sai già che sono sottointesi. :3

Alwais,

15/03/12, ore 19:59

sembra proprio che tu e quell'altra psicopatica che si fa chiamare Joan ci teniate proprio a rivelare a tutto efp il mio futuro 3 nella versione....oh ehm...volevo dire il 3 di quella certa Francesca, che io ovviamente non conosco ma immagino sia una ragazza grandiosa, bella , intelligente....
per quanto riguarda Piperita, correrà a sentire la canzone e se la imparerà a memoria, visto che qualcuno ha messo in dubbio la sua capacità di RICORDARE le cose....
bene, ora che ho finito di recensire le dediche inizio con il capitolo: a parte il solito "OHMIODIOE'STUPENDO"seguito da uno sguardo di ammirazione e di profondo odio d'invidia, concordo con la cara Leave me alone che questo capitolo era uno dei piu belli, boh, forse per l'arrivo di questo strano tipo, o quella cosa di "vivi o muori cercando di vivere" (non mi ricordo se era cosi ma non ho vogli di tornare a guardare..), o per la curiosità che continua a salire...boh non lo so, BRAVA però, e come al solito AGGIORNAGGIORNAGGIORNA!!
ora ti lascio, un'adorabile versione di latino mi aspetta (e credo continuerà ad aspettare...)
sciiiao:)
Piperita
ps: come sarebbe "ma come muore prim"??????!!!!!! nonononono!!!!perchè l'hai detto??!ommioddionononononoAHAHAHHHHAHHHHHH!!!!NOOOOOO!!perchèperchèAHAHAHAHHHattaccodipanicoAAAAAHHtiodiotiodioperchè me l'hai detto AHHHHHHHHHHHH!!noooooo.......ti odio!

15/03/12, ore 19:34

Taaa Daaaaaan!MIracolo dei miracoli sono la prima a recensire!
E' un po' che non lo faccio quindi direi di essermi meritata lo schiaffo in pieno viso di qualche giorno fa!
Sul serio(non è una cazzata) questo capitolo mi piace più degli altri forse perchè è relativamente meno depresso!
Ed io già mi deprimo da sola!Anche senza i tuoi meravigliosi capitoli!(suona male,lo so,ma è un complimento!)
Ora mi dileguo e vado a sentire la canzone tanto per far crollare le tue certezze!ahahaahahahh!
Au revoir!
claire.

14/03/12, ore 17:41

Oh mio Dio, stai scherzando? Mi hai dedicato un capitolo? Sono seriamente lusingata, il sapere che questa meraviglia mi è stata dedicata non riesce a non farmi sorridere. Come ti ho scritto nel messaggio mi sconvolgi ogni volta di più. E questa ne è la dimostrazione. Ti giuro, sono senza parole, non ne esistono nella nostra lingua di capaci ad esprimere tutto ciò che vorrei dirti. Quindi mi limito col dirti che questo capitolo è talmente fottutamente perfetto che sarebbe inutile aggiungere inutili parole. PERFETTO.

-Joisishea;

12/03/12, ore 22:04

Dio, ho i brividi.
Giuro, ho la pelle d'oca.
Non ho mai letto niente di così...
Così.
Non hai idea di quanto tu sia riuscita a farmi provare con questo capitolo.
Voci, rumore, ma anche silenzio, ammassati in un unica testa, che si lamentano e vogliono uscire.
I brividi.
Non ripeterò i soliti commenti scontati. Sai già che venero il tuo modo di scrivere.
Solo, grazie.

Ti voglio bene. Tanto.
Joan.

12/03/12, ore 18:58

Non mi hai delusa affatto! Il capitolo è bello come sempre, è anche triste, certo. Ma è quello che mi piace di questa storia, che è diversa :) aspetto il prossimo capitolo, Baci, Mistina :3

12/03/12, ore 18:42

Come sempre fantastico...anzi fantastica, sei il mio mito in un certo senso...complimenti ancora :3