Letters to Blaine
di Klaineinlove

23/10/15, ore 19:32

"Sei il ragazzo di cui sono sempre stato innamorato?”" Awww😍😍😍😍😍
ho adorai questa ff dall'inizio alla fine, semplicemente stupenda😍
aww che dolce Sebastian che minaccia i bulli😊 ma infondo, è un ragazzo innocuo lui... Ahahah

04/07/12, ore 17:14

Ok. Okay. Okay. Okay. Forse devo finirla di leggere le tue storie. Mi appasionano tantissimo. Mi piace proprio assaporare ogni parola. Forse ti sembrerò una stalker, e mi di dispiace, ma sappi che ti adoro. E adoro anche loro due, e nelle due ultime storie che ho letto "A family to complete" e questa, il personaggio di Seb non è tanto stronzo. Solo perchè lo rendi tu così. Per me resterà sempre la versione criminale di Alvin superstar. Complimentissimi ancora :)) !!!

18/06/12, ore 00:51

Sono arrivata un po' in ritardo ma ho letto anche io questa storia e posso dirti che l'ho trovata fantastica =) una gran bella rivisitazione di Glee, finalmente un po' di spessore alla Klaine ;) ancora complimenti!!!

04/06/12, ore 19:03

Ho letto tutti e 13 i capitoli insieme, in un solo giorno! Che dire...tu sei un'autrice fantastica, una delle mie preferite e la tua storia è meravigliosa. Si sa che Kurt e Blaine sono fantastici insieme ma tu riesci a renderli ancora più speciali!! Complimentissimi!
=) Sar@

20/03/12, ore 22:10

Ho creato da poco l'account a EFP, perciò recensisco solo adesso, ma ho seguito la storia in "tempo reale" e l'ho adorata! Sei davvero molto brava :)
un bacio,
Prisca

16/03/12, ore 15:41

Mi dispiace tantissimo recensirti così tardi!!! Ma devo ammettere che questa storia mi è piaciuta tantissimo!!!!!!!!!
Mamma mia!! voglio anch'io un ragazzo così

06/03/12, ore 17:14

Bella storia!! mi è piaciuta un sacco!!! le lettere, l'alchimia tra Blaine e Kurt, pure il periodo di separazione... sei molto brava!! Spero di leggere altre tue storie!! Spero che ti passi presto l'insonnia!!! ah e Sebastian qui è fenomenale!! ;)

05/03/12, ore 23:32

ore 23.30: ho recuperato in un'ora e mezza tutta la tua storia ed ora posso andare a dormire felice :') oddio...mica tanto perchè mi sto per mettere a piangere....ma credimi che sono lacrime di gioia....Mi hai colpito in fondo al cuore; dentro di me sento tanta gioia per loro che alla fine si sono ritrovati. Blaine che stavolta accorre in aiuto di Kurt e lo ama di fronte alla scuola è una scena senza eguali <3 E' stata una storia struggente e profonda e l'ho amata dalla prima all'ultima riga...grazie grazie di cuore per questa perla <3 Con affetto, Federica

05/03/12, ore 21:25

mi sono letta la tua ffc tutta in una giornata e... è una delle storie più belle che abbia mai letto <3
tanto che l'ho messa tra i preferiti già alla fine del secondo capitolo x)
ho solamente una critica: riguarda la grammatica, spesso hai usato dei tempi verbali sbagliati o usavi due volte volte i pronomi (adesso non mi viene in mente nessun esempio estratto dal tuo scritto, ma erano errori del tipo: glielo... darglielo, e cose così). niente, solamente controllale. può anche trattarsi solamente di qualche errore di distrazione.
trovati una beta. se la prossima storia è promettente come questa ti beto io =)
comunque, bella! Bella!!! BELLA!!!!!!!
mi è piaciuta proprio l'idea. Kurt che vuole proteggere Blaine °___°

tra le tue altre storie credo di aver letto solamente don't...touch me (shame on me) ma ho la ferma intenzione di mettermi in pari x)
mi sono già salvata Montecarlo e On the road sul desktop xP

cos'hai di nuovo in cantiere?

non vedo l'ora di leggere di nuovo qualcosa di tuo =)

p.s. STUPENDA!!!!!!!!!
e la scena nella mensa... MI HAI UCCISA!!!
se ero sopravvissuta al Sex Riot e a Chris durante "8"
tu mi hai decisamente dato il colpo di grazia xP

05/03/12, ore 20:48

Ciao! Seguo questa storia ma è la prima volta che lascio una recensione. Che dire... mi ha proprio appassionato! Questo Kurt così sensibile disposto a perdere il suo migliore amico e Blaine che non riesce ad accettarlo, tutte le dolcissime lettere, lo splendido finale...
Bello, bello, bello. Non so come altro descriverlo.
Un bacione!
Candy C

05/03/12, ore 20:14

Che dolce Sebastian! XD
Beh che dire? Bellissima storia.
Il finale è stato ottimo, sia per la scena della mensa, che ho adorato, sia per tutto il resto.
Complimenti!
Aspetto la prossima... XD

Suocera G.

05/03/12, ore 19:11

*.* questa è la reazione!!
CHE CARINI!!!!
lo so che è strano, ma ho riletto per ben due volte questo capitolo!!!
è pieno di significato!! così.. così..... coinvolgente!!
Blaine ha fatto capire a Kurt quanto lui lo ami, sacrificando se stesso!!
Sebastian è un mito!! è innoquo!! XD XD
ti sei resa conto che tutti quelli che non sopporto nel telefilm tu me li fai amare? Beh.... SORPRESA!!!
complimenti quato capitolo è stupendo!!
la storia è bellissima!! <3
spero che pubblicherai qualcos'altro!!! sei bravissima!!!
*si sta prostrando ai tuoi piedi*
BACIO!!
Melly

05/03/12, ore 14:20

pieno di dolcezza e amore come sempre! :3
La domanda non me la sarei mai aspettata, mi ha lasciato proprio con un sorriso da ebete! ahahahahah stupenda, meravigliosa!!! :D ancora complimenti per la storia, nel frattempo ho letto altre tue FF, ma devo ammettere che questa è stata quella che mi ha preso un pò di più :3 (anche Montecarlo non scherza! è stata bellissima anche quella).
Niente da aggiungere, ti ripeterei le stesse cose. Bravissima, dormi un pò, riposati e magari...più in là scrivici qualcosa se hai ispirazione :') non voglio farti uccidere dalle FF ahahahah è che sei bravissima e hai idee bellissime su questi due personaggi. Complimenti ancora. :)

05/03/12, ore 14:01

ma k bello l'happy end *__* e strano ma vero amo Sebastian XD davvero una storia bellissima e spero di leggerne un'altra prossimamente;) davvero complimenti^^ a presto

05/03/12, ore 13:37

Oddio , è finita ç________ç
No , non è possibile
non è finita vero? *puppy eyes* Ti prego , dimmi che scriverai un'altra Klaine ç_ç Non posso vivere senza le tue FF ç_ç
Oddio , non so che dirti.... ormai dire che sei fantastica , bravissima ecc.. è scontato e stupido dato che so che tu lo sai che lo sei (?) sto impazzendo
CAZZO è FINITA ç___________ç
Vabè meglio che si tolgo dalle palle ç_ç
Ciao , ti amo , sei bravissima ,ciao!!!!!! <3