Firework;
di pyssla

05/05/15, ore 15:07

Esistono tre categorie di Fanfic: quelle che meritano di essere lette, quelle che potrebbero ancora essere migliorate e quelle che invece non meritano neanche una recensione. EFP le ha rinominate in: O.Positiva O.Neutra O.Negativa.
Secondo il mio parere questa FF fa parte della terza categoria.
Recensisco questo capitolo perché è dove ho interrotto la lettura. Avrei voluto veramente finirla per poterti dare un'opinione più approfondita, ma... no...
Chiedere recensioni è un insulto contro tutti gli autori di fanfic. Ma questa è la mia opinione, giusto?
Passiamo alla trama:
E' banale, già usata. Non solo nei siti web americani, ma anche in quelli italiani. Va a rilento. Non riesce ad intrattenere il lettore. Solo dal primo capitolo ho iniziato a ridere. Perché non aveva senso.
Non voglio sbilanciarmi, non voglio insultarti con questa recensione. Prendila come una critica costruttiva. Affrontare recensioni critiche e non demordere, continuare a scrivere, è una virtù.
Le descrizioni sono così-così, diciamo che lasciano un pò a desiderare, ma non sono proprio malaccio.
Lo ripeto: non prendere questa recensione come un insulto. Spero possa averti aiutato, in qualche modo.
Dopo 127 recensioni positive 1a critica è normale. Non a tutti possono piacere questo genere di storie.
Ok? Bye, bye ^^ E se la devo cancellare dimmelo, sei libera di fare ciò che vuoi...
(Recensione modificata il 05/05/2015 - 03:10 pm)