crepe
di Lau2888

Perdono, perdono, perdono!!
Ora però dimmi, è forse Myotismon il tizio che quasi si prende una vassoiata in faccia? In ognin caso, il tizio in questione ha davvero tanta pazienza, mentre lo psicopatico mi fa morire dal ridere nonostante per colpa sua Taichino sia in pericolo!!
Per fortuna gli altri si rendono conto del loro errore e, anche se direi che era ora, un po' mi fanno tenerezza.
Vogliamo poi parlare di Davis e Ken? X°°°D
Oh cielo!!
Beh, Matt avrà un alleato nella sua lotta, tu mi fai un favore, io ne faccio uno a te.
Lo scontro contro Miyo mi è piaciuto un sacco, anche perché vedo che l'idiozia colpisce anche lui X°D Mi sa che stare all'inferno gli ha fatto male, a lui e agli altri...
Tizio figo, non puoi pretendere che Tai abbandoni i suoi amici!! Forse ha ragione, così almeno smettono di dipendere da lui, ma il nostro leader va tenuto legato!!
E, ovviamente, ma perché nessuno si degna di dare chiarimenti? Un giorno all'altro i prescelti si incacchieranno u.u

29/08/13, ore 23:31

No, dico.... i miei quattro deficentoni *^*
E' questo il problema di essere i malvagi di turno: si ha voglia di chiacchierare. E poi si finisce a spattasciarsi la testa su una roccia (bellissima!!).
Mi chiedo chi sia il loro padrone e che cosa succederà adesso che Tai ha strafatto. Perché é questo il problema di Tai. Lui strafà e poi crolla, povero piccio.
Leggendo questa fic, tendo continuamente a pensare che lui abbia viziato i suoi amici. Loro si sono comportati male con lui, ma lui li ha lasciati fare. Forse è orgoglio, forse ama mettersi in gioco, in ogni modo anche lui ha contribuito ad offrire l'occasione al nemico su un piatto d'argento.
Mi piace moltissimo la tua idea sulla barriera e le crest *^* Oh Daisuke, sei un bravissimo kohai, io lo strappazzerei dalla mattina alla sera. E Kari mi fa paura. Dov'è finita la nostra mascotte coccolosa?! x°D
Gradisco davvero il ritorno seppur breve dei padroni delle tenebre!!

29/08/13, ore 23:13

Quando il clown entra in scena devo essere deceduta e aver pure sbavato *ç*
Stronzo come sempre il ragazzone. Peccato per Taichino mio, quanto lo fanno soffrire. Nonostante questi capitoli siano tristissimi e dolorosissimi, io non posso non lanciare urla di giubilo per quanto adori scene del genere *^*
Povero Taichino Q^Q
Però almeno Hikari adesso deve accorgersi di quello che è successo. In questa fic adoro Agumon, perché se non ci fosse lui non so come finirebbe. E' fantastico come si preoccupi di Tai, come parli con lui, come lo comprenda anche meglio degli amici umani.
Tk l'ho rivalutato. Non simpatizzo molto per lui o Hikari, li trovo carini insieme, però, e devo dire che qui hanno guadagnato punti a gogo. Diciamo pure che volevo essere Tk per prendere Matt a calci. Ho gradito moltissimo la rivelazione, adoro il Taito *^* Ma d'altro canto si è comportato in maniera alquanto stupida, anche se comprendo il terrore di essere mal visti e abbandonati. E Sora... beh, lei in realtà la vedo piuttosto sciocca, però è una ragazza giovane, da giovani si fanno tante cose sceme. Sono sicura che si riscatterà *^*
Altrimenti Karichan la farà fuori, muhahahaha
I due angioletti diabolici mi fanno paura X°°D
Volo al prossimo cap >_<

29/08/13, ore 22:45

Dunque, avevo messo questa storia fra le seguite tempo fa. Troppo tempo fa. Ti chiedo perdono per non avere recensito prima. Ad ogni modo, questa storia mi ha catturato fin da subito *^*
Taichino mi fa molta tenerezza, per gli incubi, per la situazione e il comportamento degli altri. Mi chiedo se siano davvero così sbadati da non accorgersi di quanto lo stiano lasciando indietro. Non posso credere che tutti siano così imbecilli!!
Matt e Sora specialmente!! o.o Ragazzi, mi deludete!! (in realtà in questi giorni ho letto i primi tre capitoli, però quando ho letto questo ci sono rimasta di sasso. Io adoro Matt, ma qui l'avrei alzato a calci in culo fin sulla luna e oltre o.o)
Ok, volo al prossimo capitolo, ottimo lavoro con questa fic *^*

01/12/12, ore 13:20

Bellissimo questo capitolo ! Nella parte in cui si credeva , ormai , che per Tai non ci sarebbe stato niente da fare mi sono venuti anche gli occhi lucidi ** Poi , be , le tue battute sono sempre fantastiche , ideali per smorzare un po' la tensione xD In particolare mi è piaciuta la descrizione di come si preparano i digiprescelti per andare in battaglia...Kari e Tk che riflettono sulle armi sono fantastici xD
E il finale è stupendo , ti fa tenere con il fiato sospeso fino ll'ultimo :D !
Bello anche il lancio del digivice che decreta l'inizio di una vera vacanza per i digiprescelti xD
Baci chitta97

01/12/12, ore 11:50

Anche questo capitolo mi è piaciuto molto :) Le parti comiche sono sempre bellissime , in particolare ho adorato i riferimenti a Davis e alla sua stupidità , sia nella parte della dichiarazione di Ken , sia in quella finale dove sembrava che l'unico suo neurone stesse ricominciando a rifunzionare...anche se per poco xD ! L'idea di quesi 2 angeli la trovo bellissima e...si , penso proprio che Taichi ci starebbe benissimo con gli occhi azzurri ** ! Okay , passo a leggere il prossimo capitolo ;)
Kisssssss chitta97

Bel capitolo , come al solito del resto ^_- ! I digiprescelti così appiciccati a Tai e la divisione e descrizioni delle coppie è un pezzo che mi ha fato morire dal ridere XD Come tanti altri certo , ma quello più di tutti u.u ! Per Sora ovviamente (essendo Taiora) mi è dispiaciuto tantissimo ç_ç ! Soprattutto per come l'ha 'consolata' Mimi -_-''  E poi le idee omicide di Matt per Davis...XD e anche se non è per lo stesso motivo , condivido con lui..insomma , lo capisco visto la situazione , ma io di solito tendo a voler uccidere Davis perché da fastidio alla mia adorata Takari , almeno qua gli lascia in pace i miei 2 amori u.u Coooomunque , la partenza di Tai mi ha messo i lacrimoni *^*! L'idea della lettera è molto carina e il bacio , anche se non sono per lo yaoi , devo dire che ci stava bene tutto sommato...E le scommesse clandestine e l'inseguimento del mio povero Tk è decisamente un degno finale XD Ah , poi il capitolo 10 invece mi incuriosisce parecchio e..come al solito , passo a leggere il prossimo capitolo :)
Kiss chitta97

Molto carino anche questo capitolo , sempre con le tue battute simpaticissime che mi fanno puntualmente morire dal ridere XD In particolare mi è piaciuta la scena di tutti che entrano nella camera di Tai calpestando il povero medico XD La mamma di Taichi con il suo cibo omicida era fantastica XD E poi quando parli dell'inutilità di Gennai..in effetti hai proprio ragione ! E poi l'idea di questa nuova digipetra e degli angeli mi intriga parecchio...e chissà che cosa vorrà dire quello che ha detto il pazzo psicopatico...ehm....cattivo della situazione XD
Un bacio chitta97

Il tuo lato comico mi piace molto , come anche il modo di descrivere le varie situazioni e i pensieri dei personaggi ^^ In particolare , di questo capitolo , mi sono piaciute le parti in cui i digiprescelti si , diciamo , consolano a coppie...Tk e Kari in primis *w* E poi quando spieghi perché ognuno di loro voleva vendicarsi con Myotismon (mi aggiungo al coro DI NUOVO?!! MA NON MUORE MAI ?!!) XD E ora chi mai sarà quell'essere apparso in sogno a Tai e il vero cattivo della situazione ? Vado a leggere il prossimo capitolo ^.-
Baci chitta97

30/11/12, ore 15:50

Mi è piaciuto molto anche questo capitolo ^-^ ! Il dialogo tra Sora e Matt mi ha fatto ridere per la sua comicità , in particolare nei pensieri di YamatoXD Invece per la parte successiva...mi aspettavo il ritorno dei padroni delle tenebre , comunque sei riuscita a descrivere bene le scene anche se a me personalmente l'azione e i combattimenti non mi entusiasmano più di tanto (ovviamente questo è assolutamente soggettivo)...Felice che gli unici rimasti in piedi erano proprio Tk e Kari (sono fusa lo so u.u) e...quando più in là , sono arrivati tutti gli altri digiprescelti mi sono quasi commossa **! Ora sono di nuovo tutti riuniti !! Peccato che sia ormai troppo tardi , Tai non ce la fa più...Però vedere come tutti si preoccupino per lui , fa ritornare un po' di speranza che qualcosa cambi...Magari ora con l'aiuto di Azulungmon e la consapevolezza di aver sbagliato loro per primi e di essere quindi la causa del malessere del loro leader , aiuterà i digiprescelti a trovare un modo per far star meglio Tai...perché , io penso , se un loro comportamento scorretto ha prodotto quelle crepe , non è che uno giusto può , seppur in parte , ripararle ? Oppure , chissà , magari c'è un altro modo...Comunque sia , vado a leggere che sono curiosa ^.-

30/11/12, ore 10:36

Anche questo capitolo è molto carino ^^ I 2 dialoghi , quello tra Tk e Matt e quello tra Sora e Kari , mi hanno fatto morire dal ridere XD Troppo mitiche le versioni maligne di Hikari e Takeru XD Non ti nascondo di essere più per la Taiora che non per la Taiato (penso si chiami così , comunque la TaixMatt) , in generale non mi piace molto lo yaoi , però sono gusti e poi...finchè c'è la Takari va bene tutto XDXD Il mistero -Tai si infittisce sempre di più e...ah , si , la scena con i nuovi digiprescelti è fantastica XD
Kiss chitta97

30/11/12, ore 09:42

Prima di tutto mi scuso se recensisco solo ora la tua ff ma sono abbastanza nuova di questo sito...Comunque l'idea è molto carina , anche se alcuni personaggi penso siano decisamente OOC , per esempio Sora...Non è un difetto , considerando la trama della storia , anzi è abbastanza naturale probabilmente...Poi , mi ha fatto un immenso piacere vedere Kari e Tk fidanzati , sono la mia coppia preferita *w* ! E vedo che loro sono piuttosto IC...Poi , be mi dispiace molto per Tai :( E l'idea delle crepe sulla creste del coraggio e degli altri simboli che ne stanno assorbendo l'energia , è fantastica...Vado a leggere il prossimo capitolo ^.-

07/05/12, ore 21:28

Ed è finita <3
Non vedevo l'ora che finisse,anche se mi dispiace :D
Ed è stata stupenda,emozionante e... e... non mi vengono le parole...
Shiromon e Kuromon sono di nuovo insieme,finalmente <3
non so che dire,questo capitolo mi ha talm,ente emozionata da lasciarmi senza parole :"D <3
BeH,ora purtroppo devo andare(la storia mi chiama e quando vorrei ignorarla)
mando un bacione,a te che mi hai fatta talmente emozionare(vabbeH,che ci vuole poco per emozionarmi xD)
E un saluto anche questa stupenda storia ^W^(che probabilmente rileggero non so quante volte)
Un bacione
Yami No Musume <3
ps: scusa della schifosa recensione :"D

06/05/12, ore 11:24

okay, lasciatelo dire, è stata una fic meravigliosa!
del genere che preferisco, tra l'altro! quello in cui il protagonista ha sempre un ruolo principale e, dopo mille ostacoli e colpi di scena, riesce a risolvere tutto!
ci sono stati punti in cui mi sono venute le lacrime! come quando ho pensato a Tai come a un ragazzo ormai morto e defunto!
questo capitolo è perfettamente equilibrato riguardo alle battute che presenta, sempre estremamente apprezzabili mas che si interrompono, come è giusto che sia, quando si parla di cose serie!
hai scritto una bellissima fic, scrivi davvero bene, anche descrivendo alla perfezione il mondo delle tenebre nella sua desolazione, per poi trasformarla in un cielo azzurro!
il finale poi mi fa morire! il tema ricorrente della sigla di CSI è molto divertente!
poi Kuromon in versione pazzo satanico che disegna con i gessetti è il massimo! XD
certo che Lucemon non ha fatto molto nella storia, ma serviva qualcuno che desse la nota amara finale! lo capisco!
questa è l'ultima recensione che ti lascio, visto che siamo alla fine!
per cui, concludo con un'ultima affermazione: OTTIMO LAVORO!!!
ciao! alla prossima!
Purple_Rose

28/04/12, ore 18:54

FINALMENTEEEE **
Aspettavo con ansia questo capitolo <3
la storia diventa sempre più bella <3333
Anch'io ci farei un pensierino su Kuromon ùWù
e anche Shiromon non è male ùwù
ahahahah il pezzo in cui Yamato racconta a Taichi di come Daisuke e Ken si sono messi insieme,mi ha fatto scompisciareee xDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
e anche il pezzo in cui Ken lega Daisuke all'albero xD
Nuoooooo FIQUO TAICHI CON GLI OCCHI AZZURRIIIIIIIIII *^*
Come al solito capitolo emozionante e bellissimo <333333333 *scuoricina*
Scusa della schifosa recensione T^T
Ma ho due tavole per geometriche e pittoriche da fare >x<
cazzo di liceo artistico çWç
Un bacione
Yami No Musume <3