Looking for happiness;
di EffyPierce

06/03/12, ore 19:54

Allora, intanto ti dico che la recensione è neutra non perchè io sia la stronza di turno, ma perchè ci sono cose positive, e cose negative.
Intanto, ci sono un paio di errori di battitura, qualche virgola che manca qua e là, frasi a mio parere fin troppo corte. Poi,  sinceramente, questa "Io cado dentro le cose, e spesso mi capita di sbucciarmi le ginocchia", non l'ho proprio capita, e non ci sta molto bene, all'inizio. Il fatto di sottolineare le frasi, metterle in grassetto, mi sembrano più cose da fare in un diario personale, non in una fanfiction, poi però questi sono gusti personali infondo. Alla vista così risaltano le frasi più importanti, ma essendo una fanfiction non penso ce ne sia bisogno, tutt'al più usa semplicemente il corsivo.
Veniamo ai lati positivi. Il tema. Mi ispira a morte, mi incuriosisce moltissimo e sono certa che se riuscirai a svilupparlo bene verrà una gran bella storia. Anche il tuo modo di esprimerti, il lessico, mi piace molto. Sono certa che se ci lavori su uscirà una gran bella cosa!
Spero di non essere stata offensiva o altro, non era nelle mie intenzioni, assolutamente!
Un bacio :)