Parole d'anonimi - 34/100
di Ulissae

03/11/12, ore 17:57

Eccomi a leggere anche questa flash, allora che dire? Scritta bene come le altre.
Per quanto riguarda questa, bè, è una tua personale visione quella di immaginarti Irina come persona un pò chiusa, perchè forse lei è quella di cui si sa di meno, anche se mi sembra strano, comunque... quello che fa poi è sbagliato, anche se non meritava di morire, perchè alla fine si assume le sue colpe e capisce di aver commesso un errore, oltre ad essere stata ingiusta, (causando un enorme casino e rischiando di far ammazzare la sua famiglia Cullen e Denali), ha cercato di rimediare, però doveva capire che era Laurent quello cattivo. Quindi lei si era anche innamorata, però, lui voleva uccidere Bella.
Comunque, a parte questo ... niente, passo alla prossima.
CiaooooooooooooooooooooooooXD

24/07/12, ore 16:43

Io ho sempre immaginato Irina come una donna decisa e forse un po' troppo scontrosa, ma la tua idea é molto carina :)
Il fatto che si sia fidata così di Laurent mi ha sempre lasciata un po' perplessa (ma ci sarebbe da andare a chiedere alla solita persona se c'é almeno qualcosa di sensato in tutto quel che ha scritto...) e forse mi sarebbe piaciuto che tu approfondissi proprio il perché :) credo che potrebbe venirti bene una storiella giusto su questi due, visto che riesci a scrivere bene anche sui personaggi minori ;)
Io ormai non riesco più ad avere idee su Twilight xD ogni volta che provo a scrivere qualsiasi cosa riguardante i vampiri della Meyer mi impallo...*sigh*

Comunque fai bene a continuare questa raccolta .w. (visto che era dedicata a me *LOL*)

(Sconvolgente, vero? Ogni tanto rispunto dall'oltretomba)

11/03/12, ore 13:58

Ciao non mi aspettavo una oneshot su Irina. Sai che avevo quasi rimosso la sua esistenza? Sono contenta di vedere il tuo punto di vista su di lei inutile dirti che sei stata bravissima come al solito vero? Complimenti e a presto :)

10/03/12, ore 18:33

Ciao ^_^ sono contentissima di aver visto l'aggiornamento di questa raccolta bellissima!
Tu la chiami "storiella", ma non la definirei tale. E' un'introspezione molto ben riuscita, con pochi righi hai saputo espreimere realmente ciò che caratterizza Irina. Anche io l'ho sempre vista un po' così: restia al cambiamento, un po' chiusa e introversa. Poi improvvisamente cambia (come accade ad un sacco di persone) grazie all'arrivo di una persona, in questo caso di un vampiro, speciale ^_^
Nn penso che sarebbe proprio cambiata se la loro storia fosse andata avanti, ma quanto meno avrebbe vissuto questo cambiamento con grande serenità, a differenza di tutti gli altri. Sono un sacco di film che probabilmente, nel mio caso, sono un po' influenzati dal fatto che mi trovo in un periodo di grandi cambiamenti ed anche io, come Irina in questa storia, non li amo particolarmente. Per questo ti dico che è una delle storie più belle che io abbia letto in questa raccolta ^_^
Al prossimo lavoro! Complimenti, Euterpe_12

09/03/12, ore 18:24

Irina non mi è mai stata simpatica, anzi. Non perché abbia "tradito" i Cullen, sia chiaro, per quello l'ho adorata, ma forse per la figura pietosa che ha fatto fare ai Volturi.
Quella che hai descritto tu però, ansiosa e preoccupata, mi ricorda me stessa. Anche io non riesco a dire "che bell'azzuro" guardando il cielo, con l'unica eccezione che non
sono ordinata come lei xD
Mi ha fatto tenerezza vedere che per Laurent sia cambiata, anche io spero di trovare una persona che non mi faccia notare le nuvole e che magari viva a lungo!
Ho riconsiderato Irina insomma! Bella la frase finale, proprio un capitolo piacevole.

06/03/12, ore 14:31

Questa flash mi ha messo addosso una stristezza azzesca.
Descrivi una Irina chiusa, introversa, poco tollerante al cambiamento e sto lì, mentre leggo, a sperare che lei riesca a mutare il suo carattere. Quando finalmente accade, quando per la prima volta Irina accoglie il nuovo e il diverso con facilità e calore, proprio in quel momento, compare il nome di Laurent. E non posso fare a meno di pensare che proprio in quell'occasione Irina avrebbe fatto meglio a rimanere chiusa e diffidente.
Una flash che mi ha lasciata felice a metà, con un sorriso amaro sulle labbra.
Molto bella e azzeccata la metafora del cielo azzurro e delle nuvole.
Complimenti.