Frozen..or maybe not
di AshLol

15/11/12, ore 02:01

Allooora iniziamo dal fatto che se ci farai aspettare altri 3 mesi per un capitolo (tantopiù visto e considerato che all'inizio postavi 2/3 capitoli al giorno!) un funerale del deserto con un biglietto solo andata per il regno dei defunti non te lo toglie nessuno!!! Insomma e un bel po' che attendo! Passando alla fic...onestamente mi dispoace che tu abbia infranto la coppia Naruto e Gaara! Mi piacevano molto insieme! Tuttavia sono INTRIGATA da questo personaggio misterioso che sembra essere ossessionato dal mio biondino (e chiunque metta la mia kitsune al centro del suo mondo è per me il benvenuto!)! Non capisco però perchè tra tutte le persone Gaara abbia chiamato proprio itachi?!? Mah! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli sperando di non dover pregare in cinese per vederli!!!!!

01/09/12, ore 23:01

Ho trovato per caso la tua storia questa sera. Siamo agli inizi di settembre spero la continuerai presto. Ciao ^^

29/08/12, ore 18:40

Non vedo l'ora come vedi oggi è il 29...ti aspetto al traguardo!...(amo troppo la coppia GaaNaru quindi non ti darò tregua!!! Muaaaaa!)! Aspettiamo con trepidazione il continuo della tua storia!!! Le idee sono sicura che arriveranno in quanto ogni azione compiuta dai personaggi può aprire le potre ad infiniti scenari!!! Aspettando un tuo aggiornamento...saluti e baci!!!

17/07/12, ore 10:22

ciao. mi scuso in anticipo. ho sempre seguito questa storia dal primo capitolo ma non li ho mai recensiti. devo dire che la storia e la sua trama mi piaciono tanto. è stato scritto bene. complimenti. mi piace come hai descritto naru e garaa e il loro rapporto ma sopratutto alle botte che prende sasu e avvolte ita dai due ragazzi. mi piace. però spero che il questo capitolo la causa dell'incidente non venga fatto dagli uchiha altrimenti, occhei ke sono bastardi ed emo ma non credo che avrebbe il coraggio di fare ciò. comunque nell'attesa di sapere chi sia l'attentatore ti faccio altri complimenti. ciao e alla prossima recensione e capitolo. ciao

15/07/12, ore 10:20

ciaooooo :) mi piace tantiassimo la tua storia e aspetto coon ansia il prossimo capitolo! cioè dai una storia dove è naruto quello freddo e distaccato, quasi menefreghista è da oscar.. lo rede incredibilmente più figo u.u XDXDX non che normalmente non lo sia XD ... comunque tornando a noi e smettendo di fantasticare uhuhuh... ho solo una picccolissima critica, se cos' si può definire, cioè non è èroprio una vera e propria critica più che altro è unua domanda .. nella trama quyella che si mette per indurre il lettore a leggere ( non si chiama trama ma non mi viene la parola... AH SI INTRODUZIONE ) dici che itachi aiuterà naruto a ricominciare a fidarsi delle persone, ma fino ad adesso noon vedo nessun ehm.. rapporto così profondo da mutare il carattere del nostro bel biondino... forse avevi intenzione di approfondire il rapporto più avanti?? o sono io che ho sbagliato a ,leggere ( a volte mi capita ahahahah) .. comunque suia mi poare una buona idea, cioè è itachi ragazzi ITACHIIIIIII.. lui puo fare tutto u.u! per concludere questo mio commento esageratmente lungoooooo ti dico che questa fanfiction è veramente bella e non vedo l'ora di ricominciare a leggerla ^^ !! ciauuuuuu

11/07/12, ore 11:07

Ti prego non farlo!!! AMO la coppia Narugaara (anche se non mi dispiacerebbe leggere una gaaranaru)!!! Ti preeeegoooo! Comunque ora immagino che gaara si dovrà momentaneamente trasferire da naruto visto che è solo con una sorellina a cui pensare!...oppura temari venendo a conoscenza della situazone di naruto e volendo la felicità di gaara lo accolga in casa e si affezioni alla bimba! Comunque mi piace come scrivi anche se (premettendo che non è assolutamente mia intenzione offenderti ma solo esprimere un parere basato sui miei gusti) trovo un pó banale le descrizioni dei rapporti! Sono scritti e descritti bene e con dolcezza ma...manca l'andrenalina! Quella componente che fa si che l'unione dei corpi raggiunga un ritmo selvaggio fatto di morsi e baci in grado di far splendere negli occhi una luce di pura passione! Comunque per rispondere al tuo quesito su chi potrebbe aver manomesso i freni direi che potrebbe essere stato... Sai!...un ragazzo che ha sempre voluto naruto ma che è sempre stato nell'ombra. Più pericoloso di tutti loro insieme ha seguito i due quando si sono trasferiti e ha capito che avrebbe avuto il biondo volente o nolente ( e preferirei un naruto seminolente ( non ce lo vedo a tradire gaara ma se lo immobilizzano non è mica tradimento!) inoltre scopre di avere un alleato nell"emo del cazzo" con il quale decide di possedere insieme il biondo! Immagina come sarebbe bella l'immagine del boondo naruto tra i due mori!!! Come avrai capito amo pensare a naruto come il sex simbol stuprabile per eccellenza ( credo tuttavia che ti ODIEREI se tu osassi fare del male al mio amato gaara o se osassi rompere la coppia naruto/gaara!!!) comunque la tua fic è per ora bellissima e quindi per ora tvb... Poi dipende da come si evolve la storia ū.û!!!!

09/07/12, ore 23:53

congratulazioni!! io sono uscita con le pagelle con 8-9-10! sono la prima della classe ù.ù bel capitolo!! mi dispiace x i genitori di naru, chissà chi è stato!! la piccolina piange tanto e anche naru!! spero vada tutto bene ai loro genitori, sennò i fratellini finiscono in orfanotrofio!! e nn credo che naru ci andrà e lascerà la sorella andarci tanto facilmente! a costo di occuparsene lui!! bellissimo capitolo!! kiss kiss al prossimo capitolo
p.s. aggiorna presto!!
p.p.s. sasuke ha i capelli a culo d'anatra!! tutti lo sanno e chi dice di no è solo ammaliato dal cattivo ragazzo, per me idiota visto che nella vita nn è che abbia mai fatto tanto di buono

09/07/12, ore 20:13

Ma, ma, ma! D:
Che cazzo...! Insomma, ma sei sadica! XD Ora devo sapere cos'è successo. Ma soprattuto: chi è stato. Argh, sono agitatissima! >____<
Mi raccomando, posta in fretta! :DD

09/07/12, ore 19:17

Appena letto il capitolo xD non preoccuparti per il ritardo, comunque...ho notato diversi errori nel capitolo e qualche mancanza di punteggiatura. Comunque, carino il capitolo, poveri Kushina e Minato. Oddeo, stavo odiando Kairi al posto di Naruto XD
Che carino che è Gaara *-*
Chi più essere stato?? Mmmh, boh, Sasuke ed i suoi amichetti?? Voleva vendicarsi per essere stato picchiato? Boh xD

Spero che aggiornerai presto :D
Alla prossima :D

17/06/12, ore 22:30

Ciao! Molto interessante. Nell'introduzione c'è scritto che sarà Itachi a riportarlo a fidarsi delle persone. Sono curiosissima di vedere come.
spero che aggiorni presto :)

12/06/12, ore 08:37

Mi pare giusto farti sapere che amo questa storia.
Ecco, l'avevo inserita tra le seguite mesi fa, ma non l'avevo mai commentata (scusa >___<). Poi ieri ho dato un'occhiata, e mi sono letta la marea di capitoli che ho perso. E sai cosa? Mi sa proprio che finisce tra le preferite! XD

Intanto, la coppia NaruGaa mi piace da impazzire. Davvero, penso sia la prima che leggo (ne avevo provata un'altra, ma alla fine -proprio all'ultimo capitolo eh!- la coppia si è rivelata essere GaaSasu ;____________; Comunque! XD Mi piace, sul serio.

Poi è molto scorrevole, scritta in modo semplice ma estremamente piacevole alla lettura (:
Quindi, complimenti! XD

Spero aggiornerai presto, perché voglio proprio sapere come continua! :D
Un abbraccio,
Red Fox :3

09/06/12, ore 11:11

Ciao, come ben sai io shippo NaruSasu, ma mi fa piacere che in questa fanfiction non si realizzerà, anzi ci ho proprio goduto quando Naruto ha respinto Sasuke come si deve. Sono esasperata dalle ficcyne in cui viene stuprato e piange.
Quindi hai scelto la NaruGaa alla fine eh XD?
Bene così ;)
Secondo me i genitori hanno fatto un incidente stradale :(
Ok non so che altro dire, solo che la fic mi sta piacendo, brava continua così ^_^
Au revoir

06/06/12, ore 20:11

Wow l'attesa è servita a qualcosa,tranquilla il capitolo è bellissimo :)
Riguardo alla domanda penso che i genitori di Nacchan(si lo chiamo anche io così ora *^*) abbiano avuto un incidente mentre tornavano.
Spero posterai presto,Bacioni
MOI

06/06/12, ore 15:20

finalmente ! era quasi da un secolo che aspettavo questo aggiornamento! ma ti perdono perchè in compenso è sempre interessante, secondo me comunque i genitori di naruto hanno avuto un incidente, o muoino entrambi o 1 di loro, oppure rimangono feriti gravemente, comunque anche se mi piace che per una volta naruto sia il duro che tiene testa a sasuke io tifo per le coppie saukexnaruto e itachixgara, ma ovviamente solo se i due iniziano a cambiare atteggiamento, alla prossima!

06/06/12, ore 15:10

bellissima!! sono felice che temari, kankuro e gaara finalmente saranno felici insieme come una famiglia, maledetto uchiha bastardo ma se lo vedo lo faccio a forno con quei capelli a culo d'oca che si ritrova nessuno si accorgerà della differenza!! questo viene bello bello e dice tu sei mio e ti prenderò anche con la forza ma tu sei mio punto! ma io lo avrei ucciso sulserio a quel bastardo damerino! che rabbia >.< scusa per lo sproloquio ma mi ci voleva, mi sento meglio *sospira* non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo :)
p.s. sono felice che la scuola sia finita e mi dispiace se qualcosa non andava ma infine come si suol dire tutto è bene quel che finisce bene xD io da scuola mi sono ritirata il 31 maggio xD