Frozen..or maybe not
di AshLol

28/05/12, ore 01:45

secondo me è sasuke! l'emo per eccellenza che io odio! itachi e deidara stanno insieme?? non che mi interessi più di tanto però!| bellissimo capitolo e soprattutto bellissima storia! aspetto con ansia il prossimo capitolo, alla prossima da Rosy, kiss kiss p.s. adoro il gaa&naru

16/05/12, ore 21:21

Che carini!!! Naruto e Gaara sono e saranno sempre la mia coppia preferita!!
Il capitolo era un po corto ma non per questo meno bello, lo trovato molto piacevole ed era molto intensa,
Mi è piaciuto davvero molto!!
Però non ho idea chi sia la persona con cui naruto si è scontrato??

Non mi resta che aspettare con ansia il prossimo capitolo!!
CIAOciao!

14/04/12, ore 11:06

che teneri nel loro "ultimo" pomeriggio a casa di Naruto come se fosse casa loro, sono troppo teneri
mi dispiace molto per Naruto e Gaara che ora non potranno più essere a contatto 24 ore su 24 ma sicuramente farai qualche magia , e io rimarrò senza parole ovviamente
comunque sono quasi sicura che a sbattere Naruto al muro sia stato Sasuke per il semplice fatto che si è accorto di essere attratto dal personaggio di naruto e poi presumo che visto che la sera ha deciso di non uscire con il fratello e Deidara, non avesse dovuto prepararsi e così il pomeriggio-sera era libero di uscire per farsi un giro per la città e avendo visto il Bel biondino da solo o comunque il bacio con Gaara e "l'abbandono" abbia deciso si prendere Naruto alla sprovvista e che probabilmente tenterà di baciarlo o comunque di parlargli
comunque le mie sono solo supposizioni, spero che presto darai una risposta alle mie supposizioni nel frattempo aspetto
baci e al prossimo capitolo

07/04/12, ore 23:57

Ciao XD
Dopo circa 7 Capitoli, mi sono decisa finalmente a scriverti qualcosa. Innanzitutto prometto che recensirò anche i capitoli precedenti (Prima o poi e imprevisti permettendo). Secondo sono letteralmente innamorata della tua storia, e non so neanche il motivo per cui io abbia aspettato così tanto a recensire O_O, ma questo capitolo mi ha coinvolto a tal punto che dovevo dirtelo. La scena della sorellina è stata stupenda e dolcissima....e magari chissà, sarà proprio la sorellina a far sciogliere il cuore di ghiaccio di Nacchan. Spero che Naruto torni quello di sempre anche se devo essere sincera questa versione di Naruto mi Piace proprio. Il Bacio Tra Gaara e Naruto è stato :Q_ (Tra le ragazze della scuola, volevo esserci anch'io :( ). In poche parole la tua storia mi ha colpito e aspetto con ansia (come al solito) il prossimo aggiornamento.
Bacini.
DemonLady <3

21/03/12, ore 23:05

Punto primo: Amo le Gaara\Naruto! *u*
Punto secondo: Amo Kingdom Hearts! *u*

Tu, mi piaci! Davvero! :O
Mi piace come scrivi, e anche la storia u.u
Picchiate ancora l'Uchiha Jr, non il Senior perchè lui è figo!

Complimenti a ancora per la storia, non preoccuparti per il ritardo :)

Fede-chan.

14/03/12, ore 16:57

DADADADAN!!!
Da che erano seguititi Naruto e Gaara?? Secondo me...o Itachi e/o Sasuke o Sakura e/o Ino... come l'avranno prenderanno.
Allora, diciamo che fra tutti e due non si trovino nella situazione perfetta xD E chissà come risolveranno la faccenda...sono curiosa!!
Mi è piaciuta la parte dove Gaara ha baciato Naruto -w- spero che il biondo capisca al più presto cosa prova per il rosso, almeno per non farlo soffrire a lungo TAT
Sono felice che tuo padre stia meglio :D
Kiss.

14/03/12, ore 00:04

allora secondo me quello che la seguito è o itaci o sasuke, anche se io propengo più per itaci, e forse ora credendo di aver trovato il loro punto debole potrebbe tentare di sfruttarlo , per esempio......cercando di sedure gara, così naruto ne soffrirebbe, e una volta conquistato, e magari portato a letto mollarlo, così da ferire anche lui.(anche se però se le cose andassero davvero così io immagino che poi si innamorerebbe sul serio di gara..... ma questa è un altra storia.) e poi magari potrebbe coinvolgere il suo fratellino e convincerlo a fare lo stesso con naruto.....si sono sicura al 90 per cento che sia così!
ps:sono felice che tuo padre stia meglio, e anche che hai risolto quel probrema di prima, spero che continuerai a recensire spesso!
ps:Non offenderti e non prendermi per una incontentabile se puoi.....ma non potresti ingrandire un pò la scrittura?

13/03/12, ore 22:53

Beh è una bella fanfiction ^_^
L'idea di Naruto e Gaara provenienti dal colleggio è originale, com'è originale la loro amicizia.
I personaggi sono IC più o meno, solo Itachi è come se ci fosse qualcosa di lui che mi sfugge XD
Ho amato come nei primi capitoli soprannomini Sasuke l' "emo del cazzo" XD, ci sta a pennello e ho amato come in questo capitolo i due ragazzi diano agli Uchiha il benservito u.u
Sai so che questa è una NaruSasu+ItaGaa, anzi l'ho aperta proprio perchè la credevo una NaruSasu, ma io tengo per la Naruto/Gaara in questa fiction, non lo so mi sembra più "giusta" e "coerente" rispetto alla storia e non nego che il loro rapporto mi ha affascinata, è complesso e ben descritto, esattamente com'è per il NaruSasu nel manga originale.
Poi dipende tutto da quanto bene si evolveranno i rapporti con gli altri personaggi, è possibilissimo che cambi idea.
Hai detto che volevi che provassimo a indovinare?
Beh provo a ipotizzare cos'hai in mente: Naruto e Gaara stanno per finire a letto insieme quando si rendono conto che c'è solo fratellanza tra loro e dirigono l'attenzione sugli Uchiha.
Ah una domanda importante: perchè Minato e Kushina hanno mandato Naruto in colleggio? Di solito accade quando ci sono grossi problemi in famiglia. Sono comunque con Naruto se lui non vuole più averci a che fare con i genitori, non è che si tengono i figli vicino solo quando non hanno bisogno di cure e fanno più comodo.
Beh, auguri per la storia, sappi che non recensisco perchè sono pigra ma sto seguendo capitolo per capitolo!
Au revoir  ♥

EDIT: Ho letto in nella risposta ad una recensione che la fiction è in bilico tra NaruIta e NaruGaa e ti volevo dire che ti sostengo pienamente qualunque sia la scelta! Prima ho parlato della NaruGaa ma la NaruIta ci starebbe altrettanto bene, ha ottime premesse!
(Recensione modificata il 13/03/2012 - 10:57 pm)

13/03/12, ore 21:35

Vedi che i dialoghi non ci sono prova a sostituire <> con i -- capito non appena l'avrai fatto verrò a recensire....

13/03/12, ore 21:32

ciaoooo in questo capitolo non c'e il discorso c'e rimasto solo la parentesi

08/03/12, ore 17:17

mi piace sempre di più questa storia e il tuo stile di scrittura, semplice e immediato, ma spero che alla fine decidi di mettere sasukexnaruto e itacixgara, la coppia itacixnaruto con uno sforzo potrebbe anche piacermi(anche se continuerei a tifare e preferire la coppia sasukexnaruto) ma sasuke e gara non li vedo propio bene per niente!
spero anche che naruto abbia prima o poi un lato più buono, perchè così è quasi più cattivo di sasuke! però mi piace che per una volta sia lui a dare una lezione a sasuke e che sia lui a doverlo"conquistare" e mi piace anche l'idea che scrivi di getto, così la storia sarà imprevedibile! questo capitolo lo adoro!

07/03/12, ore 22:03

Ehy ciao :)
Devo dirti che questa ff mi sta piacendo molto, la trovo diversa dalle solite e originale :D
Il legame che c'è tra Naruto e Gaara mi piace molto :3
Ti devo dire che appena hanno trovato Itachi, Sasuke e gli altri due al pub avevo pensato a qualcosa di losco ù.ù
Chissà ora come si svolgerà la vicenda :3
Mh...in futuro, si saprà qualcosa sul motivo perchè i genitori hanno abbandonato Naruto? .-.
Comunque, in caso non si fosse capito mi piace moltoo qst ff e anche questo capitolo mi è piaciuto :D
Alla prossima!!
Kiss.

07/03/12, ore 17:20

questa storia è fantastica! mi piace un sacco! anche se è solo il primo capitol sei riuscita a renderlo subito interessante, di solito non mi piacciono molto gli occ ma questa è troppo belle, e naruto in questa versione è davvero figo! però mi chiedo se sia davvero così , o a un certo punto mostrerà un lato più sensibile? il suo vero carattere? comunque mi piace l'idea che sia amico di gara e per una volta non sia lo sfigato sottomesso a sasuke, per una volta riesce a tenergli testa! però mi chiedo in questa storia ci saranno le coppie itacixgara e sasukexnaruto? oppure il contrario? perchè io adoro la coppia itacixgara. e i genitori di neruto? prima o poi si saprà il motivo per cui lo hanno messo in colleggio?

06/03/12, ore 23:08

La storia è molto carina, ma avrei una domanda è una narusasu o naruita? spero con tutto il cuore la prima *io adoro il sasunaru, narusasu* **cola bava XQ________** comunque grande naruto ha zittito quelle rompi balle di sakura ed ino *stima profonda ù.ù* adesso con l'arrivo di gaara ho come la sensazione che ne vedremo, anzi leggeremo delle belle ^w^
ciao
SaNaYa

06/03/12, ore 17:39

Ammetto di essere una lettrice silenziosa ma insomma, a volte ne vale la pena.
Grazie per il doppio capitolo, lo stavo già aspettando!
Anche se (per pigizia o perchè leggo dal cell) non potrò recensire, sappi che seguirò tutti i caplitoli senza perderne uno.
Alcuni non finiscono le storie, e sono proprio quelle che mi piacciono di più, spero non ci abbandonerai mia cara!
Grazie per la storia, sei brava davvero

Fede-san