Guardami... ti prego...
di SkyScraper88

12/04/12, ore 21:03

Ho pianto tutto il tempo.
Ti prego aggiorna presto non posso aspettare oltre dsklfdfsd
baci:*

12/04/12, ore 18:40

E fu cosí che insieme a Jong e Minho mi misi a piangere anche io T__T povero Jongie... Che capitolo doloroso e triste...
Aspetto i prossimi ^^
Ciaoooo <3

12/04/12, ore 15:03

"Ma voglio essere vicino a lui… quando scoprirà che gli ho mentito" [..]
Kibum lo sai che è troppo tardi, vero?
Potevi cambiare prima le cose, non portarle a questo livello.
"E i sentimenti che aveva provato per Kibum vennero spazzati via, inghiottiti da quella sofferenza… che adesso lo stava uccidendo." [...]
Sembra un amaro addio... Mi ci è mancato poco per vedere le lacrime solcare il mio volto..
Credo di odiare questa storia (nel senso più buono del termine), odio il comportamento di Kibum, davvero tanto.
Cercare di aggiustare così malamente le cose all'ultimo minuto è la cosa non ha senso. Non lo ha perchè sa benissimo come andrà a finire, anche se non lo vorrebbe.
Chi lo vorrebbe?...
Però che gusto ci sarebbe se tutto filasse liscio? Nessuno, non ci sarebbe storia.
Ripeto, è un racconto così coinvolgente che se non leggo un capitolo al giorno sto male, davvero.
Ho qualche idea su come procederà il tutto, chissà se indovinerò su qualcosa.
Al prossimo. (; Complimenti per il capitolo~

12/04/12, ore 10:59

mi tremano le mani! te ne rendi conto?? non piango xkè ho un orgoglio da difendere! çwç fanculo! * scappa via in lacrime*
i guai non vengono mai da soli! key adeso muovi il culo e implori il suo perdono anche strisciando.. ma non in interessa. ma lo fai!! ç____ç

12/04/12, ore 00:41

sono immensamente triste per Jong, aspetto con ansia il 34... non so cosa pensare di key, sicuramente c'è un motivo per queste sue bugie. a me sembra innamorato veramente di Jong ma cosa c'è tra lui e quel dottore? non saprei cosa immaginare, solo che sento una profonda tristezza per loro, per tutta la situazione. adesso sarà davvero difficile risolvere tutto. ma confido in loro. a presto per il prossimo capitolo, spero sia domani, cioè... sempre oggi il 12 :)

11/04/12, ore 17:23

Io, MushroomPower, con i poteri a me conferiti dal principe Fungo altresì conosciuto come Maknae, ti nomino regina della suspence.
L'attesa mi uccide! Di nuovo.
E la voglia di riscassare la testolina a quel ragazzo fatto praticamente di porcellana aumenta :3
Però è troppo perfetto per arrabiarcisi!
Povero Taeminnie.. Mamma mia che tenerezza che mi fa! Anche solo immaginarlo così addolorato mi fa strinegere il cuore.. ;_;
Bene, mi dileguo.. ;_;
Al prossimo capitolo *^* (...;_;)

11/04/12, ore 16:39

Cosa apri? Cosa apriakaksjhdlkaldjfjf ;A;
C'è sempre qualcosa che non va eh!? Assurdo! °°

Amo come concludi i capitoli, fai sempre venir voglia di leggere il continuo!
Fai così ogni volta mi raccomando. lol
Al prossimo~
Son davvero curiosa. ♥

11/04/12, ore 13:05

oddio!! sto male!! ti prego fai veloce a pubblicare il prossimo capitolo!!!

11/04/12, ore 04:23

Oddio non ero sicura se fosse Tae o Jong... All'inizio stavo per mettermi a piangere T__T a quanto pare le cose si complicano ancora... aspetto il prossimo capitolo ^^
ciaooo

10/04/12, ore 21:54

Kibum. QUEL DANNATO KIBUM IO GLI SPACCO LA FACCIA CONTRO IL DISTRIBUTORE!
Ahem *si da un contegno* buonasera! :3
E' da un po' che seguo la tua storia, ma leggendola più che altro dalla psp non ho mai recensito, poiché è una palla scrivere con quell'aggeggio!
Mmm cercherò di essere il più breve possibile (seH, non sperarci troppo xD)!
Giuro che la storia mi sta prendendo troppo! TROPPO!
So che hai aggiornato appena oggi ma non vedo l'ora che pubblichi il 32simo capitolo! Non posso resistere >_>
Asopadadop DivaH mi sta facendo venire una rabbia! Come osa fare questo al mio amato dinosauro?
Davvero, gli romperei quella -bellissima/stupenda/fantastica/altri aggettivi che non mi vengono in mente/perfetta- testolina che si ritrova!
Comunque i miei sinceri complimenti per questa storia che è riuscita a catturarmi fin dal primo capitolo!
Un bacio, spero ci sentiremo presto :3

10/04/12, ore 13:53

oddio, che capitolo!! Jong?? è stato Jong?? si, è stato lui T_T sono troppo agiutata, mi si sono gelate le mani!!! spero che posterai domani il prossimo capitolo perchè sono agitatissima!!!! sempre e comunque brava nell'esprimere e nel descrivere le situazioni!! brava davvero!!!
cmq davvero è terribile scoprire una cosa simile cosi... oddio T__T
(Recensione modificata il 10/04/2012 - 01:58 pm)

10/04/12, ore 13:04

Oddiooo chi é?!? waaa mi hai lasciata cosí?!? >.<
Non mi aspettavo che sarebbe stato scoperto cosí in fretta D: oddio non so piú per chi dispiacermi Lol
Aspetto con troppa ansia il prossimo capitolo
~chu~ Ciaoooo

10/04/12, ore 13:03

E voilà, la verità è salita a galla.
Dopotutto, ogni nodo viene al pettine prima o poi.
Son stata col fiato sospeso tutto il tempo credimi.
Più che per Jong, mi dispiace molto per Tae, vederlo in quelle condizioni mi fa star male, ma davvero tanto. ):
So che le cose si risolveranno, o almeno lo spero. °°
Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap.
Bai bai~ :*

10/04/12, ore 07:53

porca miseria....povero Bummie ç.ç
capisco che se lo meriti ma mi addolora leggere che si sia preso uno schiaffo! da quelle mani così grandi e possenti poi!
io non so che dire,ma so che Bummie è buono e non voleva fare del male a nessuno,ha sofferto troppo per farlo...(oddio,a parte i calci che ha serrato contro dei poveri innocenti...)spero che le cose si risolvano,e anche in fretta! e spero che in questo arco di tempo anche Choi riesca a contenersi e restare il più vicino possibile al mio Bummie...

10/04/12, ore 05:32

Ommioddio.
Mi hai lasciato un ansia ;____;
Continua presto ,è una fanfiction bellissima!
Sono davvero curiosa di sapere il continuo
Baci alla prossima:*