Guardami... ti prego...
di SkyScraper88

10/04/12, ore 01:52

è semplicemente STUPENDA!!!! ADORO QUESTA FAN-FICTION!!! e adoro te xk sei precisa e pubblichi i capitoli in poco tempo ;) continua così ;)

09/04/12, ore 22:21

Oddio quanto ho letto quello che hai scritto mi sono sentita strana.... Comunque la DIVA mi sembra un cucciolo *^* piú leggo la tua ff piú mi vien voglia di abbracciarlo D: LOL aspetto gli altri capitoli voglio proprio sapere che succederá... Comunque immagino che anche Lee diventerá un personaggio importante giusto?
A presto
Ciaooooo ^^

09/04/12, ore 14:17

Ok, dopo milioni (?) di capitoli inserisco la mia recenzione.
Premetto una cosa: è da due anni oramai che sono su EFP, e devo dire, purtroppo, che è cambiato davvero tanto, troppo secondo me, (non dico i motivi perchè con la storia non centra nulla) e mi dispiace ammettere che leggo davvero poco nell'ultimo periodo.
Ho cominciato a seguire questa storia non dall'inizio, ho visto il tuo post ma non ci feci molto caso.
Però tempo fa qualcosa, non chiedermi cosa, mi ha attratto, forse il titolo, forse la trama, forse bò non lo so.
Cominciai a leggerla, anche se avevi postato davvero tanti capitoli (non sono abituata a leggere delle long così.. long ecco), me ne innamorai.
Appena lessi il primo capitolo, ho capito che sarei arrivata fino in fondo, infatti eccomi qui. Non ho mai recensito ma sappi che son sempre qui a leggere. (;
Cosa dire della storia? Bè è fenomenale. È una delle storie meglio scritte che io abbia mai letto (e ne ho lette tante te lo assicuro).
La trama è molto avvincente, ti vien voglia di leggere sempre di più, senza mai fermarti.
Arrivata a questo capiloto, arrivata a quegli avvisi, lo ammetto ho un pò paura.
Sono anche io, come molte altre ragazze, amante della jongkey, e so che succederà qualcosa di non molto gradevole, però me lo aspettavo in fin dei conti.
Però mi fido di te, quindi aspetterò a dire qualcosa prima di leggere i prossimi capitoli.
Il tempo darà le risposte (#frasi a random nosense)
Ti faccio ancora i complienti e ci sente al prossimo cap!
See ya~
p.s. 1 naturalmente questa storia è andata dritta dritta nei miei preferiti. ;DD
p.s. 2 scusa per il papiro. ;A;

09/04/12, ore 12:00

T__T ma Key... oddio, almeno sii un pò sincero con Jonghy... e Tae povero... non dare la colpa a lui!!
ho letto le tue premesse e so già che morirò più avanti!! cmq sempre bravissima e complimenti!! sto aspettando anche una meravigliosa 2MiN!! *__*
un bacione e auguri anche a te!!!

09/04/12, ore 02:28

Si ,me lo ero immaginata.
E sono anche sempre più curiosa ,questa storia mi ha proprio preso.
Son curiosa per la JongKey ,anche la 2min.
Aggiorna al più presto ,baci:*

07/04/12, ore 02:41

*^* ma quanta tenerezzaaa *-*! é bellisshimooo!!! u.u voglio vedere che succederá tra minho e Taemin xD
Al prossimo capitolo <3

06/04/12, ore 19:22

oddio, che meraviglia!!! veramente non ho parole!!! mi sto agitando sempre di più... e quel dottor choi... scusa ma non mi piace T__T

06/04/12, ore 18:56

aaaaaw,piccolo Buumie <3 come fai ad essere così tenero? ç_ç certo che Jong è proprio fortunato...
mi dispiace invece per Lee...si è accorto che Choi non è un semplice amico...vorrei tanto che invece Bummie prendesse una decisione o che almeno smettesse di prendere in giro un uomo così gentile come lui...
comunque concordo con te Lee!Bummie è bello da far sognare <3
aspetto i prossimi capitoli e un finale adeguato per tutti,per Sean,Choi,Kibum e Jong *-*

05/04/12, ore 19:31

WOW!!!!!! quest'ultima scena é stupenda *^* ora muoio in pace (?) che dico io non moriro prima di aver visto loro e i BEAST dopo si kekekeke oddio anche il mio cuore sta battendo all'impazzata é molto emozionante *^* bravaaa aspetto il prossimo capitolo *^*
Ciaoo <3

05/04/12, ore 12:05

oddio *A* la dolcezza di Jong mi distrugge l'anima!! e adesso pure Minho con il nostro funghetto... non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo!! bravissima!!!

05/04/12, ore 07:46

sono così felice che Bummie sia felice con Jonghyun,però vorrei che si decidesse a prendere una scelta perché mi dispiace moltissimo che debba ingannare Choi e Jonghyun,li ama però facendo così lo farà soffrire in futuro e non voglio che succeda...
sinceramente non so proprio a chi dare il mio appoggio,sono una fan della coppia ma ora che c'è Choi non so proprio cosa dire,è un uomo coraggioso e romantico che conosce bene il nostro Bummie per come è fatto e lo ama tantissimo,credo che lui sarebbe perfetto per Key...lui ha bisogno dell'amore di Choi...non so cosa dire quindi aspetto il prossimo capitolo!

03/04/12, ore 22:19

Oddiooooo che belloooo *^*!!!!!! Ti prego dimmi che quello che hai detto non succederá veramente almeno che dopo non succeda qualcosa che faccia capire a Kibum di non poter vivere senza di Jong e quindi ritorna.... Boh non saprei giuro che non avevo pensato a questa eventualitá ma x com'è fatto dino potrebbe anche lasciare che vada se é per il suo bene... mi hai presa impreparata...

03/04/12, ore 12:06

io sono sempre più sconvolta dalla tua meravigliosa maniera di esprimere questi sentimenti!! non riesco a non emozionarmi sempre... ci penso e ripenso e la rileggo mille volte! sono talmente sconvolta da queste emozioni che mi invadono mentre leggo che quando finisce il capitolo sento il bisogno di rileggerlo ancora!! bravissima, mille complimentei per la storia e per il tuo modo di scrivere!! davvero complimenti!!!

01/04/12, ore 15:51

Wow che bel capitolo *^*!!! Sinceramente key mi sta confondendo le idee non riesco piú a capirlo D:
Adpetto il prossimo cap... sono curiosa di sapere cosa succederá nelle feste xD
Ciaoo
PS se é proprio necessario anche se mi dispiace per Jong allora va bene...

01/04/12, ore 13:31

io oramai muoio ad ogni tuo capitolo e spero sempre che sia lunghissimo T__T