L'odore del vento.
di CarbonDioxide

07/03/12, ore 16:49

Sono ben felice di trovare ben due nuovi capitoli :)
Che dire, questi due capitoli mi hanno molto incuriosita! In uno c'è Dimitri (un nome bellissimo! Mi piace!) e in quest'ultimo c'è quest'ombra che perseguita la protagonista!!
Attendo con ansia le novità!
Alla prossima!!

07/03/12, ore 12:32

Allora, come inizio mi piace, ma te l'avevo già detto no?:)
Amethyst è un nome che adoro - come noterai dal mio nickname - e sono contenta che tu l'abbia scelto come nome della protagonista.
Un motivo in più per continuare a leggerla ;) il ragazzo... beh, sembra un tipo a posto, anche se per ora il suo profilo non è particolarmente delineato, com'è normale e giusto che sia nei primi capitoli, perciò ti invito a continuare e aggiornare presto con il terzo :3
Lo stile è molto semplice, mi piace, non usi questi grandi paroloni che ho visto in altre storie (fortunatamente).
Una cosa: ho notato degli errori di ortografia, magari dettati dalla fretta, e anche qualche verbo sbagliato, perciò ti consiglio di ricontrollare meglio i capitoli.
Per il resto non ho niente da dirti: voglio proprio vedere come si evolvono gli eventi!
Intanto aggiungo la storia tra le seguite, in modo da poter vedere da lì quando aggiorni, sempre se non me ne accorgo dalla tua pagina.
A presto, spero!

06/03/12, ore 15:34

Capitolo breve ma interessante, molto interessante. Non posso ancora sbilanciarmi, ma è scritto bene e in modo scorrevole, quindi punti a favore sicuramente!
Il titolo e l'introduzione mi hanno colpito molto, come questo passo nel capitolo: "Sapeva che alla fine finivo a rileggere il libro che mi regalò mia madre poco prima di morire. Era come se per un po’ potessi fermare il tempo, e vederla ancora lì che mi sorrideva mentre si pettinava i capelli biondi. Mio padre era sempre a lavoro, ma amava mia  madre in un modo smisurato. Il fatto che adesso stavano insieme mi rendeva più tranquilla."

Davvero bello.

Inserisco tra le seguite per non perdermi il prossimo aggiornamento!
A presto,
Claudia.