LA REINCARNAZIONE DI ANIMA
di Angelus e Squall

Angelickall
09/10/06, ore 01:07

Buonasera a tutt'e 2!!! Cm va? Per Angelus ke nn mi conosce, sn una dei MILIONI(:P) di recensori ke seguono la storia di Simone. Piacere, Stefania!! Allora, devo ancora capire ki è ke scrive maggiormente la fic, ma sicuramente il 2° capitolo l'avrà scritto Simone, visto lo stile cronistico. Poi, mi posso anke sbagliare. Devo dire ke qst collaborazione m'intriga parecchio, sn curiosa di vedere cm prosegue la storia. Mi piace tantissimo l'idea di mettere i vampiri, xkè li adoro e ho il sogno segreto di diventare una di loro! Ma finirei col morire di fame xkè, odio far del male a qualsiasi forma di vita animale e vegetale! Tranne mosche e zanzare, ke danno fastidio e basta. Cm al solito sto divagando. Nn vedo l'ora di seguire i prossimi capitoli, ke si preannunciano parecchio gustosi(in tutti i sensi). Messaggio personale x Simone: mettere un altra ragazza, cn Squall, no è? Vabbè ormai ho capito ke sei cotto di quella coppia. Ok, si è fatto decisamente tardi, x cui vi saluto. Notte Angelus, notte gemellino(lo kiamo così, x via della confidenza ke abbiamo tra noi)!! Ciaooooooooo!!!!!^*^

08/10/06, ore 15:56

Complimenti siete davvero bravi a scrivere, è stata bella l'apparizione di Diablos, l'unica cosa è che forse Squall afa troppo la figura del più forte di tutti, anche se a giudicare dal poco che si sa dell'essere a cui è collegato direi che forse è inevitabile.