Obsessed Queen
di IceBlueCube

16/03/12, ore 21:33

No dai carina come storia..
Mi piacerebbe se tu la continuassi, dico sul serio..
Non male come idea iniziale e anche se non è per così dire una storia dell'orrore, è sempre una fic che ha un genere che a me piace davvero tanto.
I capitoli sono abbastanza brevi, ma in compenso hai saputo trattare con cura lo svolgersi della storia
Brava. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
A presto

08/03/12, ore 22:18

Ma io avevo capito che si chiamava Raven... A va be' nn importa COME FORSE E L'ULTIMO CSPITOLO?! uffa, ma aspettero in ansia il prossimo capitolo. Bello questo capitolo, forse e anche meglio che nn ci sia tanto sangue, ieri sera ho letto delle storie altamente folli e sn ancora sotto shock. LO DETTO PRIMA E LO RIPETO ASPETTO IN AMSIA IL PROSSIMO CAPITOLO!!!!!!!!!!!!!!!!! SN TROPPO CURIOSA! Marty-Chan

08/03/12, ore 19:03

Rettifico: nessuna descrizione macabra di sangue e morte. Peccato! Sebbene il proseguimento della storia non sia come mi sarei aspettata [e augurata] che fosse, ciò non toglie che sia stato scritto molto bene. Purtroppo non mi ha trasmesso molto, ma attendo la continuazione, o la conclusione, con il prossimo aggiornamento.

08/03/12, ore 19:00

Come inizio non è affatto male, e si preannuncia una descrizione dettagliata di ciò che verrà fatto alla povera ragazza. Leggendo il tuo commento a fondo pagina, però, mi è sorto un dubbio: che tu stia scrivendo una Fan-Fiction? Ribadisco che questa è la sezione delle storie ORIGINALI. Mi raccomando, stai attenta e controlla di non esserti sbagliata!

07/03/12, ore 20:35

Wow questa storia mi ha incuriosito... pubblica al più presto il prossimo capitolo, sono una tipa molto curiosa, ed anche molto impaziente ^^........ ASPETTO CON ANSIA IL PROSSIMO CAPITOLO ^_________________________________________________________________________________________^
Marty