Just a dream
di A c q u a m a r i n a_

02/02/16, ore 21:20

Buona sera! Lieta di conoscerti, io sono Chiara :)
Premetto che amo la Poké, vivo per questi due, sono i miei muffin dolshiosi (?)
Devo farti i complimenti, questa song fic è stupenda! *-*
Dolce e carina, l'ho apprezzata davvero tanto. Inoltre non ci sono errori, è impeccabile, bravissima! ♡
Alla frase "Voglio solo TE." mi sono sciolta come la cioccolata nella dispensa in estate. (?)
Brava, continua così :3
Alla prossima! ♥
~Chià

30/06/14, ore 22:46

Caspita... mi chiedo cosa abbia detto di così terribile Ash per fare in modo che Misty se ne andasse. E mi chiedo anche che cosa abbia portato il ragazzo ad arrabbiarsi tanto da dire tali parole, qualunque esse siano. Sinceramente ammetto che i due ragazzi sono molto inclini a litigare per qualsiasi cosa, anche per la più assurda, ma da qui ad allontanarsi in questo modo... ce ne vuole parecchio. Tess

22/05/13, ore 02:18

Come puoi ben notare la bandiera non è verde ma arancione.
Come mai?
Ecco i motivi:
-Come prima cosa questi pensieri di Ash sono mostruosamente O.O.C. (ed hai dimenticato di mettere O.O.C. tra gli avvertimenti) dato che sono troppo profondi.
-In questa tua storia Ash è troppo disperato anche se non gli vale la pena esserlo dato che Misty è una ragazza prepotente, gerontofila, contradditoria ed infierente. Nel corso della serie Ash ha incontrato ragazze decisamente migliori di quell'odiosa capopalestra ma lui non lo ha ancora capito.
-Dando una prima occhiata a questa song-fiction (escludendo lo spazio riservato a te ovviamente) mi è sembrato che il testo della canzone costituisca il 50% del testo totale dell'opera (il regolamento del sito dice che il testo della canzone deve costituire al massimo il 30% dell'opera) anche se per me questo è un fattore di importanza minore.
-Soltanto una caratteristica di Ash sei riuscita a mantenere: la sua immensa stupidità (vedi il mio secondo motivo).
In conclusione questa storia risulta eccessivamente sdolcinata ma Misty e la PokéShipping di dolce hanno zero assoluto.
Spero che tu non te la sia presa per questo mio commento ma ho solo espresso la mia opinione.

Saluti da PhazonRydley.
(Recensione modificata il 22/05/2013 - 10:54 pm)
(Recensione modificata il 22/05/2013 - 11:00 pm)

15/03/12, ore 16:34

Ludooooo-channnnnnnnnnnn!
Che bella questa song-fiction! L'adoro <3
Povero Ash senza la sua Misty non sa vivere.
spero che ne farai altre in futuro, perché se bravissima.
Baci dalla fan svegatata di Dialga XD
Lege-Chan

11/03/12, ore 13:26

Ludo!!
ma ciao!! XD che carina la storia!! shi shi, me gusta mucho! ^__^
anche perchè, a me la Poke piace, una delle mie Autrici preferite l'ha scritta, è una song-fic.. quindi non potevo non recensirla!! XD
che conclusione, eh?? :D
ma ora torniamo alla storia.
è molto, molto profonda, ti intriga ed è intrisa delle tue emozioni perciò.. pollice in sù!! XD
no, davvero, mi è piaciuta molto. u_u
adesso vado, devo scrivere un nuovo cappy di "Ho sposato un deficiente" (anche perchè mà e pà mi stanno dando una dimostrazione proprio adesso.. quindi non posso lasciarmela scappare!! XDD)
ah, ho aggiornato "Fairy Tales" se vuoi leggerla! ^^
Ci vediamo Ludo!!
Chicco

09/03/12, ore 20:08

E' davvero STUPENDA
E grazie sei davvero un tesoro
Io sono per la contest,perchè è la mia coppia preferita
Ma quando le altre coppie sono scritte in storie tanto belle la voglia di leggerle aumenta!
Ti prego continua a scirvere perchè sei davvero brava
Un bacioneee

09/03/12, ore 18:36

Ciao cara, sono passata,
hai fatto bene ad avvisarmi, sono sempre disponibile a leggere e a dare il mio parere su una ff,
poi, se è dei pokemon ancora meglio ^^
Ora, tornando alla ff,
mi piace la tua song, le parole sono profonde, e sebbene non ami codesta coppia, la ff mi piace,
ora ti lascio
ps, sei stata brava contando che era la tua prima song,
ciao ciao
baci
alla prossima ff
cioaoooo
la tua lettrice e commentatrice
Aiko Laury
ciaooo

07/03/12, ore 21:38

Bellissima, magari sapessi scrivere come te.
Scusa se non pubblico i capitoli ma oggi non sono in vena di scrivere...Uff

07/03/12, ore 21:01

ciao
ce l'ho fatta, scusa ero a pattinaggio xD
mi devo allenare tra una settimana c'è il saggio e tra due la mia prima gara O-O"
la tua fic è molto carina mi è piaciuta molto, scusa ma non seguo più questo fandom, non mi appassionano più le storie che ci sono qui
seguo solo quelle che seguivo già da prima
vado, ciao
fede<3

07/03/12, ore 18:17

HolaaaH Lolly-Chan! Come promesso sono qui a recensire!
L'ho letta ieri sera, ma poi mia mamma mi ha minacciato di ritirarmi il computer se non chiudevo, spegnevo e filavo a letto, e allora ... Mamme, misteri della vita.
Wow, mi mancava una bella Poke! **
Era un po' che non ne leggevo ... Per di più ...Una bella song sulla Poke. A me piacciono le song, anche se non sono per nulla brava a scriverle, coooomunque!  Ciancio alle bande ... Che stavo dicendo? *Tutti cascano*
Ah, giusto la tua bella song-fic sulla Poke. <3
Beh, semplicemente ... adorabile!
Sara' che quei due insieme mi piacciono tantissimo (pure evidenziato ù_ù), sarà che questa piccola song è davvero carina ... *Taglia corto-nd Tutti* Beh, la ff mi è proprio piaciuta!
Bravissima Lolly-Chan! E grazie mille per avermi citato! **
Un bacioneH!

Akumina-Chan

07/03/12, ore 14:18

Io:Eccomi!
Questa dovrebbe essere la prima recensione che faccio a una tua storia,vero?
David:Si,dovrebbe :)
Io:Allora,song fic davvero molto bella,ti è venuta bene,sto iniziando a riconsiderare la Pokéshipping u.u
David:Però la LightingBlackShipping ti rimarrà nel cuore :)
Io:Mi dispiace,preferisco la BlackEmerald u.u
David: :'( Cattivo,comunque Ash ha ragione a sentirsi uno stupido,è uno stupido XD
Io:Però ha fatto dei bellissimi pensieri u.u David,ho paura che quello non è il vero Ash XP
David:Già XP Pensieri troppo complessi XD
Io:Anche la canzone è molto bella,da quel poco che ho tradotto XD l'inglese ed io non andiamo proprio a braccetto XD
David: -.-
Io:Cosa?
David:IGNORANTE!
Io:Sto zitto che è meglio -.-
David:Ora però dobbiamo andare,a presto.

Io:Ciao ciao

07/03/12, ore 13:55

Non mi merito questa bellissima ff!
Come prima song-fict volevo dirti di allungarla.
per questo io ho smesso di farlo, perchè il modello da cui ho preso esempio non era buono.
Allarga i pensieri di Misty!
Comunque è bellissima mi piace molto.
Spero continuerai a farle!
Ti seguirò sempre!XD

Un saluto!

Gwen87 (Dalla pazza del Capopalestra Angelo)

07/03/12, ore 10:45

Ciaoooo!!!XD
*strapazza Ludo-chan di abbracci*
Ok, non far caso all'orario, va bene, oggi sono a riposo perchè non sto bene...ç.ç...uffi, oggi pomeriggio non potrò nemmeno giocare NOOO!!!çOç
Sing...
Ho capito, la pianto di scerare e inizio a recensire in modo adeguato(?)...
W la Pokèshipping!!!**
Pokshipping 4ever!!!
Oki, la smetto che è meglio!^^
Mo che tesoruccio Ash!**
Tesoruccio?
Quello non h ai detto una cosa sensata da quando è nato!T.T
La canzone sul quale hai costruito i suoi pensieri è molto dolce e sei riuscita ad adattarla molto bene!XD
Forza Ludo-Chan!!!XD
Oki, ora vado!