Just a dream
di A c q u a m a r i n a_

22/05/13, ore 02:18

Come puoi ben notare la bandiera non è verde ma arancione.
Come mai?
Ecco i motivi:
-Come prima cosa questi pensieri di Ash sono mostruosamente O.O.C. (ed hai dimenticato di mettere O.O.C. tra gli avvertimenti) dato che sono troppo profondi.
-In questa tua storia Ash è troppo disperato anche se non gli vale la pena esserlo dato che Misty è una ragazza prepotente, gerontofila, contradditoria ed infierente. Nel corso della serie Ash ha incontrato ragazze decisamente migliori di quell'odiosa capopalestra ma lui non lo ha ancora capito.
-Dando una prima occhiata a questa song-fiction (escludendo lo spazio riservato a te ovviamente) mi è sembrato che il testo della canzone costituisca il 50% del testo totale dell'opera (il regolamento del sito dice che il testo della canzone deve costituire al massimo il 30% dell'opera) anche se per me questo è un fattore di importanza minore.
-Soltanto una caratteristica di Ash sei riuscita a mantenere: la sua immensa stupidità (vedi il mio secondo motivo).
In conclusione questa storia risulta eccessivamente sdolcinata ma Misty e la PokéShipping di dolce hanno zero assoluto.
Spero che tu non te la sia presa per questo mio commento ma ho solo espresso la mia opinione.

Saluti da PhazonRydley.
(Recensione modificata il 22/05/2013 - 10:54 pm)
(Recensione modificata il 22/05/2013 - 11:00 pm)