When I look at you..
di bel97

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
15/03/12, ore 01:53

Bellissima, brava. Che bella storia, mi piace molto anche per le coppie, infatti fra le tante quella meno che mi piace è la Hazuki e Fujo, le vanno alla grande. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Buona guarigione

13/03/12, ore 17:34

Capitolo FANTASICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
Lo sapevo, Lo sapevo, Lo sapevo, Lo sapevo, Lo sapevo, te lo detto che Lo sapevo????????
sapevo che avrebbe scelto il mio Tetsu-chan *ochiata assassina da parte di Doremi*
*me si fa piccola piccola* eeeeeeeehhhhhhhhhmmmmmmmm nostro????????
*altra occhiata assassina* ok ok il tuo Tetsu-chan!!!!!!
bel977777777777777777777777 Doremi e cattiva con me!!!! ç.ç *va dalla autrice in lacrime*
be meglio continuare e dimenticare questa pietosa scena!!!-.-''
ma quanto sono teneriiiiiiiiiiiiiiiiii *-*
che dolce testu-chan che da un tenero e dolce bacio sulla guancia a Doremi!!!! *-*

13/03/12, ore 16:09

Ciao, questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, lo sapevo che Doremi sceglieva Tetsuya, era inevitabile. Mi è piaciuto il pezzo in cui Doremi ricordava la sua infanzia, soprattutto il pezzo di quando lei e Tetsuya erano sullo scivolo, che carini *.*, bene ora ti lascio, non vedo l'ora di leggere il seguito, baci Silvia.

13/03/12, ore 10:56

Molto carino il capitolo!
Rispetto al primo è molto più curato,apparte qualche imprecisione,va molto meglio!
Sono contenta che Doremi abbia scelto Tetsuya muahahahaha il caro Akasuki si deve mettere l'anima in pace,Dore e Tetsuya sono destinati a stare insieme!
Carina l'idee delel coppie,credo che nel prossimo ci spiegherai meglio la situzaione di pericolo,e comunque non vedo l'ora che succederà qualcosa tra i due! Che carini!!!!
*-*
La tua storia m'incuriosisce,spero che il prossimo cap arrivi presto!
Bye Silvia!
Kiss

11/03/12, ore 16:19

Bellissimo anche questo capitolo! Povero Tetsuya non mi piace vederlo soffrire ç.ç ma per fortuna c'è Doremi con lui, non l'ha ancora capito che preferisce lui ad Akatsuki perchè ne è innamorata, ma sono sicura che lo capirà presto :D, continua così che vai alla grande, baci Silvia :-*

11/03/12, ore 15:16

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!!!!!!! *.*
I FLAT4!!! Non vedevo l'ora!! >_<
Sei stata bravissima, Tetsuya un po' mi ha fatto pena..! Per fortuna che c'è Doremi! ^^
Uhm... E Aka? Alla fine con quale apprendista lo metterai? Con momoko? Secondo me è meglio che metti un nuovo mago per lei! ;)
Vabbeh cmq scegli tu, carissima bel! :)
Ps: Farai dei dialoghi tra Aiko e Leon?? Li adorooo!! **
Ciaooo!! <3

MaJo_KiaChan_
(Recensione modificata il 11/03/2012 - 03:17 pm)

11/03/12, ore 14:58

ke bello, ke, bello, ke bello!!!! te lo già detto KE BELLO???????
capitolo davvero FANTASTICO!!!!!
aaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhh ke teneri ke sono Doremi e Tetsuya!!!!!! *-*
li adorooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! <3 <3 <3 <3 <3
ke bello si sono rincontrati tutti!!! *-*
Aiko,Momo,Onpu e Hazuki e i Flat4!!!!!
però povero il mio Tetsu-chan sta sofrendo per colpa di Doremi!!!
ma spero che fra un po anche Doremi si accorga dei sui sentimenti per Tetsuya!!
be ora ti saluto
baci lolaweme <3
p.s.agiorna presto per favoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!

11/03/12, ore 13:51

Ciaooo!!! XD
Hai già aggiornato? Che bello!
Sei migliorata molto dallo scorso capitolo, complimenti!!! :)
Chissà cosa sarà quella luce rosa? Uhm... Continua presto che non vedo l'ora di sapere come andrà a svolgersi la tua ff! **
Un baciooo! <3

MaJo_KiaChan_
(Recensione modificata il 11/03/2012 - 01:52 pm)

10/03/12, ore 19:00

Ciao bellissimo questo captolo! Ora Doremi non ricambia i suoi sentimenti ma sono sicura che lo farà molto presto! *.*, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, baci Silvia.
PS: come fai ad essere nuova di qui? Sei bravissima *.*

10/03/12, ore 09:29

ciao!!!!
davvero bello, ma che dico questo capitolo e davvero FANTASTICO!!!!!
mi hai fatto commuovere!!!!
che teneri che sono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!*-*
"Fece per andarsene ma la fermai e la presi fra le mie braccia. Ora ero consapevole
che non l’avevo dimenticata e non l’avrei fatto. Ne ero ancora perdutamente innamorato !"
che dolce che è Tetsuya non'ostante soffra perchè il suo amore non è corrisposto (per il momento, vero??)
decide di restare comunque amico di Doremi!!!!
posso chiederti una cosa???
che cosa era quella luce rosa??

09/03/12, ore 18:55

Premettendo che quand'era piccolo questo era uno dei miei cartoni preferiti mi piace a priori una Fan Fiction su Doremi, quando ho visto però che si metteva rossetto e matita sono rimasto un po O____O Ma immagino che essendo abituato alla versione bambina sia normale!

Nel complesso mi piace, secondo me se caratterizzasi al meglio la descrizione diventerebbe molto più bello, intendo amplificare le emozioni e narrativa varia ma rimane comunque molto bello!!!

P.s
unico dubbio...quella K messa a random? XD

07/03/12, ore 21:00

Ciao, davvero un bellissimo capitolo! Io adoro questa coppia e non vedo l'ora che aggiorni, la storia va dritta nelle seguite, baci Silvia ;)

07/03/12, ore 18:47

Ciao bel97!!
Io sono Chiara, piacere!! ^^
Questa tua prima fic mi è piaciuta tanto come idea!
Però ho qualche consiglio da darti.
Sebbene la tua prima storia in assoluto, dovevi curarla maggiormente... Ora ti spiego.
C'è un linguaggio sms che non mi va proprio giù il k/ che. Perdonami ma è una fanfic non facebook...
Poi ti consiglio di non mettere i secondi, minuti, ore o età a numeri ma per esteso...del tipo:
Non 10 min. Ma dieci minuti.
Aggiungi magari più descrizioni così il lettore sì sentirà proprio dentro la tua ff.
E poi non un consiglio ma un ordine metti AKATSUKIIIIII!!!
:P scherzo!! È che sono matta lascia stare..! ^^'
Comunque come ti dicevo di per se la storia non è male... Quindi continuala il più presto possibile!!
Alla prossima carissima!!! XD

MaJo_KiaChan_
(Recensione modificata il 07/03/2012 - 06:48 pm)

07/03/12, ore 18:28

Ciao!!!!^^
davvero bello il capitolo!!!
ti faccio i complimenti!!!:D
sappi che ti seguirò sempre!!!!
fra poco aggiungerò la tua storia tra le preferite\ricordate\seguite.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]