When I look at you..
di bel97

14/07/12, ore 21:55

Eccomi di ritorno dalle vacanze! ^^
Come mi è mancato EFP e soprattutto te! ò.ò
Aggiornato?
Tu?
Kawai! Si festeggia! xD
Pepepepepepepepepepepepepe! xD
Pazzoide in libertà, girare alla larga! ù_ù
Tetzuya e Doremì! *O*
Come sono pucci pucciosi! xD
No, non ci credo! L'apparizione di Reika! Quanto la odio! Ahhhhhhhhhhh!!!!! Grrrrrrrr!!!!!
ò.ò
E Aiko e Leon! :D
Scusa, ma devo scappare, ma spero che aggiornerai presto! xD

Hika_chan

11/07/12, ore 18:52

Scusa tanto sono nuova e non ho ancora imparato benissimo a lasciare delle recenzioni.........volevo solo dirti che seguirò la tua fic fino alla fine perchè è davvero bellissima e poi io amo la coppia Kota/Dore!!!!!Devo farti i miei complimenti ogni capitolo che scrivi mi fa affezzionare sempre di più alla tua storia!!! 6 mitica!! Aspetto con impasienza il prossimo capitolo,non vedo l'ora!!!! Ancora complimenti la fanfiction è davvero stupenda e emozionante!

10/07/12, ore 16:34

REIKAAAAAA PERCHÈ HAI ROVINATO UN MOMENTO COSÌ SPECIALEEEE!!!!!!
Uff speravo di vedere la nuova coppia tetsuxdore.
Il cappy è bellissimo e non vedo l'ora di leggere i prossimi
Bye bye
EleNeiro

10/07/12, ore 10:39

Ed eccoti qui ma dove eri finita? VBB non importa brava come sempre e non perderò la fiducia in te stanne certa! Che bello quando sceglie proprio quel parco!
alla prossima e non farci aspettare molto

10/07/12, ore 10:37

Brava mia cara sei sempre la migliore , continua così le tue storie mi emozionano e sto prendendo spunto da te x una mia. Vorresti darmi dei consigli? bhe poi ne parliamo. Aggiorna presto

15/06/12, ore 23:59

Scusa il ritardo nel recensire!
Molto bello il fatto che Doremi sia gelosa e faccia di tutto per negarlo!
Tetsuya è un cretino,come può non accorgersi che quella era tutt'altro che una reazione negativa.. menomale che mentre torna a casa ci pensa...e lo deve fare e se non si sveglia,gli do una botta in testa,quei due hanno i paraocchi e non vedono e capiscono,sono così ingenui si amano e nememno lo sanno!
Spero tanto che si risolva tutto,fra di loro,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! La parte della loro guerra,è simpatica e Hana in questo capitolo ha cominciato a diventarmi parecchio antipatica! Fanatica..però sono felice che gli piace akasuki e lui contrabccambia quasi anche se comincio a dubitare che quello per doremi fosse vero amore però meglio così!
Ora vado,bye!
Silvia!

15/05/12, ore 19:53

Ciaooo!!!XD
Eccomi qui a fare rapporto(?)!^^
ç.ç
Oki, lascio la mia depressione da parte e inizio a recensire...
Shiii!!!Si bacianooo!!!
*inizia a saltellare per la stanza*
Che pucciosi Leon e Aiko!*O*
Si, credo che non avrei trovato modo migliore per farli dichiarare!ù.ù
E poi: FORZA TETSUYA SONO SON TE!!!**
E' un mito!
Come vorrei poterlo fare anch'io, peccato che nel campo dell'amore sia scontrosa! :)
Ho notato qualche errore all'interno dei discorsi, come maiuscole e virgole mancanti

T:<< ahahah vieni ti offro un gelato >>

T:<< Si certo * Ma non ti batte nessuno in quanto a bellezza* >> pensava il nostro rubacuori

Tra il si e il certo ci va una virgola e così con tutti gli altri che non sto a elencare.
Poi hai fatto un errore, che sicuramente ti è sfuggito:

A:<< Mi sati dicendo c-che m-mi a-ami a-anche Tu? >>

Hai invertito la A con la T, un tipico errore di distrazione :)
Comunque c'è una parte che mi è piaciuta tantissimo:

D: << Hana, bambina mia , sei bellissima >> Una lacrima di orgoglio stava per uscire dai suoi occhi ma lei non glielo permise.

Ragazzi: << Wow , sei diventata stupenda >> Ed ecco che si beccarono un occhiata truce dalle ragazze e anche da Akatsuki.
A:<< Ah, i maschi non cambieranno mai >>
O:<< Il lupo perde il pelo ma non il vizio >>
H:<< Concordo >>
MO:<< Anche io >> le assecondò Momo
Doremi invece non aveva aperto bocca ,anzi si limitava soltanto ad ammazzare mentalmente Testuya. Ah ,la gelosia.

Troppo bella la gelosia! XD
Poi:

AKA:<< Non badare a quello che dice il manichino sputasentenze >>
HA:<< Da questa risposta devo dedurre, che sei ancora innamorato di Doremi vero? >>
AKA:<< Lo credevo ,ma qualcosa mi ha fatto cambiare idea o meglio qualcuno >>
HA:<< Cioè? >>disse con gli occhi supplicanti
AKA:<< Anche se hai sedici anni sei curiosa come una bambina >>
HA:<< E’ questo che sono per te , solo una poppante … Mi dispiace principe mi ritiro nelle mie stanze, con permesso >>
AKA:<< No Hana aspetta, non volevo dire questo. Sei una ragazza meravigliosa , più di Doremi . Guardati, hai fatto tutto questo per aiutarci . Sei matura e bella , bella come non ho mai visto nessuna >>
HA:<< Sul serio? >>
AKA:<< Certo, dai vieni con me sciocca principessina >>

Bravo Akasuki!XD
Ora scappo ciaooo!XD

Volly
(Recensione modificata il 15/05/2012 - 08:49 pm)

14/05/12, ore 11:39

Wow , brava come sempre bel il capitolo è fatto bene e anche se ci sono piccoli errori non ci ho badato molto perchè il capitolo è fatto benissimo
bacioniii

12/05/12, ore 13:20

Bellissima, brava, come sempre del resto. Hai fatto bene, a renderla della loro stessa età, così fa più effetto su Akatsuki, eh eh, non capiva cosa gli stva succedendo poverino. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

06/05/12, ore 16:31

Ciao a te!xD
Come va?
Ok, questa parte me la dici in un messaggio privato...
WOW! Fantastico!
Così anche Hana ha la stessa età degli altri!^^
Mi fa piacere, perché la vedo benissimo con Akasuki e sono curiosa, anzi curiosissima, di sapere come andrà a finire!;D
Sono certa che non mi deluderai!
Ti avviso solo di qualche piccolo erruruccio come:

HA:<< Non preoccuparti Comunque hai cercato in ogni ripiano >> disse in modo freddo

Hai dimenticato i punti.

HA:<< Sono stressata, ho paura e la situazione di certo non mi aiuta. In più oggi il dolre è stato più grande dell’ultima volta che ho usato la pozi… >> non finì la frase perché scoppiò a piangere. La strinsi a me , per consolarla suppongo. Poi si staccò e mi augurò la buonanotte.

A dolore è sfuggita una "o". :)

Poi questa è la parte che mi è piaciuta di più:

T:<< Cosa vogliono da te? Cosa vogliono da lei? >> prima urlai contro Doremi e poi al principe Akatsuki.
AKA:<< Non ne ho idea , quando andrete a casa cercherò delle notizie nella biblioteca reale>>
T :<< Bene allora andiamo >> Presi per il braccio Doremi e la trascinai a casa.
T:<< Ah, domani voglio delle risposte chiaro Akatsuki? >>
AKA:<< Sicuramente >> lo guardai male un’altra volta e riportai a casa Doremi.

Mo caro Tetzuya!*O*
Per non parlare della parte iniziale:

Indovinate chi era? Ma ovviamente Doremi. Si presentò dopo mezz’ora con i capelli arruffati e le pantofole a forma di mucca gigantesche. Almeno qualcuno ci faceva ridere.
D:<< Che ore sono? >> disse sbadigliando
T:<< Le quattro e mezza di mattina. Sei in ritardo >>
D:<< Non sgridarmi ho sonno >> E si accoccolò sul mio petto. Per quanto mi riguardava poteva fare ritardo ogni santo giorno. Ma non passò molto tempo che sentii addosso un getto di acqua gelata. Era Aiko che con i suoi modi delicati e femminili voleva svegliare Doremi, purtroppo di mezzo ci ero andato anche io.
A:<< Così impari a non ritardare >>
T:<< Si ma io sono arrivato puntuale , che bisogno c’era di bagnare anche me >>dissi con una vena che mi pulsava.
A:<< Hai anche tu le tue colpe , forza muoviamoci ora >>
D:<< Non cambierà mai >> e mise il broncio . Quanto era dolce.

Ahahahahahahahahahahah!!!
xD
Ora scappo a presto!
P.S. Forza Aiko!;D
Ciao.

03/05/12, ore 19:26

Bellissima, come sempre. Non ti preoccupare per il ritardo, può capitare.
Se Doremì e Testuya si dichiarassero starebbero meglio, poiché non soffrirebbero troppo, come lo dovrebbero fare anche gli altri, anche se povera Hana che ama Akatsuki, che vede solo Doremì, ma forse se la dimentica si guarderebbe intorno e vedrebbe lei, eh eh. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

29/04/12, ore 14:46

Complimenti bel!!!
Questo capitolo mi è sembrato molto coinvolgente e simpatico!
Però pensavo che Tetsuya stavolta la baciava e invece... °^°
Vabbè aspetteremo fino alla fine! ^^
A presto!!! :*

MaJo_KiaChan_
(Recensione modificata il 29/04/2012 - 02:47 pm)

28/04/12, ore 08:20

Ma ciao ma questo capitolo è davvero fantastico e anche la storia quando avrò tempo recensirò tuttti gli altri. Aggiorna presto mi raccomando

26/04/12, ore 14:22

Ma dai, non fare così!
Io sono moooolto peggio!ù.ù
Credo che inizierò a scrivere una nuova fic su Ojamajo Doremì e spero che tu mi seguirai!:)
Ma ciaoooo!!!xD
Ok, sono un caso perso.
Volevo dirti che sono rimasta di stucco, pensavo che Tetzuya baciasse Doremì!^^
Sono fuori, ma domani vado in gita e devo trovarmi per le 06:20 davanti alla stazione!
ç.ç
Per andare a Venezia....a vedere un museo.
Uffi... in una città così grande dobbiamo rifugiarci proprio in un Guggheneim sempre se si scrive così!?
Miei scleri a parte... il cappy è scritto bene e pure l'ortografia è ottima.

20/04/12, ore 12:45

Beeeeeeeeeeeeeeeeeeeelllllll!!!!!!!!!
Che bello il capitolo!!!
Stupendo, meraviglioso, magico!!! *-*
Scrivi sempre meglio e sai rendere la storia come se stessi vedendo un film!
Quanto è pucciosa Hana??? *-*
Mi fa impazzire come l'hai resa tu! Allora in realtà lei ama il principino! Che storia romantica!
Bravissima!! ;)
Ti hanno preso il pc? Nooooh!! °^° E ora quanto aspetteremo noi lettrici per il prossimo cap?
Morirò!!! :'(
XD scherzo! Però è vero che ho una voglia matta di sapere il continuo! ^^
Ps: l'idea di Tetsuya è magnificaaa!!!! *-*
A presto!!
:* <3

MaJo_KiaChan_
(Recensione modificata il 20/04/2012 - 12:45 pm)