Anime & Manga > Doremi
Segui la storia  |       
Autore: bel97    05/05/2012    4 recensioni
salve! Questa è la mia prima fic e parlerà di una Doremì ormai sedicenne che ritroverà i suoi amici ,i suoi poteri e anche l amore.Quindi nn mancheranno i nostri cari FLAT ,le streghette ,alcuni ex compagni di scuole e Testuya specialmente.Scusate ho avuto un po di problemi con l html ma ora è risolto !
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Doremi Harukaze, Tetsuya Kotake, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
chapter 12

CHAPTER 12

TETSUYA’S POV

Dalla conquista della goccia azzurra non avevo più visto Doremi .Majorika  aveva avuto la grande idea di non farci allenare più insieme . “LE RAGAZZE CON LE RAGAZZE,I RAGAZZI CON I RAGAZZI” aveva annunciato pochi giorni fa. Per questo motivo erano molto rare le volte in cui riuscivo a scorgere quella matassa di capelli color magenta.

Era il 21 Aprile e ,nonostante fosse ancora primavera, faceva un caldo tremendo . Una giornata come tutte le altre,tranne per il fatto che oggi avremmo recuperato un’altra goccia.Se ripensavo alla scorsa volta mi venivano ancora i brividi. Le ombre si erano scagliate su Doremi con un’assoluta facilità ,questo non mi faceva molto piacere e di certo mi rendeva molto preoccupato. L’orologio segnava le quattro meno dieci dovevo andare o avrei fatto ritardo. Pronunciai un incantesimo e mi ritrovai nella saletta color ghiaccio. Erano tutti preoccupati e preparati psicologicamente ad una nuova battaglia, tranne qualcuno che si attardava ad arrivare . Indovinate chi era? Ma ovviamente Doremi. Si presentò dopo mezz’ora con i capelli arruffati e le pantofole a forma di mucca gigantesche. Almeno qualcuno ci faceva ridere.                                                      

D:<< Che ore sono? >> disse sbadigliando

T:<< Le quattro e mezza di mattina. Sei in ritardo >>

D:<< Non sgridarmi ho sonno >> E si accoccolò sul mio petto. Per quanto mi riguardava poteva fare ritardo ogni santo giorno. Ma non passò molto tempo che sentii addosso un getto di acqua gelata. Era Aiko che con i suoi modi delicati e femminili voleva svegliare Doremi, purtroppo di mezzo ci ero andato anche io.

A:<< Così impari a non ritardare >>

T:<< Si ma io sono arrivato puntuale , che bisogno c’era di bagnare anche me >>dissi con una vena che mi pulsava.

A:<< Hai anche tu le tue colpe , forza muoviamoci ora >>

D:<< Non cambierà mai >> e mise il broncio . Quanto era dolce.

“Si fra poco ci sarà una battaglia e tu pensi a questo. Tetsuya sei proprio combinato male”-“Smettila ho il diritto di pensare alla mia rossa”. Perfetto ora parlavo anche con la mia coscienza , sto diventando pazzo.                                                                                                            

A causa dei miei stupidi discorsi con me stesso, non mi ero accorto che ci trovavamo già in una delle zone dimenticate. L’ambiente era sostanzialmente diverso da  quello della scorsa  volta.

Il soffitto era di un blu intenso tempestato da polvere di stelle , questo colore scendeva giù dalle pareti fino a confondersi con le rocce . Queste erano circondate da un alone argenteo scintillante. Il pavimento era anch’esso roccioso  con un sentiero argentato proprio nel mezzo. Alla fine del sentiero una sorgente di acqua pura conteneva la goccia arancione  della superbia  . Ci stavamo avvicinando con cautela , eravamo a un passo dalla fonte ma l’aria si fece scura e arrivarono le ombre. Senza perdere tempo mi diressi verso Doremi mentre gli altri rimasero uniti. All’inizio quelle masse nerastre attaccavano solo i nostri amici ma dopo si disposero in due gruppi . Il primo continuava a sferrare colpi  agli altri, mentre il secondo si diresse verso Doremi.  Mi protesi in avanti sferrando ogni colpo che conoscevo,ma niente da fare le ombre continuavano ad arrivare sempre più numerose . Erano a pochi metri da Doremi. Quando le arrivarono a trenta centimetri di distanza si arrestarono di colpo e scomparirono. Hazuki prese svelta la goccia e ci teletrasportò tutti di nuovo nella saletta. Io ero furioso.

T:<< Cosa vogliono da te?  Cosa vogliono da lei? >> prima urlai contro Doremi e poi al principe Akatsuki.

AKA:<< Non ne ho idea , quando andrete a casa cercherò delle notizie nella biblioteca  reale>>

 T :<< Bene allora andiamo >> Presi per il braccio Doremi e la trascinai a casa.

T:<< Ah, domani voglio delle risposte chiaro Akatsuki? >>

AKA:<< Sicuramente >> lo guardai male un’altra volta e riportai a casa Doremi.

T:<< A domani >> dissi lasciando Doremi sulla porta di casa.

D:<< Tetsuya stai bene?  >>  disse preoccupata

T:<< No,sono furioso >>La vidi abbassare lo sguardo

T:<< Scusami sono preoccupato per te  >>dissi  accarezzandole il volto. A quel contatto la sentii tremare

D:<< Vai a casa a riposarti domani starai molto meglio >>

T:<< Non sai quanto ti a… ti voglio bene >> 

Kotake sei un grande codardo non cambi mai. Me ne andai un po più sereno ,ma con la speranza che Akatsuki avrebbe scoperto qualcosa che non sapevamo già.

 

AKATSUKI’S POV

Mi recai frettolosamente al palazzo delle streghe. Nella sala del trono mio padre e la madre di Hana discutevano sull’eminente pericolo. Mi accennarono un saluto ,ma senza dar loro alcuno importanza camminai nervosamente verso la biblioteca. Svoltai a destra un paio di volte poi mi ritrovai davanti una guardia reale.

AKA:<< Devo consultare la biblioteca >> dissi autorevole

GUARDIA:<< Prego principe >> disse inchinando poco la testa.

Prese in mano un mazzo di circa una quarantina di chiavi, ne infilò una in una piccola serratura nella parete e aprì un passaggio. Entrai in una vasta struttura circolare. I libri erano migliaia catalogati a seconda del nome. Cercai la lettera ‘O’ ovvero Ombre. Leggevo ogni libro che trovavo. “LA STORIA DELLE OMBRE”,niente. “Ombre e altri misteri” niente ancora. “Ombre nella cucina italiana” questo era ridicolo. Due ore dopo ero circondato da ogni sorta di libro che conteneva la parola con la “O”, ma non trovai nessuna informazione degna di essere chiamata tale. Senza perdermi d’animo continuai a cercare.Ad un tratto sentii una mano sulla spalla. Di scatto balzai in avanti i posizione di attacco,ma mi calmai immediatamente quando vidi di fronte a me una ragazza. Non la conoscevo. Era alta con un fisico snello e longilineo .Il vestito azzurro attillato e corto lasciava immaginare le sue forme accentuate. A quel pensiero arrosii. I suoi capelli biondo platino le ricadevano sciolti fino alla vita. Wow che ragazza. Da mozzare il fiato.

?:<< Ho sentito che stai cercando notizie sulle ombre >>

AKA:<< Ci conosciamo? >>

?:<< Non mi riconosci? E pure fino a stamattina avevo solo tre anni di meno. >>

AKA:<< Hai preso la pozione dell’età? Dimmi chi sei? Un ombra per caso? Ecco perchè sei così bella non è così? >>

La vidi accendersi  di un bel rosso brillante.

?:<< Credi che io sia bella? Sono Hana comunque >>

AKA:<< Co-cosa? Scusami se ti ho urlato contro >>  E’ diventata  bellissima ma come ha fatto?

HA:<< Non preoccuparti Comunque hai cercato in ogni ripiano >> disse in modo freddo

AKA:<< Purtroppo si e nessun risultato >>

HA:<< Anche in quello proibito ? >>

AKA:<< Sai bene che è vietato accedervi >>

HA:<< Non per la principessa delle streghe ormai sedicenne >>

AKA:<< Ma come? >> Mi stava confondendo le idee e non solo con le sue parole ,mi stava dando alla testa LEI.

HA:<< Mia madre ha promesso che avrei potuto visitare il reparto proibito  all’eta di sedici anni. Ti ho visto in difficoltà e ho preso di nuovo la pozione. >>

AKA:<< Ogni volta che la prendi stai malissimo, è come una tortura. Hai fatto questo solo per me?  >>

HA:<< Bhe per Doremi >>

AKA:<< Oh , ma certo >> Che ti era venuto in mente stupido, è ovvio che l’aveva fatto solo per la sua mamma.

HA:<< Dai andiamo >> disse rivolgendomi un sorriso.

La seguii come un cagnolino finchè non ci ritrovammo in un lunghissimo corridoio. Alla fine si trovava un leggio con sopra un libro, “LA BATTAGLIA TRA I DUE MONDI”.

Hana lo aprì delicatamente e sfogliammo le pagine del libro. Tutto quello che aveva detto Majorika era già scritto . Alla fine del libro c’erano due tipi di pagine una di colore scuro e le altre bianche.

AKA:<< A che cosa servono >> e indicai con un dito le pagine.

HA:<< Quelle nere sono state oscurate per mantenere di certo un segreto. Uhm che strano ,ne parlerò con mia madre! Invece quelle bianche riporteranno quello che accadrà in futuro >> Hana riprese a sfogliare nervosamente i libro ,poi si fermò di colpo.

HA:<< Akatsuki >>

Guardai il libro e sbiancai.

AKA:<< Ma che diavolo…>>

Ha:<< Ma è Doremi >> sulla pagina era comparsa una figura vicino al re delle ombre . Era identica a Doremi, ma non poteva essere lei.

AKA:<<  Non è lei , è totalmente impossibile! >>

Hana si avvicinò al libro e scoprì che in realtà la figura femminile non era altro che la prima regina delle streghe : Amber.

HA:<< Domani lo faremo vedere agli altri, torniamo nelle nostre stanze >> disse fredda. Da quando era venuta in biblioteca non aveva accennato a un cenno di tenerezza o gentilezza.

Tornammo insieme verso i nostri appartamenti.

HA:<<  Allora ,buonanotte >> si affrettò a dire.

AKA:<< Fermati >> La presi da un braccio e la girai delicatamente vero di me.

HA:<< Che vuoi ? >>chiese abbassando la testa.

AKA:<< Sapere cosa ti è successo, eri  così allegra ,affettuosa ,tenera e ora? >>

HA:<< Le persone cambiano >>

AKA:<< In tre ore ,non credo ! La pozione non ha questi effetti collaterali >>

HA:<< Sono stressata, ho paura e la situazione di certo non mi aiuta. In più oggi il dolre è stato più grande dell’ultima volta che ho usato la pozi… >> non finì la frase perché scoppiò a piangere.  La strinsi a me , per consolarla suppongo. Poi si staccò e mi augurò la buonanotte.

AKA:<< Buonanotte >> mi girai dalla parte opposta,ma poi mi ricordai una cosa.

AKA:<< Hana aspetta >> Le si girò e io le stampai un bacio sulla guancia.

AKA:<< E sogni d’oro >> aggiunsi. Poi mi diressi verso la mia camera. Non chiedetemi il perché di questo gesto , sarò impazzito. Mi stesi nel letto e mi addormentai. Domani avrei dato delle risposte ai miei amici e anche al sottoscritto.

 

 

NOTA AUTRICE

Ma ciao ragazzi, allora che ne dite di questo nuovo chappy.Bhe ho voluto dare la stessa età degli altri ad Hana mi dispiaceva che fosse la più piccola. Bene ringrazio tutti quelli che recensiscono e/o seguono la storia .

UN BACIONE

BEL97

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Doremi / Vai alla pagina dell'autore: bel97